View Full Version : [BG+MI+sped] parti vecchio compaq deskpro
case orizzontale compaq -->10
Scheda video: matrox mga g100a (8 mb memoria credo) -->5
Scheda audio: basata su chip ESS Solo-1 (3 porte classiche + porta game) -->5
Alimentatore: compaq; model HP146SNQ -->8
HD jujitsu model MPC3043AT 4,3 Gb (credo :)) -->3
LETTORE CD: Mitsumi model N CRMC-FX4010M -->3
FLOPPY: NEC -->1
precedenza coonsegna a mano
escluse spese di spedizione
pagamento su carta postepay se possibile
prezzi trattabili (ditemi se sbaglio/devo cambiare qualcosa)
grazie
il case e' atx ?
e' possibile avere un paio di foto?
grazie
ciao :)
si, credo sia atx.
comunque ecco qualche foto (un po' polverose :D ):
http://dagimi.mine.nu/compaq1.jpg
http://dagimi.mine.nu/compaq2.jpg
http://dagimi.mine.nu/compaq3.jpg
http://dagimi.mine.nu/compaq4.jpg
si sembrerebbe atx a tutti gli effetti
per essere sicuri al 100% dovresti pprovare ad installare un altro alimentatore di fattura recente ....se ci sta :D siam tranquilli , la ventola ditro opzionale e' da 80x80 ?
il case mi andrebbe anche bene.........come ci si puo' accordare con le s.s. ? hai postapay per il pagamento?
mmm... mi sa che non va bene:
se osservi la 2 immagine noti che l'alimentaore compaq installato e' simmetrico rispetto ad un qualunque alimentatore. poi le viti che sostengono l'alimentatore sono proprio ai 4 angoli dell'alimentatore, mentre nei normali alimentatori una delle 4 viti e' + all'interno. :(
le dimensioni dell'alimentatore (quindi anche dell'alloggiamento)sono standard
in ogni caso la ventola e' una 8x8 e ho postepay.
se sei comunque interessato possiamo fare 20 per case+alimentatore compaq+spedizione in j+5.
opppure 15 senza alimentatore: potresti in questo caso modificare il case ingrandendo il foro per lo spinotto della corrente...
mmm... mi sa che non va bene:
se osservi la 2 immagine noti che l'alimentaore compaq installato e' simmetrico rispetto ad un qualunque alimentatore. poi le viti che sostengono l'alimentatore sono proprio ai 4 angoli dell'alimentatore, mentre nei normali alimentatori una delle 4 viti e' + all'interno. :(
le dimensioni dell'alimentatore (quindi anche dell'alloggiamento)sono standard
in ogni caso la ventola e' una 8x8 e ho postepay.
se sei comunque interessato possiamo fare 20 per case+alimentatore compaq+spedizione in j+5.
opppure 15 senza alimentatore: potresti in questo caso modificare il case ingrandendo il foro per lo spinotto della corrente...
quindi mi garantisci che come dimensioni un ali standard ci sta? ovviamente con i dovuti allargamenti e forature nuove per fissarlo?
hai anche tutta la viteria per fissare la mobo? (viti e piedini dove si avvitano ?) e tutte le altri viti e bay per chiuderlo anteriormente?
errywest
12-06-2005, 16:00
in coda x il blocco 35 spedito
quindi mi garantisci che come dimensioni un ali standard ci sta? ovviamente con i dovuti allargamenti e forature nuove per fissarlo?
hai anche tutta la viteria per fissare la mobo? (viti e piedini dove si avvitano ?) e tutte le altri viti e bay per chiuderlo anteriormente?
le viti penso di recuperarle. invece i bay per chiuderlo non credo prorio di averli.. :rolleyes:
potrei garantirti sull'alimentatore verso meta settimana, perche' ora sono fuori casa.
in coda x il blocco 35 spedito
dal momento che non ho dato precedenza ai blocchi( :( ) ti lascio in attesa, ma per me l'offerta va bene.
ho trovato un case desktop come il tuo a mano .......
grazie 1000 x la tua disponibilita'!
cedo la coda all' utente errywest
ciao e grazie ancora
ho trovato un case desktop come il tuo a mano .......
grazie 1000 x la tua disponibilita'!
cedo la coda all' utente errywest
ciao e grazie ancora
grazie a te per l'interessamento! :)
X errywest:
se sei ancora interessato per me possiamo anche concludere. ti posso spedire mercoledi o giovedi mattina in j+5 (o altro: consigliami tu dal momento che non sono molto pratico :))
pagamento con postepay?
mandami un pvt con tutti i dati necessari... ;)
grazie.
CiccoMan
13-06-2005, 15:51
Sono interessato al case, fa sapere come va con errywest ;)
errywest
13-06-2005, 19:04
sempre in coda mandami i dati della postepay in pvt
Sono interessato al case, fa sapere come va con errywest ;)
conclusa vendita con errywest.
sara per la prossima volta. ;)
errywest
17-06-2005, 18:47
ciao hai spedito?
ho ricaricato giovedμ.
se si o come spedisci invia pvt con codici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.