PDA

View Full Version : crisi con drivers


bios69
09-06-2005, 22:34
salve sul mio pc amd athlon 1800 scheda madre elite k7sa, ho acquisitato una msi 4600ti al posto della mmx 440.ho disisitallato i driver della vecchia e inserito la nuova nello slot.
ho riavviato e il pc aveva già delle strisce strane ma non ho dato peso.ho installato i driver dal sito della msi e ho riavviato ma...schermo nero. riprovando sono riuscito a riavviare il pc in provvisoria ma lui presenta sempre una grafica povera come se lascheda non ci sia anche se se nelle impostazioni della gestione periferiche sembra funzionare.
Cosa si puo' fare????
grazie, eviterei l'assistenza....a pagamento...

Purple
09-06-2005, 22:47
Cosi', a primo acchito mi verrebbe da dire che sia danneggiata. La precedente dava problemi simili?
Se è nuova fattela sostituire di corsa.

bios69
10-06-2005, 07:05
la scheda non è nuova..tuttavia avviando in provvisoria in sistema -periferiche il sistema dipo aver installato i driver (sempre che siano quelli giusti) mi dice che la periferica è perfettamente fuzionante.ma riavviandom invece dopo le scritte iniziali di windows /peraltro appaiono sballate) lo schermo rimane nero. si trattava di una scheda funzionante usata un anno, non dovrebbe essere difettosa, sembra un problema di driver. forse dovrei istallarne degli altri.

bios69
10-06-2005, 13:27
ragazzi fatevi sentire che qui non si riesce a far nulla: il pc parte in provvisoria e nelle impostazioni mi dice che la scheda è installata correttamente e che non ci sono conflitti ma riavviando il tutto in modo normale prima presenta delle lettere deformate (anche nella schermata del bios) e dei colori un pochino strani poi si inchioda con schermo nero e sul video appare la scritta che non c'è collegamento.....
che posso fare?