View Full Version : [BG+MI+sped] VIVANCO Audio Video Center VCR3046
spero che sia pertinente al forum.
vendo a 25 € trattabili ss incluse, oppure 20 € per consegna a mano.
il tutto nella sua scatola con foglio d'istruzioni, perfetto, usato pochissimo
precedenza consegna a mano.
letmealone
11-06-2005, 20:24
Incredibilmente, neppure su Google ho trovato molte informazioni su ciò che vendi, e le poche erano in tedesco... di che oggetto si tratta ?
penso che un immagine possa bastare per capire tutto... se servono altre info posso scannerizzare il manuale (sono 5 o 6 pagine :p )
http://dagimi.mine.nu/vivanco.jpg
http://dagimi.mine.nu/vivanco2.jpg
vediamo se in questo periodo sono + fortunato... UP!
nessuno è interessato?
includo le eventuali spese di spedizione, oppure 20 €consegna a mano a Milano o Bergamo...
:help:
Rei & Asuka
11-09-2005, 14:12
Praticamente ha 5 ingressi e un'uscita?
L'uscita e' RGB?
Grazie :)
in realtà dovrebbero esserci 4 entrate e 4 uscite (RGB)... quindi le tre scart centrali sono sia di entrata che di uscita, mentre quella + a sx è l'uscita per la TV e qualla + a DX è solo un'entrata.
se vuoi posso scannerizzarti il "manuale" (sono 5 pagine in italiano)
Ciao, mi metto in coda (c'è qualcun altro prima di me?)
Ti sarei molto grato se potessi fare lo scanning del manuale. In particolare mi interessa che tutte le entrate/uscite supportino l'RGB.
Grazie
Rei & Asuka
11-09-2005, 16:44
Se puoi farmi le scansioni te ne sarei grato :)
Le scansioni (sono in formato png... spero vi vadano bene ;)) saranno disponibili entro una 10ina di minuti (le sto uploadando con la mia super 56K :cry: ) al seguente indirizzo:
dagimi.mine.nu/manual/pagX.png (http://dagimi.mine.nu/manual/pagX.png) (dove X è un numero che va da a 5)
oppure zippati (2,89 Mb circa)
dagimi.mine.nu/manual.zip (http://dagimi.mine.nu/manual.zip)
PS:+ che un vero manuale io ho solo le 5 pagini in italiano fotocopiate...
Se non erro la CODA dovrebbe essere:
1-Rei & Asuka
2-giuliop
UP :mc:
1-Rei & Asuka
2-giuliop
Siete ancora interessati? :confused:
Rei & Asuka
12-09-2005, 22:57
Ti dico solo che lo sto scaricando anch'io con un 56k e non ho nemmeno getright installato :cry: porta pazienza, cercherò di finirlo tra un pò se non mi salta la linea ^__^"
1-Rei & Asuka
2-giuliop
aspetto vostre notizie ;)
se si conclude spedirò il tutto non prima di sabato...
Ciao, scusami ma sono via e non riuscirò a vedere il manuale prima di lunedì prossimo. Cmq tu sai se le scart passano l'RGB senza toccarlo? (senza down conversion a s-video, voglio dire).
In ogni caso io sono di Milano (sud) per cui potremmo scambiare a mano.
A presto,
--Giulio
Ciao, scusami ma sono via e non riuscirò a vedere il manuale prima di lunedì prossimo. Cmq tu sai se le scart passano l'RGB senza toccarlo? (senza down conversion a s-video, voglio dire).
In ogni caso io sono di Milano (sud) per cui potremmo scambiare a mano.
A presto,
--Giulio
:confused: mi chiedi troppo per le mie scarse capacità multimediali...:D :D :D ti conviene scaricarti il manuale quando hai tempo e darci un'occhio...io sono a milano +o- tutte le settimane da lunedi a venerdi (come ora :D)...
in ogni caso sentiamo cosa mi dice Rei & Asuka ;)
Rei & Asuka
15-09-2005, 12:19
Prima di lunedi cerco di attivare sto catrame di modem e convincerlo a scaricare sti 2MB scrausi ^__^"
Scusatemi!
@ Rei & Asuka e giuliop
avete scaricato per caso il manuale? alla fine vi interessa?
PS:buona serata/notte a tutti!
Io l'ho scaricato e gli ho dato un'occhiata, ma devo dire che l'informazione che m'interessa non l'ho proprio trovata. Mi prometto di rileggerlo attentamente nel vicinissimo futuro e di cercare info su internet, anche se devo dire che i primi tentativi sono stati completamente infruttuosi.
Grazie,
--Giulio
su google non si trova molto, a meno che tu non parli il tedesco...
in ogni caso se sei di milano posso anche fartelo "provare" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.