REN88
09-06-2005, 22:15
Oggi sono andato all'ufficio postale per farmi la poste pay junior con mio padre, dopo 30 minuti avevo finalmente la mia carta....... appena arrivato a casa mi connetto a paypal mi registro, e subito dopo vado su POSTE.IT dove decido di registrarmi anke l'ì per monitorare la mia carta........... ma SORPRESA!! una volta compilati tutti i miei dati clikko su "registrati" e mi appare una finestra che dice:
" Errore risulti già registrato"
eh????
Io registrato su poste.it???????
Una cosa assurda !!!!!!!
Avevo anke clikkato su paypal la conferma utente che prevedeva tramite il monitoraggio dei movimenti della mia carta la visione di un codice che annullava i limiti alla mia carta...........................
Ho sommerso la casella e-mail [email protected]..............
speriamo che mi diano una mano...................
COSA POSSO FARE??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie!
" Errore risulti già registrato"
eh????
Io registrato su poste.it???????
Una cosa assurda !!!!!!!
Avevo anke clikkato su paypal la conferma utente che prevedeva tramite il monitoraggio dei movimenti della mia carta la visione di un codice che annullava i limiti alla mia carta...........................
Ho sommerso la casella e-mail [email protected]..............
speriamo che mi diano una mano...................
COSA POSSO FARE??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie!