View Full Version : Sony S94 lcd 19"
*76*_neo
09-06-2005, 20:49
ragazzi qualcuno di voi ha questo monitor?...vorrei sapere come vā con i giochi ed i film ( utilizzo che faccio principalmente ) , non trovo una recensione :muro:
attualmente ho un sony SDM-HS93 ma con i giochi non č un granchč :nono:
in Pes 4 perde di nitidezza penso sia perchč lasci delle scie e dopo poco dā fastidio alla vista...in Far cry bene solo se non in azioni frenetiche...
*76*_neo
10-06-2005, 14:26
ragazzi qualcuno di voi ha questo monitor?...vorrei sapere come vā con i giochi ed i film ( utilizzo che faccio principalmente ) , non trovo una recensione :muro:
attualmente ho un sony SDM-HS93 ma con i giochi non č un granchč :nono:
in Pes 4 perde di nitidezza penso sia perchč lasci delle scie e dopo poco dā fastidio alla vista...in Far cry bene solo se non in azioni frenetiche...
nessuno risponde :cry:
Ti conviene aspettare la commercializzazione dei nuovi 19 lcd con overdrive. Sono di qualitā nettamente superiore a quei sony e sono piuttosto buoni (finalmente) anche per i giochi. Un esempio il Viewsonic VP 191B di cui esiste un lungo thread.
Bye
*76*_neo
12-06-2005, 22:20
grazie per la risposta :) ma i nuovi pannelli sono gli MVA+overdrive?
Pva (di matrice Samsung) ed Mva (AU Optronic); questi ultimi sembra che vadano meglio. Come il Viewsonic VP191Vb con overdrive, che č giā in commercializzato a circa 560 euro ivato (es. a-price, a-more ecc.).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.