PDA

View Full Version : [donne] giorni di ritardo....

TorpedoBlu
09-06-2005, 20:27
la mia ragazza di solito è un orologio svizzero, questo mese invece ha gia 2 giorni di ritardo (a quanto dice mai successo), le ho detto di stare tranquilla...ma io non lo sono per nulla!
Tra l'altro ultimamente ha sempre male alle gambe e ha la pressione bassissima....

ho 25anni lei 23 mica voglio diventare papà.....

:mc:

Pitonti
09-06-2005, 20:28
capita a tutti :(

auguri :D

Nicky
09-06-2005, 20:30
Potrebbe essere dovuto a stress o al cambio di stagione..soprattutto contando che ultimamente le temperature sbalzano molto.
Direi che è il caso che vada dal ginecologo, oppure può andare in farmacia a comprare un test se vuol essere più sicura [se lo richiede fanno anche l'analisi delle urine che è un tantino più efficace dei test casalinghi]

3NR1C0
09-06-2005, 20:30
la mia ragazza di solito è un orologio svizzero, questo mese invece ha gia 2 giorni di ritardo (a quanto dice mai successo), le ho detto di stare tranquilla...ma io non lo sono per nulla!
Tra l'altro ultimamente ha sempre male alle gambe e ha la pressione bassissima....

Ci possono essere mille fattori, stress, stanchezza fisica, caldo.... certo che se tu usassi il preservativo non sarebbe male :O

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:32
Test direi..
comunque con questi cambiamenti di stagione i ritardi sono normali, e quest'anno gli sbalzi sono stati repentini. Io ho avuto 21 giorni di ritardo :p [certo, io non mi preoccupo per ovvi motivi, ma tu se ti preoccupi è più che normale], pressione bassa e mal di gambe da morirci. La pressione bassa è data anche da tutto questo caldo e i liquidi che si perdono sudando, e il mal di gambe è quasi sempre una conseguenza.
Dovrebbe invece vedere altre cose...come nausee al mattino e cose così, col caldo quei due fattori non sono indicativi :)

Nicky
09-06-2005, 20:35
Certo che se tu usassi il preservativo non sarebbe male :O

Effettivamente...

La cosa che mi stupisce è che in questo forum, spesso si leggono discussioni simili.
Possibile che l'informazione su le gravidanze indesiderate e le malattie veneree non abbia effetto?
Io non ci posso credere che tanti ragazzi giovani non usino le precauzioni ._.

Torpedo: scusami se ho usato proprio il tuo thread per fare questa considerazione, ma mi girava in testa da parecchio..

Vin81
09-06-2005, 20:35
io ho avuto anche 4 mesi di ritardo :muro:

andreamarra
09-06-2005, 20:36
Per soli due giorni non preoccuparti, una mia partner nonostante sia puntualissima capita a volte che abbia anche 4-5 se non una settimana di ritardo. Una volta mi ricordo ben 8 giorni.

Dipende da tanti fattori, e non credere che l'ansia dell'essere incinta non influisca poco.

In bocca al lupo, comunque, ma stai tranquillo ugualmente tu e fai stare tranquilla lei. fatti vedere tranquillo e sereno (non è facile) e dille che ti senti che non ci sono problemi.

3NR1C0
09-06-2005, 20:37
io ho avuto anche 4 mesi di ritardo :muro:

Fossi stato il tuo ragazzo al terzo mese mi sarei suicidato :doh:

crashd
09-06-2005, 20:39
è già successo davvero :asd:

85kimeruccio
09-06-2005, 20:41
dai solo due giorni sono poki.. attendi ancora un po dai è successo un po a tutti

Alien
Esagerati!
A me, al massimo, han fatto aspettar un paio d'ore sotto casa!
Addiritttura giorni mi sembra eccessivo! :D

TorpedoBlu
beh il ritardo non c'è mai stato (abbiamo rapporti da 5 anni)... vi tengo informati, intanto dico il rosario...

shinji_85
è già successo davvero :asd:

In effetti non è la prima volta che leggo un thread del genere :)

kellone
09-06-2005, 20:44
Ma si, tranquillo.
La mia tranquillità puoi vederla nel mio avatar.... :D

andreamarra
09-06-2005, 20:49
Esagerati!
A me, al massimo, han fatto aspettar un paio d'ore sotto casa!
Addiritttura giorni mi sembra eccessivo! :D

non è il caso di ironizzare su una tematica tanto seria... :rolleyes:

:asd: :fuck:

Pitonti
09-06-2005, 20:58
Ma si, tranquillo.
La mia tranquillità puoi vederla nel mio avatar.... :D

ora torpedo si suicida veramente :D

Alien
09-06-2005, 21:04
non è il caso di ironizzare su una tematica tanto seria... :rolleyes:
:asd: :fuck:

:mad:

torna a spammare nello juventus clan! :mad:

:Prrr: :D

sismaone
09-06-2005, 21:08
mi dispiace torpedo, immagino che sia da cacarsi in mano in questi gg.. Siamo con te!

Approfitto del thread per fare una domanda (forse già posta, in tal caso.. :stordita: ) : se la mia ragazza prende la pillola anti-concezionale, nei giorni pre-mestruazioni è potenzialmente a rischio di gradivanza? Ad esempio...se il "giro" di pillole termina di venerdì (perchè termina qualche giorno prima? non l'ho capito ) e di martedì le cominciano le mestruazioni,nel periodo venerdi-martedì è "protetta" oppure no?

grazie:)

crashd
09-06-2005, 21:08

e ripristina l'avatar della tua ragazza, che almeno era gnocca! :mad: :sofico: :D

juninho85
09-06-2005, 21:17
io e da stamattina che non cago...devo preoccuparmi?:(

IL GUANTO RAGAZZI,IL GUANTO... :muro: :muro: :muro:

shinji_85
09-06-2005, 21:29
e ripristina l'avatar della tua ragazza, che almeno era gnocca! :mad: :sofico: :D

sbagli utente mi sa... anch'io pensavo che fosse l'altro Tuono... :D

juninho85
09-06-2005, 21:35
quello è tuonoblu:O

crashd
09-06-2005, 21:42
:eek: e che ci sto a fare qui dentro? :D
:stordita:

3NR1C0
09-06-2005, 22:27
Approfitto del thread per fare una domanda (forse già posta, in tal caso.. :stordita: ) : se la mia ragazza prende la pillola anti-concezionale, nei giorni pre-mestruazioni è potenzialmente a rischio di gradivanza? Ad esempio...se il "giro" di pillole termina di venerdì (perchè termina qualche giorno prima? non l'ho capito ) e di martedì le cominciano le mestruazioni,nel periodo venerdi-martedì è "protetta" oppure no?

La risposta è NO.

Se la tua ragazza si attiene scrupolosamente alle istruzioni riportate sulla confezione contenente le pillole ha una probabilità di fertilità inferiore all'1%, certo che se poi si alcolizza od altro... beh usa anche il preservativo ;)

gtr84
09-06-2005, 22:38

non ti preoccupare

non è niente

sismaone
09-06-2005, 23:05
La risposta è NO.

Se la tua ragazza si attiene scrupolosamente alle istruzioni riportate sulla confezione contenente le pillole ha una probabilità di fertilità inferiore all'1%, certo che se poi si alcolizza od altro... beh usa anche il preservativo ;)

ok, quindi se lei è precisa sul fattore pillola pure in quei giorni non ci dovrebbero essere problemi, giusto?

grazie ancora :)

khri81
09-06-2005, 23:22
tanto prima o poi avrai un figlio quindi, auguri e figli maschi!! :D

DaKid13
10-06-2005, 08:55
Calcola che la mia ha in media ritardi di 12/15 giorni...ormai ci ho fatto il callo... :D

3NR1C0
10-06-2005, 09:10
ok, quindi se lei è precisa sul fattore pillola pure in quei giorni non ci dovrebbero essere problemi, giusto?

grazie ancora :)

La pillola è l'anticoncezionale più valido dopo l'astinenza :asd: , ma solo se usato in modo corretto... in ogni caso è buona norma evitare di testare l'efficacia eiaculando all'interno... perchè nonostante la probabilità che la tua partner resti incinta sia scarsissima c'è sempre quell'infinitesima percentuale di casi in cui potrebbe rimanerci... quindi un po' di buon senso ;)

maxime
10-06-2005, 09:23
Effettivamente...

La cosa che mi stupisce è che in questo forum, spesso si leggono discussioni simili.
Possibile che l'informazione su le gravidanze indesiderate e le malattie veneree non abbia effetto?
Io non ci posso credere che tanti ragazzi giovani non usino le precauzioni ._.

Torpedo: scusami se ho usato proprio il tuo thread per fare questa considerazione, ma mi girava in testa da parecchio..

Ragazzi, ma che discorsi fate?!? Nessuno mette in dubbio che il preservativo sia IMPORTANTISSIMO e da usare, ma quando si parla di dinamiche in una coppia FISSA, il discorso cambia. Ci sono altri metodi contraccettivi tipo la pillola, la spirale, ecc ecc
OVVIAMENTE ribadisco che parlo di coppie FISSE dove non ci sono rapporti occasionali!
Oltretutto il fatto poi che Torpedoblu sia preoccupato per un ritardo di 2 giorni, non significa che non usino il preservativo... lo sapete che il preservativo (potete leggerlo su qualsiasi confezione) è sicuro al 98%?!?! :O

Nicky
10-06-2005, 09:29
Ragazzi, ma che discorsi fate?!? Nessuno mette in dubbio che il preservativo sia IMPORTANTISSIMO e da usare, ma quando si parla di dinamiche in una coppia FISSA, il discorso cambia. Ci sono altri metodi contraccettivi tipo la pillola, la spirale, ecc ecc
OVVIAMENTE ribadisco che parlo di coppie FISSE dove non ci sono rapporti occasionali!
Oltretutto il fatto poi che Torpedoblu sia preoccupato per un ritardo di 2 giorni, non significa che non usino il preservativo... lo sapete che il preservativo (potete leggerlo su qualsiasi confezione) è sicuro al 98%?!?! :O

Come che discorsi fate?
A me preoccupa che la gente si prenda questi "colpi" perchè non usa delle precauzioni efficaci [pillola, preservativo, cerotto ecc ecc.]...
Se una persona rimane incinta poi cosa fa? Si sposa anche se non se lo può permettere? Abortisce?
Prevenire è meglio che curare e mi spaventa che molta gente sia abbastanza grande da pensare a fare sesso e non usi la testa per farlo in modo intelligente.

Ok il profilattico si può rompere, ma non credo che accada 9 volte su 10 e di topic di questo genere ne sono stati aperti molti.

Per quanto riguarda le malattie veneree credi che si possano prendere solo nei rapporti occasionali? Bhe ti sbagli..Ci sono irritazioni che possono avvenire anche per colpa dei tessuti di biancheria intima e cose di questo tipo. Quindi anche qui è sempre meglio andarci coi piedi di piombo, a mio avviso.

Di certo non volevo far sentire in colpa Torpedo_blu..era solo una constatazione sul fatto che troppe persone non ci pensino per tempo..salvo poi piangere sul fatto versato.

Iluccia
10-06-2005, 09:30
mi dispiace torpedo, immagino che sia da cacarsi in mano in questi gg.. Siamo con te!

è assolutamente protetta anche nei sette giorni di stop ;)

ally
10-06-2005, 09:32
...Marco o Francesca...

Alesoft
10-06-2005, 09:32

Le pillole anticoncezionali si dividono principalmente, stando a quello che ho letto su riviste mediche, in quelle a 21 giorni e mensili per semplificare. In pratica si assume la compressa per 21 giorni, si fa un a settimana di pausa (nella quale compaiono le mestruazioni) e poi si ricomincia con una scatola nuova. Quelle mensili vanno assunte giornalmente e anche durante il periodo mestruale. Non do per certa la cosa in quanto queste informazioni le ho lette circa un anno fa e ora non so se hanno cambiato posologie nelle pillole nuove. So che esistono anche iniezioni di progesterone, da fare ogni tre mesi e cerotti anticoncezionali ) ma ques'ultima prendila molto con le pinze non l'ho letta ma l'ho sentita dire.

Ah dimenticavo in quei tre giorni di pausa tra la fine della somministrazione delle pillole e la comparsa delle mestruazioni il mio medico mi ha detto che si può anche giocare alla roulette russa. Fai tu...

3NR1C0
10-06-2005, 09:33

Veramente la percentuale di sicurezza del preservativo è decisamente minore del 98% :mbe:

Cmq se lui è preoccupato mi pare chiaro che LEI NON PRENDA LA PILLOLA :muro:

http://img139.echo.cx/img139/1408/contraccettivi6iv.jpg

Iluccia
10-06-2005, 09:33
certo che se poi si alcolizza od altro...

basta che non vomita :D

Tritty
10-06-2005, 09:34

Prima cosa da fre un test e andate dalginecologo pillola cosa migliore,io ho avuto anche un ritaro di un mese.

Tritty
10-06-2005, 09:40

Durante l'assunzione della pillola se presa corettamente sei sempre protessa ,te lo dice una che era molto contraria..

ally
10-06-2005, 09:41
Veramente la percentuale di sicurezza del preservativo è decisamente minore del 98% :mbe:

...

...tabella a dir poco scandalosa...gli spermicidi a livello del preservativo...assurdo...

3NR1C0
10-06-2005, 09:43
...tabella a dir poco scandalosa...gli spermicidi a livello del preservativo...assurdo...

Non l'ho fatta io la tabella eh... sono studi condotti realistici ;)

Northern Antarctica

Non ho capito in questa tabella che significa la voce "persona" con il 6.4%; si tratterà degli esseri umani sotto la soglia di bruttezza che portano ad evitare del tutto il rapporto??? :D

juninho85
quella tabella cosa intende per "persona"...la classica retromarcia?

ally
10-06-2005, 09:47
Non l'ho fatta io la tabella eh... sono studi condotti realistici ;)

...peccato che gli spermicidi debbano essere usati o con il preservativo o con il diaframma...sono un "condimento"...non un vero metodo utilizzabile singolarmente...

3NR1C0
10-06-2005, 09:47
Qui sotto l'articolo per intero su chi avesse curiosità sulla tabella:

http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-02a/xalar0502020.html

Qui invece informazioni dettagliate sui contraccettivi:

http://www.gravidanzaonline.it/contraccezione/

3NR1C0
10-06-2005, 09:48
...peccato che gli spermicidi debbano essere usati o con il preservativo o con il diaframma...sono un "condimento"...non un vero metodo utilizzabile singolarmente...

Peccato che non sia io a fare ste queste ricerche quindi è inutile che tu venga a confutarle a me... se più metodi contraccettivi si uniscono ovviamente l'effetto sarà quello di ridurre ulteriormente il rischio gravidanze :O :muro:

P.S: l'immagine che ho postato è a cura di

Dr. ENZO SAVIOTTI
Ginecologo Consultorio Giovani
A.USL di Ravenna
Con la collaborazione della Psicologa del Consultorio Giovani
Dr.ssa M. Luisa Andreghetti
A.USL di Ravenna

Nicky
10-06-2005, 09:52
Non ho capito in questa tabella che significa la voce "persona" con il 6.4%; si tratterà degli esseri umani sotto la soglia di bruttezza che portano ad evitare del tutto il rapporto??? :D

E' un apparecchio che calcola se sei o meno nel periodo fertile..

ally
10-06-2005, 09:53
Qui sotto l'articolo per intero su chi avesse curiosità sulla tabella:

http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-02a/xalar0502020.html

Qui invece informazioni dettagliate sui contraccettivi:

http://www.gravidanzaonline.it/contraccezione/

...e il bello è che loro stesi lo ammettono..."gli spermicidi sono insufficienti se usati da soli sul piano dell'efficacia, rispetto al solo diaframma o profilattico"...

...cerchiamo di non fare confusione...

parax
10-06-2005, 09:57

bah, secondo me è fare dei gargarismi vaginali con Licia Persona subito dopo. :D

ally
10-06-2005, 09:57
Peccato che non sia io a fare ste queste ricerche quindi è inutile che tu venga a confutarle a me... se più metodi contraccettivi si uniscono ovviamente l'effetto sarà quello di ridurre ulteriormente il rischio gravidanze :O :muro:

P.S: l'immagine che ho postato è a cura di

Dr. ENZO SAVIOTTI
Ginecologo Consultorio Giovani
A.USL di Ravenna
Con la collaborazione della Psicologa del Consultorio Giovani
Dr.ssa M. Luisa Andreghetti
A.USL di Ravenna

...un test eseguito su un campione di 100 persone non si puo' certo definire attendibile...senza contare che magari i soggetti in questione non hanno utilizzato i vari metodi nel migliore dei modi...

3NR1C0
10-06-2005, 09:58
...e il bello è che loro stesi lo ammettono..."gli spermicidi sono insufficienti se usati da soli sul piano dell'efficacia, rispetto al solo diaframma o profilattico"...

...cerchiamo di non fare confusione...

Confusione? Veramente qui si sta facendo informazione, che è ben diverso... ho aggiunto i link appositamente... :doh:

...un test eseguito su un campione di 100 persone non si puo' certo definire attendibile...senza contare che magari i soggetti in questione non hanno utilizzato i vari metodi nel migliore dei modi...

Con te non si può ragionare... quindi ti lascio alle tue convinzioni. :O

ally
10-06-2005, 10:04
Confusione? Veramente qui si sta facendo informazione, che è ben diverso... ho aggiunto i link appositamente... :doh:

Con te non si può ragionare... quindi ti lascio alle tue convinzioni. :O

...no tu stai facendo confusione...quel grafico è fuorviante...si paragona il preservativo agli spermicidi...cosa assolutamente non vera...e questa convinzione non solo mia visto che i personaggi che hanno fatto tale tabella piu' avanti specificano tale differenza...il problema è che se una persona che non sa nulla di metodi contraccettivi vedesse tali dati prenderebbe il metodo degli spermicidi come valido...con tutti i problemi e le conseguenze del caso...

...ma come sempre tu non ammetti l'errore...e non ammetti l'inesattezza della tabella...

Iluccia
10-06-2005, 10:08
i gl ispermicidi vanno usati insieme ad altri metodi contraccettivi, la tabella non è chiara, ma probabilmente i dati si riferiscono agli spemicidi con un altro tipo di contraccettivo non meccanico :boh:

juninho85
10-06-2005, 10:08
quella tabella cosa intende per "persona"...la classica retromarcia?
mi correggo da solo...quello è il coito interrotto

stbarlet
10-06-2005, 10:16

No ma scusate... se uno studio osserva un campione di 100 donne per metodo come fann ad esserci dati così variabili? :confused: mettiamo per semplicità che ci siano state 100 gravidanze indesiderate in questi mesi.. bene come fai a mettere un dato che varia dalle 7 alle 15 ad esempio :mbe: ?

Nevermind
10-06-2005, 10:57

Pure la mia è un orologio svizzero però una volta è stat in ritado di quasi una settimana :D, in quel caso è stato dovuto (penso) all'interruzione della pillola.

Saluti.

Yauchie
10-06-2005, 11:14
errore...

ally
10-06-2005, 11:19
No ma scusate... se uno studio osserva un campione di 100 donne per metodo come fann ad esserci dati così variabili? :confused: mettiamo per semplicità che ci siano state 100 gravidanze indesiderate in questi mesi.. bene come fai a mettere un dato che varia dalle 7 alle 15 ad esempio :mbe: ?

...si assurdo quanto il coito interrotto che si differenza dal preservativo per un 3%...

nighthc
10-06-2005, 12:40
mahahah

la ricerca la hanno fatta mentre si fumavano il crack...

dati assurdi e sconclusionati.

ally
10-06-2005, 12:55
Sono 7-15 casi su 100 donne per UN ANNO! Devi moltiplicare per il numero di rapporti all'anno. Anche se fossero "solo" 50 sono al max 15 casi su 5000 (ovvero lo 0,3%).

...questo metto ancora piu' in luce la non attendibilità di questa tabella...

sismaone
10-06-2005, 12:55
Ah dimenticavo in quei tre giorni di pausa tra la fine della somministrazione delle pillole e la comparsa delle mestruazioni il mio medico mi ha detto che si può anche giocare alla roulette russa. Fai tu...

quindi non c'è la sicurezza al 100%? Scusa ma tra i pareri che ho letto sei l'unica persona che mi dice qualcosa di poco rassicurante :)

ally
10-06-2005, 13:02
C'è anche scritto che i dati non rispondono a verità assoluta :p

...qui qualcuno sostiene il contrario...

GenWeb
10-06-2005, 13:18
tabella quantomeno ridicola e pericolosa: induce a pensare che il coito interrotto e il preservativo siano metodi confrontabili

Alesoft
10-06-2005, 14:18
quindi non c'è la sicurezza al 100%? Scusa ma tra i pareri che ho letto sei l'unica persona che mi dice qualcosa di poco rassicurante :)

Fare l'amore è bello, rischiare meno, mooooooooolto meno :D :D :D :mc: :mc:

Nevermind
10-06-2005, 14:23

Non capisco ma come fa ad esserci lo 0,02-0,8% :D ? se il campione son 100 al minimo dovrà essere 0 secco o 1% in caso di almeno una gravidanza :D

Saluti.

Iluccia
10-06-2005, 20:27

c'è la stessa sicurezza che c'è durante l'assunzione :D

plut0nz
11-06-2005, 07:24
mi correggo da solo...quello è il coito interrotto

persona è un computerino con degli stick che immergi nell'urina e lo inserisci in uno slot...dopo qualche minuto si accendono delle lucine e ti dice se una è fertile o no..è uscito 4-5 anni fa..
di ste cose me ne intendo abbastanza perchè ho entrambi i genitori ginecologi.. :muro: :muro: :muro: che stress...

cmq ora molte ragazzine usano il cerotto o il nuvaring..secondo me il meglio rimane la pillola..o se uno ha la ragazza fissa da ANNI..a sto punto fa un "investimento" di circa 150-200 euro e fa mettere alla ragazza la spirale e sta comodo per 5 anni :sofico:

Iluccia
11-06-2005, 10:04
o se uno ha la ragazza fissa da ANNI..a sto punto fa un "investimento" di circa 150-200 euro e fa mettere alla ragazza la spirale e sta comodo per 5 anni :sofico:

sia mia madre che il ginecologo mi hanno detto che la spirale è consigliata se hai già avuto il primo parto, altrimenti può risultare persino dannosa in certe donne ;)

plut0nz
11-06-2005, 10:18
nono..esistono anche le spirali piccole...non solo quelle ENORMI per le mamme che hanno sfornato 10 figli :sofico:

Iluccia
11-06-2005, 10:21
non intendevo per la grandezza, quanto per la conformazione fisica dell'utero pre e post gravidanza a rpescindere dall'allargamento ;)

juninho85
11-06-2005, 13:40
persona è un computerino con degli stick che immergi nell'urina e lo inserisci in uno slot...dopo qualche minuto si accendono delle lucine e ti dice se una è fertile o no..è uscito 4-5 anni fa..

ma esiste veramente?:wtf:

cmq iluccia sempre più :oink:

Nicky
11-06-2005, 13:46
ma esiste veramente?:wtf:

Certo che esiste..lo vendono in farmacia..

SimoneNox
11-06-2005, 14:13
Ragazzi... Torpedo non si è più fatto sentire.... :confused:

Che si sia già suicidato??? :sofico:

DaKid13
11-06-2005, 14:25
Ragazzi... Torpedo non si è più fatto sentire.... :confused:

Che si sia già suicidato??? :sofico:

Infatti...brutte notizie in arrivo???? :mbe: :mc:

Iluccia
11-06-2005, 15:06

:mbe: cosa? :stordita:

85kimeruccio
11-06-2005, 16:07
ma funziona bene sto "persona"?

juninho85
11-06-2005, 16:14
:mbe: cosa? :stordita:
ehm.....:stordita:.....

Iluccia
13-06-2005, 11:42
ehm.....:stordita:.....

vabbè ma io non capisco :cry:

juninho85
13-06-2005, 11:45
intrigante?:stordita:

markese
13-06-2005, 12:20

L'unica cosa è stare tranquilli anke se è impossibile

Io mi stavo esaurendo, ogni volta ke lo facevamo senza preservativo era un agonia fin quando non le venivano.
Ora mi ritrovo nella stessa situazione,le devono venire il 22 e io fino a quella data ho lo stomaco sottosopra,ho fatto una minkiata assurda, mi devo preparare agli esami e non ho la mente libera...

Cmq falle comprare in farmacia un test per la gravidanza come quello ke si vede nel film Taxi3 :D

]Rik`[
13-06-2005, 14:00

Io mi stavo esaurendo, ogni volta ke lo facevamo senza preservativo era un agonia fin quando non le venivano.
Ora mi ritrovo nella stessa situazione,le devono venire il 22 e io fino a quella data ho lo stomaco sottosopra,ho fatto una minkiata assurda, mi devo preparare agli esami e non ho la mente libera...

Cmq falle comprare in farmacia un test per la gravidanza come quello ke si vede nel film Taxi3 :D

prendere la pillola o usare il preservativo proprio no eh? :D
mi pare una cazzata stare con la gastrite o simili per 20 giorni per una trombata ^_^

LeEzSwEeTfAiRy
13-06-2005, 14:02

Ma oltre a gonfiarli i preservativi, ancorati all'amico proprio non ce stanno? :rolleyes:

markese
13-06-2005, 17:36
preservativi non se ne parla proprio, l'ho usati per qualke mese, non mi danno la stessa sensazione :mad:

LeEzSwEeTfAiRy
13-06-2005, 17:38
preservativi non se ne parla proprio, l'ho usati per qualke mese, non mi danno la stessa sensazione :mad:

e immagino che a lei invece un bel bisturi su per la pancia gli dia una sensazione di quelle fantastiche!

Irenina
13-06-2005, 17:39
Allora almeno la pillola. Non potete rischiare così.

markese
13-06-2005, 17:40
Allora almeno la pillola. Non potete rischiare così.

ma a 16 la puo prendere?

juninho85
13-06-2005, 17:43
ma va?:eek:

Irenina
13-06-2005, 17:44
ma a 16 la puo prendere?
Dovrebbe rivolgersi a un ginecologo, o a un consultorio.

markese
13-06-2005, 17:49
Dovrebbe rivolgersi a un ginecologo, o a un consultorio.

il problema è proprio questo, io mi vergogno di andare a dire a sua madre di portarla al ginecologo perchè vogliamo fare l'amore senza preservativo :mad: divento rosso solo a pensarlo

Irenina
13-06-2005, 18:01
... divento rosso solo a pensarlo
Siete troppo giovani per fare un figlio, e un aborto la traumatizzerebbe.
Non ti importa questo?

LeEzSwEeTfAiRy
13-06-2005, 18:03
il problema è proprio questo, io mi vergogno di andare a dire a sua madre di portarla al ginecologo perchè vogliamo fare l'amore senza preservativo :mad: divento rosso solo a pensarlo

Io a mia madre gliel'ho chiesto. :boh:

markese
13-06-2005, 18:18
beh mi avete convinto, dopo gli esami glie lo kiedo :D

LeEzSwEeTfAiRy
13-06-2005, 18:22
beh mi avete convinto, dopo gli esami glie lo kiedo :D

se è femmina, Alice :O :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

markese
13-06-2005, 19:00
se è femmina, Alice :O :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

non mi dire così ke mi viene mal di testa :D :mc:

200011
13-06-2005, 22:14

Un ritardo può essere normale e quindi non c'è bisogno di allarmarsi soporattutto se si sono usate le giuste precauzioni!!!!

Comunque pèer stare più tranquilli dopo una settimana di ritardo si può già fare il test di gravidanza per togliersi dei dubbi così si aspetta che vengono con l'animo in pace :)

Gen.Web
13-06-2005, 23:20

no comment veramente. Dato che nn ti danno la stessa sensazione prendi questi rischi? Ma che ragionamento è? Incredibile

igiolo
13-06-2005, 23:37

_Xel_^^
13-06-2005, 23:58
no comment veramente. Dato che nn ti danno la stessa sensazione prendi questi rischi? Ma che ragionamento è? Incredibile

Quoto... senza parole veramente -___-

:muro:

Ciau!

]Rik`[
14-06-2005, 00:03

non commento altrimenti mi bannano :muro:

non capire nulla va bene, ma così proprio vuol dire approfittarsene eh :D

Nicky
14-06-2005, 04:41
ma a 16 la puo prendere?

Si, se fa una visita ed esami di rito.
Se non vuole parlarne con sua madre può rivolgersi al consultorio...quando sono andata io [anche se ero maggiorenne] mi han detto che mamma doveva stare fuori, che la prescrivono anche a minorenni e che danno informazioni esclusivamente alla persona interessata.

ally
14-06-2005, 06:38

...ok...chiudete il thread...non ha motivo di esistere...

markese
14-06-2005, 07:27
Si, se fa una visita ed esami di rito.
Se non vuole parlarne con sua madre può rivolgersi al consultorio...quando sono andata io [anche se ero maggiorenne] mi han detto che mamma doveva stare fuori, che la prescrivono anche a minorenni e che danno informazioni esclusivamente alla persona interessata.

grazie nicky, farò come hai detto

SimoneNox
14-06-2005, 10:13
Bene, vedo molti consigli... molte informazioni utili...

MA DOV'E' SPARITO TORPEDO?????

Starà gia comprando vari accessori per il pupo??? :sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 10:38
Bene, vedo molti consigli... molte informazioni utili...

MA DOV'E' SPARITO TORPEDO?????

Starà gia comprando vari accessori per il pupo??? :sofico:

Poraccio, madonna..

TorpedoBlu
15-06-2005, 19:29
beh ragazzi praticamente un casino, volevo spararmi, voi capite che dopo 5 giorni di ritardo stavo per far perdere le mie tracce... :ncomment:

io di infanti per ora mica ne voglio sentir parlare, ma certamente dovevo prendermi le mie responsabilità :bimbo:

finalmente quando stavo per chiamare il padre per costituirmi.... oggi la lieta novella.

scusate i giorni di latitanza :Prrr:

LeEzSwEeTfAiRy
15-06-2005, 19:51
beh ragazzi praticamente un casino, volevo spararmi, voi capite che dopo 5 giorni di ritardo stavo per far perdere le mie tracce... :ncomment:

io di infanti per ora mica ne voglio sentir parlare, ma certamente dovevo prendermi le mie responsabilità :bimbo:

finalmente quando stavo per chiamare il padre per costituirmi.... oggi la lieta novella.

Che bella notizia! :)

Sento odore di qualcuno che deve pagarci una birra :O

juninho85
15-06-2005, 21:14
finalmente quando stavo per chiamare il padre per costituirmi.... oggi la lieta
:D

Beelzebub
15-06-2005, 21:37
:yeah:

Ritenta, sarai più fortunato... :asd:

SimoneNox
15-06-2005, 23:17
Weee!!!

E' andata bene a sto giro!

Occhio alla prossima volta... ;)

NoX

P.S.: Le calzine che avevo comprato per il bimbo?! CHe me ne faccio??? :sofico:

TorpedoBlu
17-06-2005, 15:51
:yeah:

Ritenta, sarai più fortunato... :asd:

se vabbè, ho perso 10anni... e poi il padre è carabiniere e i carabinieri Siciliani ste cose le trattano alla vecchia maniera.... la lupara sul camino è sempre pronta :mc:

cmq tutto è ben quel che finisce ben. :ciapet:

recoil
17-06-2005, 19:25
Per soli due giorni non preoccuparti, una mia partner nonostante sia puntualissima capita a volte che abbia anche 4-5 se non una settimana di ritardo. Una volta mi ricordo ben 8 giorni.

una tua partner? ma quante ne hai?
vecchio marpione! :cool:

markese
17-06-2005, 22:11
:D :D :D :winner:

le sono venute anke alla mia ragazza
EVVAI

DaKid13
18-06-2005, 13:09

:winner: :gluglu: :cincin:

ciccenji
18-06-2005, 14:47

infatti ora non ha più il ragazzo :asd: