PDA

View Full Version : qualche domandina sul C650

Vanelder
09-06-2005, 21:22
Ciao a tutti, ho appena comprato a 65 € il Motorola C 650, per il prezzo mi sembra carino ma ho qualche quesito che non sono riuscito a risolvere con il libretto d'istruzioni...

1) Per poter utilizzare alcune funzioni come la composizione vocale e l'associazione di un'immagine con un numero è decessario avere un record sul telefonino (in questo senso la SIM non è utile) però una volta copiato le voci della rubrica dalla SIM al telefonino riesco si a fare tutti i giochini di cui sopra ma mi trovo ogni voce doppia...e non posso nè voglio cancellare il record dalla SIM. Però non ho trovato alcuna voce di menu che mi dica , ad es. : "usa rubrica SIM" o "usa rubrica telefonino", è possibile?
2) Per quanto io cambi suoneria...rimane sempre la stessa, come è possibile?

Grazie ! :)

marcowheelie
09-06-2005, 21:32
per la seconda domanda: non è che cambi la suoneria per un modo d'uso diverso da quello impostato? :D

Vanelder
09-06-2005, 21:40
per la seconda domanda: non è che cambi la suoneria per un modo d'uso diverso da quello impostato? :D
Ehm.... :doh: :fiufiu:

Grazie ! :D

Vanelder
09-06-2005, 21:43
Già che ci sono altra domandina :O al momento dell'acquisto (è marchiato TIM) c'erano tre messaggi che illustrano come mandare MMS con TIM, io li vorrei cancellare ma sono bloccati , c'è un modo per eliminarli lo stesso?

Vanelder
10-06-2005, 22:41
Ho risolto tutto tranne la questione della rubrica, c'è nessuno che mi sa aiutare ? :)

Vanelder
11-06-2005, 09:27
UP piccolo piccolo :p