View Full Version : [BZ+SPED] Cerco Case Esterno x Hd da 3.5"
Cerco un case esterno per HD da 3.5" anche usato, basta che funzioni e sia USB 2.0 e dotato di alimentatore..
Max 15€, sono di Bolzano, ma se me lo spedite va bene lo stesso!
Posso anche scambiare con materiale vario per muletti, chiedetemi cosa vi interessa e vi so dire... :D
Cerco un case esterno per HD da 3.5" anche usato, basta che funzioni e sia USB 2.0 e dotato di alimentatore..
Max 15€, sono di Bolzano, ma se me lo spedite va bene lo stesso!
Posso anche scambiare con materiale vario per muletti, chiedetemi cosa vi interessa e vi so dire... :D
io ne ho uno praticamente nuovo in alluminio con supporto per tenerlo in piedi della QTEC, l'ho usato pochissimo e l'ho pagato un pò quindi non posso venderlo a meno di 25 €
al massimo ti posso fare 30 € compresa spedizione.
fammi sapere, ho anche delle foto
Mi può interessare, se è in alluminio è buono! mi manderesti le foto?
Non ti interessa niente da scambiare? Ho hd vari, anche scsi ma di piccole dimensioni, controller scsi, alimentatori, neon, ecc ecc :)
Mi può interessare, se è in alluminio è buono! mi manderesti le foto?
Non ti interessa niente da scambiare? Ho hd vari, anche scsi ma di piccole dimensioni, controller scsi, alimentatori, neon, ecc ecc :)
queste sono le foto
http://scusateilritardo.altervista.org/immagini/foto%20forum/hd.jpg
http://scusateilritardo.altervista.org/immagini/foto%20forum/hd2.jpg
mi spiace ma non mi interessa niente attualmente
ho bisogno di rifarmi qualche euro perchè ho speso un pò ultimamente :)
Senza dubbio un bel case..però cercavo qualcosa di piu economico appunto...x quello cercavo di scambiare un po della roba che ho! Cmq ci penso e ti faccio sapere! intanto grazie x le foto e la disponibilità :)
Senza dubbio un bel case..però cercavo qualcosa di piu economico appunto...x quello cercavo di scambiare un po della roba che ho! Cmq ci penso e ti faccio sapere! intanto grazie x le foto e la disponibilità :)
ok io sono qua
Ok, tengo in considerazione la tua offerta!
Cmq se ne avete altri, ovviamente piu economici, fatemi sapere che valuterò cosa comprare...
Me ne basta uno scrauso anche plasticone, tanto lo nascondo sotto al tavolo :) basta che non si sciolga visto che lo devo usare con un maxtor :D
huangwei
10-06-2005, 16:16
ti interessa un cavo DA IDE A USB 2.0 a 10 euro piu spese ?
non fornisco alimentatore pero.
ciao
E come sarebbe? solo il cavo che trasforma da ide a usb? senza case?
Xke a me interessava proprio anche la scatolotta e ovviamente con l'alimentatore...
huangwei
10-06-2005, 19:04
si
solo il cavo senza alimentatore!
http://www.yellowrabbit.it/catalog/images/idetousb1.JPG
si
solo il cavo senza alimentatore!
http://www.yellowrabbit.it/catalog/images/idetousb1.JPG
si ma scusa
se non gli dai l'alimentatore che se ne fa?
si ma scusa
se non gli dai l'alimentatore che se ne fa?
Si infatti, senza alimentatore nn me ne faccio niente! A sto punto mi compro il tuo scusa :)
huangwei
11-06-2005, 02:00
se hai tanto materiale modding
prendi un alimentatore qualsiasi
un interrutore e cortocircuiti i pin del alimentatore e cosi ottieni un alimentatore che puo alimentare 4 periferiche ide :)
ciao
se hai tanto materiale modding
prendi un alimentatore qualsiasi
un interrutore e cortocircuiti i pin del alimentatore e cosi ottieni un alimentatore che puo alimentare 4 periferiche ide :)
ciao
Lo so benissimo, ma è scomodo e brutto da vedere un alimentatore normale da pc..se mi fai 10€ con l'alimentatore che hai in foto e il cavo con spina schuko te lo compro subito :)
huangwei
11-06-2005, 15:11
see ;)
li vendo a 25 euro completi
era una offerta visto che volevi spendere poco
ciao
a 25€ a sto punto prendo il case completo...volevo spendere di meno!
Grazie lo stesso :)
upp... si accettano altre offerte!!
sinergine
26-06-2005, 17:34
Io ne ho uno in alluminio... non so se funziona....
O meglio:
L'ho usato per un pò senza problemi...
L'ho dato a un amico che mi a detto di evere problemi.
L'ho ripreso e testato senza problemi.
Di più non so
Eh se non sei sicuro se funziona non te lo posso comprare... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.