cheeba82
09-06-2005, 19:23
ciao a tutti questa per voi sara pure una domanda scontata ma per me no!!!!
che mi consigliate di prendere tra uno zalman 7700 e un'hyper 48?
premetto che ho gia un'hyper 6 ma con questo bestione non mi scende meno di 52°!!!!!
rimane sempre su quel livello li la temperatura del processore!!!
ho un p4 3.0ghz!!!!!!
non ditemi che č un problema di areazione perchč č da pių di 6 mesi che ho aggiunto ventole al case ma nulla di fatto....
la temp mi rimane li....la misuro con asus probe e contrariamente a quello che dite voi a me sembra dire il vero visto che ho confrontato le temp con mm5 e dal bios.......differenza di mezzo grado pių o meno....
avevo intenzione di cambiarlo e visto che parlavate bene di questi due colossi ero indeciso su quale prendere.....
o forse č meglio che mi tengo il mio bestione?????
aiutatemi voi che ne sapete a pacchi pių di me!!!!
che mi consigliate di prendere tra uno zalman 7700 e un'hyper 48?
premetto che ho gia un'hyper 6 ma con questo bestione non mi scende meno di 52°!!!!!
rimane sempre su quel livello li la temperatura del processore!!!
ho un p4 3.0ghz!!!!!!
non ditemi che č un problema di areazione perchč č da pių di 6 mesi che ho aggiunto ventole al case ma nulla di fatto....
la temp mi rimane li....la misuro con asus probe e contrariamente a quello che dite voi a me sembra dire il vero visto che ho confrontato le temp con mm5 e dal bios.......differenza di mezzo grado pių o meno....
avevo intenzione di cambiarlo e visto che parlavate bene di questi due colossi ero indeciso su quale prendere.....
o forse č meglio che mi tengo il mio bestione?????
aiutatemi voi che ne sapete a pacchi pių di me!!!!