PDA

View Full Version : Single per scelta o per caso?

kureal
09-06-2005, 17:38
Fatevi sto test! :D
http://giochi.virgilio.it/community/test/singles/index.html?pmk=comhpstr3

kureal
09-06-2005, 17:41
Ahh a me è uscito questo!
Affascinante

Bello e impossibile? Si ma anche sregolato e a volte un po' cinico. Quello che affascina di te è soprattutto il tuo essere ribelle e fuori dagli schemi e questo fa di te un single perfetto, poco ossessionato dall'idea della conquista a tutti i costi. Tu stai bene con te stesso. :D :doh: :stordita: :D

Xfree
09-06-2005, 17:43
Affascinante

Bello e impossibile? Si ma anche sregolato e a volte un po' cinico. Quello che affascina di te è soprattutto il tuo essere ribelle e fuori dagli schemi e questo fa di te un single perfetto, poco ossessionato dall'idea della conquista a tutti i costi. Tu stai bene con te stesso. :D :doh: :stordita: :D

Anche a me. :mbe:

juninho85
09-06-2005, 17:49
Bello e impossibile? Si ma anche sregolato e a volte un po' cinico. Quello che affascina di te è soprattutto il tuo essere ribelle e fuori dagli schemi e questo fa di te un single perfetto, poco ossessionato dall'idea della conquista a tutti i costi. Tu stai bene con te stesso.

:wtf:

shinji_85
09-06-2005, 17:54
Misterioso

Una spiccata sensibilità ma uno sguardo che tradisce inquietudine. Come far convivere questi due aspetti? Proprio attraverso la situazione di single, sfuggendo dai luoghi pubblici e, se possibile, da un costante e impegnativo rapporto di coppia.

Berserker
09-06-2005, 17:57
Misterioso

Una spiccata sensibilità ma uno sguardo che tradisce inquietudine. Come far convivere questi due aspetti? Proprio attraverso la situazione di single, sfuggendo dai luoghi pubblici e, se possibile, da un costante e impegnativo rapporto di coppia.

...adoro queste cazzate.

shinji_85
09-06-2005, 18:00
Misterioso

...adoro queste cazzate.

Anch'io...
Aspe'... Alla domanda: "Qual è il posto migliore per trovare altri single?"
Hai risposto "Villaggio per Single"???
Perché a me sembrava ovvio... Anche se non so cos'è... :)

Berserker
09-06-2005, 18:12
Anch'io...
Aspe'... Alla domanda: "Qual è il posto migliore per trovare altri single?"
Hai risposto "Villaggio per Single"???
Perché a me sembrava ovvio... Anche se non so cos'è... :)
Mah... mai sentito parlare di 'sti villaggi. Esisteranno, eh, ma non ne so nulla.
Btw, ho risposto supermercato... c'e' pieno di selvaggina. Sempre. A tutte le ore. Meno negli hard discount (popolati perlopiu' dai vecchini che non riescono ad arrivare a fine mese) e piu' marcatamente nelle catene medio/grandi (C**p, S****a, B***o, ecc.).

[mode predatore off]

Drago
09-06-2005, 18:19
ahahah

Nerd
Vita da single

Tutto casa e computer. Concentrato costantemente sui tuoi interessi principali, non hai tempo per dedicarti alle donne, anche se amiche. Ti fa piacere dividere una birra con i tuoi colleghi, ma niente di più. Ma questa situazione non sarà per sempre, appena raggiunti i tuoi obiettivi sarai un fantastico uomo single.

eh si,ci ha proprio preso :D:D:D:D

D4rkAng3l
09-06-2005, 19:01
Cazzo a mew è uscito: "Il Migliore Amico" preso al 100 %...quante volte l'ho sentita sta cazzo de frase....posso tirare una bestemmia sul forum?!?!?1 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Nicky
09-06-2005, 19:11
Femminista

Chi si ferma è perduto. Non c'è tempo da perdere. Faccio tutto io. Questo è il tuo motto, nella vita da single come in quella di coppia. Femminista, combatti per i tuoi diritti e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno. Non è facile tenere il tuo passo.

:stordita:

Thunderman
09-06-2005, 19:12
Affascinante

Bello e impossibile? Si ma anche sregolato e a volte un po' cinico. Quello che affascina di te è soprattutto il tuo essere ribelle e fuori dagli schemi e questo fa di te un single perfetto, poco ossessionato dall'idea della conquista a tutti i costi. Tu stai bene con te stesso.

Affascinante? Bello? :sbonk: :rotfl:

Melancholy
09-06-2005, 19:30
Affidabile

Sarai anche single ma il tuo obiettivo è trovare un marito. Sebbene ti trovi a tuo agio, questa situazione è assolutamente transitoria e tu lo sai. E l'uomo che ti sposerà sarà assolutamente fortunato, così come le amiche che in questo momento ti stanno vicine.

pare il profilo di una povera zitella da compatire :mbe:

Thunderman
09-06-2005, 19:32
Affidabile

Sarai anche single ma il tuo obiettivo è trovare un marito. Sebbene ti trovi a tuo agio, questa situazione è assolutamente transitoria e tu lo sai. E l'uomo che ti sposerà sarà assolutamente fortunato, così come le amiche che in questo momento ti stanno vicine.

pare il profilo di una povera zitella da compatire :mbe:

Ti quoto, e non dico nulla :O

:rotfl:

Melancholy
09-06-2005, 19:34
Ti quoto, e non dico nulla :O

lo sapevo che sarebbe stato più forte di te :asd:

..però almeno ti sei limitato questa volta :D

Thunderman
09-06-2005, 19:34
lo sapevo che sarebbe stato più forte di te :asd:

..però almeno ti sei limitato questa volta :D

Se no poi tu rompi le palle :O :asd: :D

scaci
09-06-2005, 19:35
ahahah

Nerd
Vita da single

Tutto casa e computer. Concentrato costantemente sui tuoi interessi principali, non hai tempo per dedicarti alle donne, anche se amiche. Ti fa piacere dividere una birra con i tuoi colleghi, ma niente di più. Ma questa situazione non sarà per sempre, appena raggiunti i tuoi obiettivi sarai un fantastico uomo single.

Sono nerd anche io :asd:

Cazzo a mew è uscito: "Il Migliore Amico" preso al 100 %...quante volte l'ho sentita sta cazzo de frase....posso tirare una bestemmia sul forum?!?!?1 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cioè lo sa anche uno stupido test? Non te la prendere ma :rotfl:

scaci
09-06-2005, 19:36
Affascinante

Direi che con te ha cannato alla grande :rotfl:

Thunderman
09-06-2005, 19:37
Direi che con te ha cannato alla grande :rotfl:

Una volta tanto sono d'accordo con te :asd:
Peccato che non posso dire lo stesso io del tuo di profilo, ci ha preso in pieno :asd:

Dante_Cruciani
09-06-2005, 19:38
Il miglior amico

Un bell'orsacchiotto caldo e rassicurante. Il miglior amico per qualsiasi donna. Non che non sarebbe bello avere una storia con te ma... Conosci la classica frase. "Io sto bene quando siamo insieme ma è come se fossi mio fratello… :(

Qrama
09-06-2005, 19:43
Conquistatore

Sempre al centro dell'attenzione, sempre l'anima della festa e, ovviamente, il Don Giovanni del gruppo. Non disdegni la compagnia femminile che però è soprattutto di contorno alla tua vita fatta di impegni e di amici. Per te le donne sono un bell'oggettino da sfoggiare.

LooooL :muro:

filofaco
Misterioso

...adoro queste cazzate.
IDEM

scaci
Una volta tanto sono d'accordo con te :asd:
Peccato che non posso dire lo stesso io del tuo di profilo, ci ha preso in pieno :asd:

Aaahhhh se lo dici tu :stordita:

Tuono_Blu
09-06-2005, 19:45
Affascinante

Anche a mè e uscito questo......

....minchia sto TEST io che ho UMTS ....sembrava infinito!!!

Alla domanda......."Perchè sei single?"

la classica risposta "Perchè dal sondaggio dell'ISTAT è apparso che l' 85% delle donne...sono tutte BOTT@NE....salvando quelle oneste" :D

Ormai esiste solo SESSO senza SENTIMENTO :) Per questo si rimane sempre single!!! :O

:ciapet:

Mr Hyde
09-06-2005, 19:47
questo (http://giochi.virgilio.it/community/test/singles/lui/pro_04.html) è il mio.. grossomodo ci siamo :D

Qrama
09-06-2005, 19:48
LoL l'ho rifatto ho cambiato solo Surgelati e monoporzioni al posto di prosciutto e formaggio e da Conquistatore sono diventato Nerd :D

Thunderman
09-06-2005, 19:48
Aaahhhh se lo dici tu :stordita:

Su su, torna a giocare con i fili dell'alta tensione http://www.spammers.it/sbef/20.gif

scaci
09-06-2005, 20:03
Su su, torna a giocare con i fili dell'alta tensione http://www.spammers.it/sbef/20.gif

Non puoi ricicliare le tue battute all'infinito :old:

:asd:

shinji_85
09-06-2005, 20:08
Mah... mai sentito parlare di 'sti villaggi. Esisteranno, eh, ma non ne so nulla.
Btw, ho risposto supermercato... c'e' pieno di selvaggina. Sempre. A tutte le ore. Meno negli hard discount (popolati perlopiu' dai vecchini che non riescono ad arrivare a fine mese) e piu' marcatamente nelle catene medio/grandi (C**p, S****a, B***o, ecc.).

[mode predatore off]

Lo sai che hai ragione... Non pensavo alla Coop... :)

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:15
Seducente

Sguardo ammiccante e seducente, spacchi vertiginosi, tacchi a spillo, ogni arma è ammessa per conquistare il tuo uomo anzi, ogni uomo perché a te non bastano mai. Così come il lusso nel quale vivi benissimo… che uno possa essere lo strumento per avere l'altro?

:mbe: :mc:

Io ce ne ho uno solo, non metto gonne,coi tacchi non so camminare, non ho manco un soldo e mi dicono che sono spocchiosa perchè sono asociale.

C'ha preso un bel po'! :D

Eddie666
09-06-2005, 20:28
Conquistatore:

Sempre al centro dell'attenzione, sempre l'anima della festa e, ovviamente, il Don Giovanni del gruppo. Non disdegni la compagnia femminile che però è soprattutto di contorno alla tua vita fatta di impegni e di amici. Per te le donne sono un bell'oggettino da sfoggiare.

anche se in alcune cose puo' aver ragione (attualmente la mia vita e' effettivamente "tua vita fatta di impegni e di amici") la mia considerazione delle donne e' leggermente piu' elevate che "un bell'oggettino da sfoggiare"! :)

bluelake
09-06-2005, 20:52
Misterioso

Nicolas - l'anima perduta
Misterioso. C'è qualcosa di tragico in lui. Risulta essere una persona sensibile con una mente acuta e molto creativa. Musica e pittura sono i suoi campi d'interesse.
:mbe:

Drago
09-06-2005, 20:57
Misterioso

Nicolas - l'anima perduta
Misterioso. C'è qualcosa di tragico in lui. Risulta essere una persona sensibile con una mente acuta e molto creativa. Musica e pittura sono i suoi campi d'interesse.

posso chiamarti nicolas? :D

felixmarra
09-06-2005, 20:58
ma ci fosse una risposta, dico UNA che avesse almeno un filo di senso per me...
cmq vediamo che esce, rispondo a minkia, non c'è niente che mi vada bene...

bluelake
09-06-2005, 20:59
posso chiamarti nicolas? :D
ma anche no, ho già abbastanza nomignoli oltre al nome di battesimo :D

felixmarra
09-06-2005, 21:00
Conquistatore

Bob - il cattivo ragazzo
Tutte le ragazze della sua classe sognano di essere invitate ad un appuntamento da lui e probabilmente sverrebbero se lo facesse. È un ribelle e odia essere trattato con condiscendenza. È affascinante e sveglio, ma a volte può essere cinico.

Drago
09-06-2005, 21:01

dai tu se vuoi puoi chiamarmi jessicah :D

felixmarra
09-06-2005, 21:01
manco nico? :D
A me puoi chiamarmi Bob :O

bluelake
09-06-2005, 21:02
dai tu se vuoi puoi chiamarmi jessicah :D
è più bello chiamarti "O FAVA!!!!" come ho fatto finora :D

ps: i divvuddì son stati spediti ieri, ma mi ero scordato di dirtelo :p

bluelake
09-06-2005, 21:04
manco nico? :D
A me puoi chiamarmi Bob :O
BOBBE casomai, in toscano i nomi che finiscono per vocale raddoppiano la consonante e terminano in "e" (Nicolasse, Tomasse, Felisse, Gionne, Bobbe, eccetera) :D

Drago
09-06-2005, 21:05
ps: i divvuddì son stati spediti ieri, ma mi ero scordato di dirtelo :p

sia lodato gesù cristo!!! :D
grazie :D
niente contrattempi?
fine ot :D

bluelake
09-06-2005, 21:07
sia lodato gesù cristo!!! :D
grazie :D
niente contrattempi?
fine ot :D
io non ne ho avuti, spera che non ne abbiano le poste :D

juninho85
09-06-2005, 21:07
Seducente

Sguardo ammiccante e seducente, spacchi vertiginosi, tacchi a spillo, ogni arma è ammessa per conquistare il tuo uomo anzi, ogni uomo perché a te non bastano mai. Così come il lusso nel quale vivi benissimo… che uno possa essere lo strumento per avere l'altro?

una puttanella insomma:D

Drago
09-06-2005, 21:08
io non ne ho avuti, spera che non ne abbiano le poste :D

se hai scritto 'drago' sul pacco avranno diversi grattacapi :D:D:D
tanto li perdono ma è un po' come al gratta e vinci :D

gtr84
09-06-2005, 22:42
I single per scelta non esistono

Tutti quelli che dicono di voler stare da soli
appena trovano qualcosa di appetibile ci provano
eccome

La gente che davvero vuole stare da sola
ce n'è come le mosche bianche

felixmarra
09-06-2005, 23:01

deciditi :)

Ja]{|e
09-06-2005, 23:07
Seducente

:mbe: :mc:

Io ce ne ho uno solo, non metto gonne,coi tacchi non so camminare, non ho manco un soldo e mi dicono che sono spocchiosa perchè sono asociale.

C'ha preso un bel po'! :D

idem solo che io l'uomo non ce l'ho :D

gtr84
09-06-2005, 23:09
deciditi :)

non esistono l'ho detto nel senso di pochissime

nel senso di 1 su 1.000.000

va meglio?

:)

felixmarra
09-06-2005, 23:11
non esistono l'ho detto nel senso di pochissime

nel senso di 1 su 1.000.000

va meglio?

:)
sono preciso io :O
non esistono è 0 su quello che ti pare :D

;)

SquallSed
09-06-2005, 23:30
Conquistatore

LooooL :muro:

idem :O

Nicky
10-06-2005, 09:16

Tutti quelli che dicono di voler stare da soli
appena trovano qualcosa di appetibile ci provano
eccome

Bhe ma non è detto che le due cose siano in contraddizione, scusa.
Uno può essere single per scelta, finchè la sua scelta non diventa differente..
E' normale cambiare idea sulle cose, ovviamente però nuova scelta dev'essere ben ponderata e non il "raptus" del momento.

Cali17
10-06-2005, 09:58
Conquistatore

Ma io non sono single!

StErMiNeiToR
10-06-2005, 10:30
Il miglior amico

Un bell'orsacchiotto caldo e rassicurante. Il miglior amico per qualsiasi donna. Non che non sarebbe bello avere una storia con te ma... Conosci la classica frase. "Io sto bene quando siamo insieme ma è come se fossi mio fratello… :(

pensavo di essere l'unico :(

piangiamo insieme :cry: stupidi test. non dicono mai la verità :O

-Crissina-
10-06-2005, 11:07
La città è il tuo habitat naturale, le minigonne un capo di abbigliamento al quale non potresti mai rinunciare. Fuori dagli schemi ti piace essere aggressiva con gli uomini e andare dritta verso il tuo obiettivo. Lo status di single è naturale per te, visto che sei il tuo unico punto di riferimento.

Linda - lo spirito libero
Linda è una folle ragazza cittadina con una mente creativa. Non potrà mai essere vista se non in vestiti succinti, e ama sedurre l'intero mondo con le sue idee non convenzionali. Potrebbe essere una studentessa d'arte o una fashion designer, una fiorista o una musicista.

I'm Linda :read:

:asd:

ManyMusofaga
10-06-2005, 11:21

Femminista

Chi si ferma è perduto. Non c'è tempo da perdere. Faccio tutto io. Questo è il tuo motto, nella vita da single come in quella di coppia. Femminista, combatti per i tuoi diritti e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno. Non è facile tenere il tuo passo.

Red - l'attiva
Combatte per la giustizia come una leonessa. Red è una donna dinamica, una lavoratrice di strada e una femminista. Rimane finché la battaglia non è vinta (e poi ne cerca subito un'altra).

lavoratrice di strada???? :mbe: :stordita: :doh:

felixmarra
10-06-2005, 11:23
lavoratrice di strada???? :mbe: :stordita: :doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nicky
10-06-2005, 11:44

Femminista

:

Ehi many siamo uguali :D

ManyMusofaga
10-06-2005, 11:47
Ehi many siamo uguali :D

Non mi ero accorta!!!!!

[bella descrizione del cazz eh Nicky? :muro: :D :muro: ]

Fortuna che siamo fidanzate quindi il test nn vale:asd: :mc:

ivanao
10-06-2005, 11:47
.

Nicky
10-06-2005, 11:51
Non mi ero accorta!!!!!

[bella descrizione del cazz eh Nicky? :muro: :D :muro: ]

Fortuna che siamo fidanzate quindi il test nn vale:asd: :mc:

Su alcune cose io un po' mi ci rivedo però :stordita:

combatti per i tuoi diritti e non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno.

Quella cosa sulla lavoratrice di strada mi lascia perplessa...spero che non intendessero la mignotta ma altro.. :stordita:

ManyMusofaga
10-06-2005, 12:20
Su alcune cose io un po' mi ci rivedo però :stordita:

Quella cosa sulla lavoratrice di strada mi lascia perplessa...spero che non intendessero la mignotta ma altro.. :stordita:

Si anke io mi sono un pò rivista nella storia della leonessa....la faccenda della lavoratrice di strada mi lascia un pò così :mbe: se quel test intendeva altro poteva anke spiegarsi un pò meglio.... :stordita: magari che so poteva scrivere una cosa tipo "disposta a scendere in piazza in difesa di ciò in cui crede"....:stordita: