PDA

View Full Version : (PI) VENDO QTEK 9090

luposelvaggio
09-06-2005, 17:44
Vendo Qtek 9090 acquistato a giugno 2005, completo di scatola originale e di tutti gli accessori in essa contenuti. Il palmare è stato acquistato in Italia, è fatturabile ma in esenzione d'iva. :D :D

L'oggetto è in condizioni pari al nuovo in quanto è stato usato solo due volte e non è mai uscito da casa mia. Non presenta graffi o danni. E' perfetto. In negozio nella mia zona costa € 799,00. :cry:

Il prezzo di vendita non trattabile è di € 600,00. a chi lo acquista regalo cavo caricabatterie per auto originale Qtek. :read:

Regalo spese di spedizione

P.S. Dato che il palmare è praticamente nuovo per foto e caratteristiche rimando al sito www.windowsmobile.it

luposelvaggio
11-06-2005, 08:46
piccolo up :sofico:

luposelvaggio
14-06-2005, 01:14
up notturno :D

luposelvaggio
15-06-2005, 17:21
azz.. che crisi.. comunque up giornaliero
è il miglior palmare in commercio, è nuovo e ci risparmiate nel complesso 180€ :read:
forza belli potrei valutare anche scambi materiali.. se adeguati ovvio :D :D :D

maffuso
17-06-2005, 15:21
qui
http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I5733

costa 735 ai quali togli l'iva arrivi a 612.... se metti l'usura ...penso che dovresti scendere a 550 .....

luposelvaggio
18-06-2005, 08:59
qui
http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I5733

costa 735 ai quali togli l'iva arrivi a 612.... se metti l'usura ...penso che dovresti scendere a 550 .....

quale usura scusa? il palmare è nuovo è stato acceso solo per provarlo e con gli occhi non si usura di certo!!!

Il negozio dove l'ho comprato lo vende a 799 ivato io posso pensare di scendere max a 600 ma oltre me lo tengo. poi l'iva non tutti la scaricano quindi non puoi fare paragone sul prezzo da ivare.
cmq grazie

P.S. Il sito che hai linkato lo vende a 769 non 735 :read:

luposelvaggio
25-06-2005, 07:50
up up up

Eldorado
25-06-2005, 10:20
Qui:

http://www.playtech.it/

749,00 euro. Tolta l'iva sono 624....capisco che non tutti se la scaricano,ma il regolamento del mercatino parla chiaro... :read:
Poi,quanto tempo ha?Posso capire che sia stato acceso poco,ma se lo scontrino è di 6 mesi fà....

Saluti.

Linus
25-06-2005, 11:54
Qui:

749,00 euro. Tolta l'iva sono 624....capisco che non tutti se la scaricano,ma il regolamento del mercatino parla chiaro... :read:
Poi,quanto tempo ha?Posso capire che sia stato acceso poco,ma se lo scontrino è di 6 mesi fà....

Saluti.

scusa se mi intrometto..un up per per lo spendido gioiello e un up per il venditore.

vedo però che non si perde mai il vizio per disturbare le vendite senza avere la intenzione di acquistare l'oggetto.

ma hai letto che è stato acquistato a giugno? :rolleyes:

luposelvaggio
26-06-2005, 20:25
Qui:

Saluti.

oggetto nuovo acquistato a inizio di giugno con relativa fattura in pari data. mai usato, immacolato :doh:

luposelvaggio
26-06-2005, 20:28
grazie Linus :D

ho anche detto che a 600 + s.s. lo avrei venduto comunque....

raga è nuovo l'ho davvero acceso solo per vedere se funzionava. Ti dico di più l'ho acquistato rateizzando e quindi lo sto ancora pagando ed ora ho bisogno di liquidi e sono "costretto" a venderlo. ciao

luposelvaggio
13-07-2005, 19:46
up up up

P.S. Dal 01.07 sono in ferie e consulto il forum saltuariamente. Se ci dovesse essere qualche offerta :D non vi offendete se rispondo con qualche giorno di ritardo.

ciao a tutti :cool: :cool: :cool:

luposelvaggio
07-08-2005, 20:23
ciao ragazzi ferie finite urge moneta up up up :D :D :D

luposelvaggio
09-08-2005, 14:52
up up

Big
09-08-2005, 15:46
COsa ne dici di valuare uno scambio con mediacenter ancora nuovo e imballato?

BiG

luposelvaggio
09-08-2005, 20:55
postami le caratteristiche e ti faccio sapere

Big
09-08-2005, 21:00
mandami via pvt il tuo indirizzo di mail che ti posto il depliant

Big

nexvox
10-08-2005, 09:58
Che ne dici di questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978039

più conguaglio da parte mia???

se no buona vendita

toca1979
10-08-2005, 10:07
Assolutamente non voglio inquinare la vendita, ma il tuo prezzo è fuori regolamento.
Devi togliere l' iva dal prezzo PIU' BASSO REPERIBILE IN RETE PRESSO SHOP CHE LO ABBIANO DISPONIBILE.
Per cui o ti adegui o vai a vendere da un' altra parte.

CIAOZZ

luposelvaggio
10-08-2005, 12:12
Assolutamente non voglio inquinare la vendita, ma il tuo prezzo è fuori regolamento.
Devi togliere l' iva dal prezzo PIU' BASSO REPERIBILE IN RETE PRESSO SHOP CHE LO ABBIANO DISPONIBILE.
Per cui o ti adegui o vai a vendere da un' altra parte.

CIAOZZ

io credo che il prezzo sia giusto anche perchè oltre al palmare che costa 799 ivato c'è il caricabatterie da auto che costa 50 ivato...
fai due conti e vedrai che il prezzo è più che giusto

ciao

luposelvaggio
10-08-2005, 12:13
Che ne dici di questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978039

più conguaglio da parte mia???

se no buona vendita

ti ringrazio per l'offerta ma sono già dotato di videocamera sony

ciao e grazie

sempronio
10-08-2005, 13:37
ti interessa un PC fisso? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991045

luposelvaggio
10-08-2005, 14:08
ti interessa un PC fisso? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991045

grazie per l'offerta ma per ora non sono interessato allo scambio

ciao

sempronio
10-08-2005, 16:59
ok :)
Valuta comunque, se non si fosse capito, che ti proponevo uno scambio alla pari...in pratica te lo pagherei come nuovo :O

luposelvaggio
11-08-2005, 12:57
ok :)
Valuta comunque, se non si fosse capito, che ti proponevo uno scambio alla pari...in pratica te lo pagherei come nuovo :O

hai ragione ma attualmente ho già un pc a casa abbastanza superiore per cui grazie lo stesso :sofico:

luposelvaggio
22-08-2005, 10:55
up up up :D :D :D

mpinello
11-09-2005, 19:23
ciao, valuteresti uno scambio con un nokia 6630 immacolato e in garanzia + 350 euri? :sofico:

luposelvaggio
12-09-2005, 00:30
no grazie ho appena comprato un 6680

grazie cmq

Wigo
12-09-2005, 00:58
c'è ancora ? limata?

luposelvaggio
12-09-2005, 17:26
quando avrai occasione, se vorrai, di vedere l'oggetto in questione ti accorgerai che è nuovo di zecca, in pratica ho solo aperto la scatola per vedere che ci fosse tutto.

Per cui a meno di 600 eurozzi non lo vendo e lo tengo per me, a malincuore perchè mi serve l'euro ma lo tengo.

Grazie cmq per l'offerta e ciao

luposelvaggio
13-09-2005, 22:44
un piccolo up serale... :D

il qtek è sempre qui accattatevillo :sofico:

lup1n5
16-09-2005, 19:23
ok luposelvaggio, tu nn vuoi abbassare, ma se 6 disposto ad abbasssare te lo compro....

luposelvaggio
17-09-2005, 16:30
ti ringrazio della risposta :D :D ma rifacciamo due conti:

costo Qtek 9090 € 799,00
costo caricabatterie x auto € 50,00
totale € 849,00

considerando che come vado dicendo, potrai constatare di persona se acquisti, il palmare in questione è nuovo di pacca ed il prezzo richiesto è € 600,000 + s.s., credo che sia un buon affare per chi compra, il risparmio è di ben 249 eurozzi che equivalgono a circa mezzo milione del vecchio conio :cry:

cosa posso dire non è che non voglio abbassarlo ma se devo svendere alla fine lo tengo. Io lo vendo solo ed esclusivamente per ulteriori spese che devo fare, c'è la fattura di acquisto, c'è la garanzia italiana, il palmare è nuovo :sofico:

fai uno sforzo alla fine acquisti un oggetto ottimo e quando lo vedrai sono sicuro che mi ringrazierai :D

ciao

Wigo
17-09-2005, 22:14
coda per scambio solo 9090x k750i+2 memory+ 200 euro

luposelvaggio
18-09-2005, 13:29
ti ringrazio ma non mi serve ciao

luposelvaggio
13-10-2005, 22:10
mi è appena arrivata la mia canon 350D, devo solo pagarla e quindi urgono eurozzi, regalo spese di spedizione

up up up :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

luposelvaggio
01-11-2005, 18:38
se qualcuno fa un'offerta seria potrei limare qualcosa :eek: o, in alternativa, accollarmi le spese di spedizione.............. :cry: :cry:

cmq up up up

luposelvaggio
10-11-2005, 18:29
:D :sofico: :D

Siggy
11-11-2005, 09:48
scusami, ma come li fai sti conti??

il tuo palmare nuovo da negozio viene 604 euro (http://www.expansys.it/product.asp?code=QTEK_9090&partner=kelkoo)

il caricabatterie costerà 30 euro a dire tanto, per un totale di 634 euro a cui devi togliere l'iva del 20%. quindi verrebbe circa 520 euro conti alla mano PROVATI) per cui di sicuro non lo potresti vendere qui sopra per 600 euro, ma poi + incredibile che tu valuti il tuo prodotto 200 euro in più di quanto lo si trovi nuovo...
per cui, io credo che se vuoi continuare a vendere questo prodotto in questo forum devi per lo meno abbassare a 520 euro, anche se non credo che te lo comprerò nessuno in quanto è sempre un prodotto usato... e per di più si trova in giro semplicemente anche a 400 euro il tuo palmare nuovo con 2 anni di garanzia fatturabili... (ovviamente 400 ivati... :-D)

fai un po tu...

Ciao...Luigi

ti ringrazio della risposta :D :D ma rifacciamo due conti:

costo Qtek 9090 € 799,00
costo caricabatterie x auto € 50,00
totale € 849,00

considerando che come vado dicendo, potrai constatare di persona se acquisti, il palmare in questione è nuovo di pacca ed il prezzo richiesto è € 600,000 + s.s., credo che sia un buon affare per chi compra, il risparmio è di ben 249 eurozzi che equivalgono a circa mezzo milione del vecchio conio :cry:

cosa posso dire non è che non voglio abbassarlo ma se devo svendere alla fine lo tengo. Io lo vendo solo ed esclusivamente per ulteriori spese che devo fare, c'è la fattura di acquisto, c'è la garanzia italiana, il palmare è nuovo :sofico:

fai uno sforzo alla fine acquisti un oggetto ottimo e quando lo vedrai sono sicuro che mi ringrazierai :D

ciao

pyp
11-11-2005, 10:10
Ti interessa uno scambio con un qtek s100 ?
ciao

luposelvaggio
11-11-2005, 21:17
Ti interessa uno scambio con un qtek s100 ?
ciao

ti ringrazio per l'offerta ma non è di mio interesse ciao

luposelvaggio
11-11-2005, 21:31
scusami, ma come li fai sti conti??

il tuo palmare nuovo da negozio viene 604 euro (http://www.expansys.it/product.asp?code=QTEK_9090&partner=kelkoo)

il caricabatterie costerà 30 euro a dire tanto, per un totale di 634 euro a cui devi togliere l'iva del 20%. quindi verrebbe circa 520 euro conti alla mano PROVATI) per cui di sicuro non lo potresti vendere qui sopra per 600 euro, ma poi + incredibile che tu valuti il tuo prodotto 200 euro in più di quanto lo si trovi nuovo...
per cui, io credo che se vuoi continuare a vendere questo prodotto in questo forum devi per lo meno abbassare a 520 euro, anche se non credo che te lo comprerò nessuno in quanto è sempre un prodotto usato... e per di più si trova in giro semplicemente anche a 400 euro il tuo palmare nuovo con 2 anni di garanzia fatturabili... (ovviamente 400 ivati... :-D)

fai un po tu...

Ciao...Luigi

mi sorge un dubbio: ma perchè non me lo trovi a 400 euro o meglio perchè non lo compri tu. :rolleyes:

Io ho semplicemente messo in vendita un oggetto ad un prezzo che a me sembra giusto, non sto obbligando nessuno a comprarlo anzi come ho già detto non lo svendo piuttosto lo tengo per me e lo utilizzo. La tua polemica mi sembra fuori luogo, se non ti conviene non comprarlo punto

Gli altri utenti che hanno risposto hanno fatto la loro offerta di acquisto o di scambio ed io ho risposto, mi sembra, sempre in modo civile ed educato. Rispetto le regole di questo forum e credo che se e quando avrò fatto qualcosa di contrario al regolamento ci penseranno i moderatori a farmelo notare.

ciao

Siggy
12-11-2005, 02:42
io ti ho semplicemente fatto notare che i calcoli che hai fatto sono "evidentemente" inesatti...
e questo, è un dato di fatto.
per quanto riguarda questo forum semplicemente non mi va che la gente di questo forum venga truffata, in quanto in altre situazioni potrei essere io nei loro panni e avrei piacere che qualcuno mi desse qualche consiglio.

riguardo i moderatori non ti hanno ancora fatto notare l'irregolarità di questo post semplicemente perchè ancora non l'hanno saputo... (vengono create decine di inserzioni al giorno, potrebbero impazzire...)

e comunque le regole sono regole... hai bisogno del poliziotto che ti dica di non rubare o uccirede affinchè tu non rubi o uccida? le regole vanno rispettate...

comunque stai tranquillo che io non farò la spia dicendo questo a nessuno... però secondo me tu non ci fai una bella figura...

in ogni caso in bocca al lupo per la tua vendita...

Luigi

luposelvaggio
12-11-2005, 15:31
io ti ho semplicemente fatto notare che i calcoli che hai fatto sono "evidentemente" inesatti...
e questo, è un dato di fatto.
per quanto riguarda questo forum semplicemente non mi va che la gente di questo forum venga truffata, in quanto in altre situazioni potrei essere io nei loro panni e avrei piacere che qualcuno mi desse qualche consiglio.

riguardo i moderatori non ti hanno ancora fatto notare l'irregolarità di questo post semplicemente perchè ancora non l'hanno saputo... (vengono create decine di inserzioni al giorno, potrebbero impazzire...)

e comunque le regole sono regole... hai bisogno del poliziotto che ti dica di non rubare o uccirede affinchè tu non rubi o uccida? le regole vanno rispettate...

comunque stai tranquillo che io non farò la spia dicendo questo a nessuno... però secondo me tu non ci fai una bella figura...

in ogni caso in bocca al lupo per la tua vendita...

Luigi

In primis io nella mia vita non ho mai truffato nessuno, sono tre anni che frequento questo forum ho comprato e venduto poca roba e non ho mai avuto nulla da ridire con nessuno.

Secondo se si ricercano sul forum le vendite dei qtek 9090 so tutte allineate come prezzo alla mia, varia la cinquanta euro ma credo sia anch3e in base alle condizioni del palmare.

Tanto per chiudere la discussione finisco di crivere questa mia risposta e porto a conoscenza dei mod la discussione, decideranno loro se io stia tentando di truffare qualcuno o se tu posti solo per disturbare le venite altrui

e spero che con questo la discussione sia chiusa

Oaichehai
12-11-2005, 18:53
Luposelvaggio molto correttamente si è autosegnalato per avere un parere sulla regolarità della vendita.

Ricordo per regolamento che il prezzo massimo proponibile è quello pari al nuovo al netto dell'iva prendendo in considerazione il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop italiano. Il prezzo (nel primo post leggo 600€) è vero, è fuori regolamento per qualche decina di euro.....puoi farti un giro ad es. su siti come www.tr0v@pr€##i.it per vedere ad oggi quale sia il prezzo più basso disponibile (non fanno fede in tal senso promozioni, offerte e siti che segnalano prodotto non disponibile o in arrivo). Questo topic viene chiuso, sia per ragioni di prezzo che per evitare ulteriori discussioni.....

@Siggy: quando parli di calcoli inesatti, di prezzo fuori regolamento e del fatto che le regole sono regole, dici giusto.....ma nonostante ciò il tuo intervento è anch'esso fuori regolamento, giacchè è espressamente indicato nel medesimo di NON postare se non interessati alla merce in vendita (vedi punto 29 reg.). Era senz'altro meglio, come lo stesso punto 29 afferma (anche per evitare l'insorgere di discussioni), segnalare la stessa cosa in pvt al venditore ovvero il thread ai mods mediante la funzione "segnala".
E cmq andiamoci piano nell'usare termini grossi come "truffa". Il venditore ha sbagliato prezzo, stop, e per conseguenza il topic va chiuso. Ma da qui a parlare di truffa vera e propria ce ne passa...

@Luposelvaggio: se vuoi puoi riaprire un nuovo topic a prezzo da regolamento.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif