View Full Version : [x-post] Se potete evitate multiplayer.it
storia in breve
18/05
ordino guild wars con pagamento anticipato tramite carta di credito
19/05
ordine confermato
20/05
ordine partito
26/05
il corriere delle poste fannullone rispedisce al mittente :mad: disgraziato a dicembre infatti mi hanno cambiato indirizzo di residenza ma comunque la posta tutt'oggi mi arriva senza problemi su ambedue gli indirizzi
27/05
chiamo alla multiplayer mi dicono " nn ci sono problemi ora contatteremo l'agenzia del corriere per sapere se effettivamente sta tornando inidetro, in caso di esito positivo reinviamo subito tanto comunque ne abbiamo in abbondanza di copie di quel gioco"
il pom mi richiamano per confermare che sarebbe stato spedito al più presto
31/05
domani provvederemo a spedire la merce
09/06
oggi mi arriva una mail di conferma dell'ordine... :confused: ma nn doveva già essere partito?
li contatto esapete che rispondono?
"La prima spedizione non era andata a buon fine causa indirizzo errato,
al momento di rispedirlo Guild Wars non era disponibile,
in quanto i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini,
oggi Guild Wars si è reso disponibile ed è subito partito"
ma porca miseria! e tutto quello che era stato detto prima?
1) Mi avevano detto che cen'era in quantità e che avrebbero reinviato già prima della restituzione al mittente previa verifica che stava ritornando.
2) l'indirizzo era corretto è il corriere che non aveva voglia di faticare evidentemente
3) " i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini"......... ma stiamo scherzando? io ho pagato in anticipo per qualcosa che ora scopro hanno renviato a chissachì fortunato bastardo?
non è proprio il modo di lavorare e voglio che questa cosa non passi inosservata.
torgianf
09-06-2005, 16:47
perche' non vedo nulla di strano in tutto questo??? :mbe: :mbe:
perche' non vedo nulla di strano in tutto questo??? :mbe: :mbe:
a te sembra normale che reinviino il mio gioco aquistato a suon di soldi al primo che capita perchè il postino è un imbecille? e io devo aspettare che il gioco torni disponibile?
dovevano avermelo reinviato per accordo verbale il 27 e ora vengo a sapere che solo oggi è stato spedito!
peppos83
09-06-2005, 17:01
a te sembra normale che reinviino il mio gioco aquistato a suon di soldi al primo che capita perchè il postino è un imbecille? e io devo aspettare che il gioco torni disponibile?
dovevano avermelo reinviato per accordo verbale il 27 e ora vengo a sapere che solo oggi è stato spedito!
Hai proprio ragione :D
la prossima volta i giochi li compro pezzotti!
almeno ci sono meno tarantelle per mezzo...
no davvero sono venuti meno ad un contratto verbale e in più hanno dato a qualcunaltro un oggetto che era mio di diritto avendolo pagato in anticipo...
secondo voi posso rivolgermi a qualcuno?
Errore tuo: i giochi si comprano da Play.com
29€, e arrivano gratuitamente dall'Inghilterra in 4 giorni. Credo qui dentro tu sia l'unico a comprare da Multiplayer.it :asd:
heavymetalforever
10-06-2005, 09:56
Mi fido sempre meno dei corrieri...
Il tuo episodio mi ricorda una serie di bestemmie per circa due mesi quando mi feci l'abbonamento ad Alice, dovevano mandarmi il modem ma:
- le poste non consegnavano mai;
- chiamavi la Telecom e ti dicevano che dipendeva dalle poste
- intanto L'ABBONAMENTO ERA GIA' ATTIVO E IO NON POTEVO CONNETTERMI !!!!
Fortunatamente un mio amico me ne ha prestato uno, e così navigavo, dopo altri 2 mesi è arrivato quello della telecom.
Morale: 4 mesi dalla richiesta ADSL per fare arrivare un fottuto modem, che tra l'altro dava svariati problemi.
29€, e arrivano gratuitamente dall'Inghilterra in 4 giorni. Credo qui dentro tu sia l'unico a comprare da Multiplayer.it :asd:
Come non quotare prova......... ehm *eroes*
Dimmu1979
10-06-2005, 11:05
Assolutamente Play.com!! Ragazzi mi e' appena arrivato Vampire the Masquerade: Bloodlines... l'ho pagato la bellezzaa di... 8.88€ :D !!! Provate a guardare su Multiplayer.it (49.9€ :eek: ) o su qualsiasi altro negozio (online e non...). Partito Venerdi' scorso, arrivato Mercoledi'!! E poi, la gentilezza del servizio clienti e' assolutamente incredibile.
Un must per tutti!
(io proporreri anche una spedizione con corriere a pagamento oltre a quella gratuita via poste...)
Assolutamente Play.com!! Ragazzi mi e' appena arrivato Vampire the Masquerade: Bloodlines... l'ho pagato la bellezzaa di... 8.88€ :D !!! Provate a guardare su Multiplayer.it (49.9€ :eek: ) o su qualsiasi altro negozio (online e non...). Partito Venerdi' scorso, arrivato Mercoledi'!! E poi, la gentilezza del servizio clienti e' assolutamente incredibile.
Un must per tutti!
(io proporreri anche una spedizione con corriere a pagamento oltre a quella gratuita via poste...)
se non fosse stato per il fatto che lo cercavo in italiano...
hackboyz
10-06-2005, 11:08
Comprare giochi in Italia online non ha assolutamente senso a meno di vivere a 100 km dal centro commerciale o negozio di VG. Costano il 99% delle volte come in negozio e in più ci sono sempre almeno 5 euro di ss ... risparmio 0, anzi ci rimetti...
Play (e aggiungo io sendit) sono su un altro pianeta :cool:
Oppure semplicemente si compra nei negozi tradizionali...
hackboyz
10-06-2005, 11:09
se non fosse stato per il fatto che lo cercavo in italiano...
Peccato che Vampire non esista in italiano :D
PS: a no ti riferivi a GW? Vabbeh tanto è multilingua quindi cambia solo il manuale :fagiano:
quoto GW preso da play.com è italianissimo :fagiano: :sofico:
tranne il manuale (ma chi lo usa? :stordita: )
ah già che poi costa la metà rispetto agli shop nostrani :stordita:
Codename87
10-06-2005, 12:25
Come gratuitamente?
Non ti fanno pagare le s.s.?
PS: a no ti riferivi a GW? Vabbeh tanto è multilingua quindi cambia solo il manuale :fagiano:
merd... :doh:
Come gratuitamente?
esatto non ci sono spese di spedizione.
il materiale ti viene consegnato tramite Poste Italiane.
goldorak
10-06-2005, 14:17
Come gratuitamente?
No, molti negozi online all'estero non ti fanno pagare le ss.
L'anomalia e' in italia non all'estero :muro: :muro:
speedwar
10-06-2005, 16:13
merd... :doh:
Ma il forum lo usate solo come sfondo per il vostro desktop o ogni tanto sfogliate e leggete pure? :ciapet:
Ma il forum lo usate solo come sfondo per il vostro desktop o ogni tanto sfogliate e leggete pure? :ciapet:
Mah.. Si sfoglia pure?! :mbe:
goldorak
10-06-2005, 16:32
Beh, mi sembra comunque che l'errore sia stato del corriere, più che di Multiplayer.it, sinceramente! :fagiano:
A prescindere dall'errore del corriere, sono i PREZZI che dovrebbero spingere a non comprare i videogames in italia ma da play.com.
Tralasciando l'essenzione dell'iva da play come si puo' giustificare una differenza di prezzo da 8.88€ a 49.9€ da noi per lo stesso gioco ? :mad: :mad: :muro:
goldorak
10-06-2005, 16:50
Questa non è una colpa di Multiplayer.it, però, ma del mercato italiano che è più caro di quello inglese.
Ma questa non e' una scusante.
Qui non si tratta piu' di difendere a spada tratta un mercato come quello italiano, in questi decenni non e' cambiato assolutamente niente.
Abbiamo ancora uno dei mercati meno liberalizzati al mondo ed Io non intendo immolarmi su questo mercato solo per una questione di principio.
L'unione europea esiste, se non come entita' politica almeno come entita' economica ed Io non mi faccio nessun problema a comprare dove costa meno. Per inciso la grand bretagna che e' noto essere uno dei paesi piu' cari della unione europea dal punto di vista dei videogames conviene comprarli' che non da noi.
A me sembra una assurdita' a te no ? :rolleyes:
Viva play.com adesso e per gli anni avvenire :cool:
goldorak
10-06-2005, 17:11
Mica ho detto che ti devi immolare, scusa. E se il discorso è questo, il thread divrebbe intitolarsi "Se potete evitate l'Italia". :doh:
Immolare nel senso di non supportare piu' questo mercato, forse ho usato una metafora troppo forte :O
Comunque hai capito. :D
Da noi conviene dare il suporto solo ai publishers che pubblicano giochi a prezzi normali o che pubblicano collane budget, non sono molti ma ci sono.
Tutto il resto e' da evitare.
ho avuto contatto con un responsabile che si è scusato x l'accadut.. il problema è stato il corriere certo e su questo punto nn ci sono dubbi l'unica cosa è che mi è sembrata discutibile è l'aver rispedito merce mia di diritto (in quanto pagata in anticipo) a chissacchì...
GW non è un gioo facilissimo da trovare sopratutto in quel periodo... visto che le copie sono contate per garantire la stabilità dei server...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.