View Full Version : Masterizzatori DVD e lettori DVD SATA??
per togliermi del tutto le piattine dal case volevo sapere se esistevano lettori DVD e masterizzatori DVD Con connessione SATA...
mi sa di no... io almeno ancora non ne ho visti (nč sentito parlare...)
ma posso sbagliarmi ne :D
byez
ciao...la plextor nehauno,masterizzatore dvd+/- dl, in catalogo mi pare la sigla giusta sia 712SA,ma per certezza vai sul sito e controlla meglio... ;)
bye herny
ciao...la plextor nehauno,masterizzatore dvd+/- dl, in catalogo mi pare la sigla giusta sia 712SA,ma per certezza vai sul sito e controlla meglio... ;)
bye herny
per la modica cifra di? :sofico:
per la modica cifra di? :sofico:
..mah il 712SA +o- 90 euro,mentre il nuovo 716SA nn ti so dire...
cmq:
The PX-716SA DVD±R/RW CD-R/RW internal Serial ATA (SATA)drive from Plextor® offer all the advantages or our legendary CD-RW drives. Along with double layer and dual format capabilities, the PX-716SA is also supported by Intelligent Recording technology to enhance your recording activities.
The drive achives blazing fast 16X CAV performance on recommended 8X DVD+R media, and burns a 4.7GB DVD in less than six minutes, the drive also supports dual-layer DVD media, enabling users to burn up to four hours of high-quality...
bye herny
ecco, non si finisce mai di imparare.... :D
mumble mumble non costa nemmeno troppo per essere plextor..pero' me lo devo pigliare nero e devo trovare un lettore dvd ..
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.