PDA

View Full Version : [MI+sped] Logitech Dual Action Gamepad

sm_morgan
09-06-2005, 15:31
Come da titolo vendo questo stupendo Gamepad.
Provvisto di driver e confezione, tenuto come nuovo e perfettamente funzionante.
Dovrei avere anche lo scontrino, ma devo cercarlo....

http://www.eee.cz/news/Logitech_joyp_soubory/LogitechDualAction.jpg

http://fz.se/bildarkiv/images/Logitech_Dual_Action_Gamepad/9896_6_1.jpg

Trovate QUI (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=6951) tutte le informazioni necessarie.

Vendo a 18€ s.s. escluse.

Precedenza consegna a mano se in luogo a me comodo.

moka
10-06-2005, 09:41
ciao io sono di milano quindi si potrebbe fare scambio a mano.....però volevo farti una domanda
secondo te oggettivamente è meglio questo o quello della playstation?
perchè io al momento sto con quello della playstation solo che mi sembra un po' poco preciso e rilevo un minimo di ritardo tasti....te che ne pnsi? qual è il migliore?

sm_morgan
10-06-2005, 10:10
Come gamepad questo logitech non credo abbia molti rivali, ovviamente rispetto a quelli della sua stessa categoria.
Io lo uso anche in giochi molto rapidi....tipo Unreal per darti un'idea ed è molto reattivo sia sui tasti digitali che su quelli analogici.
Insomma non rilevo difetti....secondo me è il top!
Infatti lo vendo solo perchè ho trovato la stessa versione, ma wireless e sembra altrettanto valida...

moka
10-06-2005, 11:09
quello che non mi convince a dir la verità è la croce direzionale :D

sm_morgan
10-06-2005, 11:17
Quando l'ho usata non mi ha dato problemi...la maggior parte delle volte però ho preferito le leva in modalità analogica e non la croce direzionale, ma solo per sfruttare la modalità analogica...

...magari prova a cercare qualche recensione più esaustiva, vedi tu...

Ciao

moka
10-06-2005, 11:19
ok,mi cerco qualche recensione su internet e ti faccio sapere :)

sm_morgan
10-06-2005, 11:21
Con comodo....

con google non dovresti avere problemi, nel caso dimmelo che ti rimedio qualcosa io....

Ciao

moka
10-06-2005, 11:28
Con comodo....

con google non dovresti avere problemi, nel caso dimmelo che ti rimedio qualcosa io....

Ciao

no ho trovato numerose recensioni,non è un problema...
ho letto un po' in giro e sembra un buon pad,solo che avendo letto è praticamente uguale a quello della playstation,quindi io avendo l'adattatore + il gamepad della playstation non credo mi valga la pena cambiarlo per prenderne uno simile.
comunque è un bel prodotto, se me lo dicevi prima pigliavo quello al posto dell'adattatore :D
up per te! :)

sm_morgan
11-06-2005, 19:34
Up

LightIntoDarkness
13-06-2005, 11:28
interessato, ma posso arrivare a 20€ s.s. incluse visto il prezzo nuovo!

sm_morgan
13-06-2005, 12:31
Hai pvt.

sm_morgan
14-06-2005, 15:44
Up

sm_morgan
15-06-2005, 10:01
Up

sm_morgan
17-06-2005, 15:23
Up

sinergine
17-06-2005, 15:50
è ancora disponibile?
completo di tutto anche scatola?
quanto tempo ha?
segni di usura?

Prezzo spedito? Riesci a farlo stare in una raccomandata?

Pagamento postepay va bene?

sm_morgan
17-06-2005, 16:32
Completo di tutto anche della scatola, ha 6 mesi circa e nessun segno di usura.
Assolutamente perfetto e aggiungerei paragonabile al nuovo, lo cambio solo per il passaggio alla stessa versione wireless...

Pagamento postepay va benissimo, il prezzo spedito è 18+spese, quindi dipende dalla modalità di spedizione.

Se la scatola è più bassa di 5cm posso spedirlo anche in raccomandata....ti faccio sapere...
Sento anche un utente che era interessato a mano a ti dico.....

sinergine
17-06-2005, 16:46
Completo di tutto anche della scatola, ha 6 mesi circa e nessun segno di usura.
Assolutamente perfetto e aggiungerei paragonabile al nuovo, lo cambio solo per il passaggio alla stessa versione wireless...

Pagamento postepay va benissimo, il prezzo spedito è 18+spese, quindi dipende dalla modalità di spedizione.

Se la scatola è più bassa di 5cm posso spedirlo anche in raccomandata....ti faccio sapere...
Sento anche un utente che era interessato a mano a ti dico.....

Anche se è leggermente + alta di 5 cm dovrebbero accettarla lostesso. Comunque non posso passare i 20 euro ss incluse visto che costa 23 nuovo.

Attendo tue notizie...

sm_morgan
20-06-2005, 07:45
Ti faccio sapere,
C'è un utente al quale avevo proposto il pad in precedenza che con tutta probabilità lo ritira a mano...
Non dovessi chiudere per qualsiasi motivo ti contatto e vediamo il da farsi...
Ciao.

sinergine
20-06-2005, 10:19
Ti faccio sapere,
C'è un utente al quale avevo proposto il pad in precedenza che con tutta probabilità lo ritira a mano...
Non dovessi chiudere per qualsiasi motivo ti contatto e vediamo il da farsi...
Ciao.

Lascio.... ho deciso di prendere anche io la versione wireless
Alla prossima

reda
23-06-2005, 06:55
Interessato,scambio a mano. :D

sm_morgan
23-06-2005, 07:35
Venduto!!! a tempo di record :cool: