View Full Version : [MI+sped] Logitech Dual Action Gamepad
sm_morgan
09-06-2005, 15:31
Come da titolo vendo questo stupendo Gamepad.
Provvisto di driver e confezione, tenuto come nuovo e perfettamente funzionante.
Dovrei avere anche lo scontrino, ma devo cercarlo....
http://www.eee.cz/news/Logitech_joyp_soubory/LogitechDualAction.jpg
http://fz.se/bildarkiv/images/Logitech_Dual_Action_Gamepad/9896_6_1.jpg
Trovate QUI (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=6951) tutte le informazioni necessarie.
Vendo a 18€ s.s. escluse.
Precedenza consegna a mano se in luogo a me comodo.
ciao io sono di milano quindi si potrebbe fare scambio a mano.....però volevo farti una domanda
secondo te oggettivamente è meglio questo o quello della playstation?
perchè io al momento sto con quello della playstation solo che mi sembra un po' poco preciso e rilevo un minimo di ritardo tasti....te che ne pnsi? qual è il migliore?
sm_morgan
10-06-2005, 10:10
Come gamepad questo logitech non credo abbia molti rivali, ovviamente rispetto a quelli della sua stessa categoria.
Io lo uso anche in giochi molto rapidi....tipo Unreal per darti un'idea ed è molto reattivo sia sui tasti digitali che su quelli analogici.
Insomma non rilevo difetti....secondo me è il top!
Infatti lo vendo solo perchè ho trovato la stessa versione, ma wireless e sembra altrettanto valida...
quello che non mi convince a dir la verità è la croce direzionale :D
sm_morgan
10-06-2005, 11:17
Quando l'ho usata non mi ha dato problemi...la maggior parte delle volte però ho preferito le leva in modalità analogica e non la croce direzionale, ma solo per sfruttare la modalità analogica...
...magari prova a cercare qualche recensione più esaustiva, vedi tu...
Ciao
ok,mi cerco qualche recensione su internet e ti faccio sapere :)
sm_morgan
10-06-2005, 11:21
Con comodo....
con google non dovresti avere problemi, nel caso dimmelo che ti rimedio qualcosa io....
Ciao
Con comodo....
con google non dovresti avere problemi, nel caso dimmelo che ti rimedio qualcosa io....
Ciao
no ho trovato numerose recensioni,non è un problema...
ho letto un po' in giro e sembra un buon pad,solo che avendo letto è praticamente uguale a quello della playstation,quindi io avendo l'adattatore + il gamepad della playstation non credo mi valga la pena cambiarlo per prenderne uno simile.
comunque è un bel prodotto, se me lo dicevi prima pigliavo quello al posto dell'adattatore :D
up per te! :)
sm_morgan
11-06-2005, 19:34
Up
LightIntoDarkness
13-06-2005, 11:28
interessato, ma posso arrivare a 20€ s.s. incluse visto il prezzo nuovo!
sm_morgan
13-06-2005, 12:31
Hai pvt.
sm_morgan
14-06-2005, 15:44
Up
sm_morgan
15-06-2005, 10:01
Up
sm_morgan
17-06-2005, 15:23
Up
sinergine
17-06-2005, 15:50
è ancora disponibile?
completo di tutto anche scatola?
quanto tempo ha?
segni di usura?
Prezzo spedito? Riesci a farlo stare in una raccomandata?
Pagamento postepay va bene?
sm_morgan
17-06-2005, 16:32
Completo di tutto anche della scatola, ha 6 mesi circa e nessun segno di usura.
Assolutamente perfetto e aggiungerei paragonabile al nuovo, lo cambio solo per il passaggio alla stessa versione wireless...
Pagamento postepay va benissimo, il prezzo spedito è 18+spese, quindi dipende dalla modalità di spedizione.
Se la scatola è più bassa di 5cm posso spedirlo anche in raccomandata....ti faccio sapere...
Sento anche un utente che era interessato a mano a ti dico.....
sinergine
17-06-2005, 16:46
Completo di tutto anche della scatola, ha 6 mesi circa e nessun segno di usura.
Assolutamente perfetto e aggiungerei paragonabile al nuovo, lo cambio solo per il passaggio alla stessa versione wireless...
Pagamento postepay va benissimo, il prezzo spedito è 18+spese, quindi dipende dalla modalità di spedizione.
Se la scatola è più bassa di 5cm posso spedirlo anche in raccomandata....ti faccio sapere...
Sento anche un utente che era interessato a mano a ti dico.....
Anche se è leggermente + alta di 5 cm dovrebbero accettarla lostesso. Comunque non posso passare i 20 euro ss incluse visto che costa 23 nuovo.
Attendo tue notizie...
sm_morgan
20-06-2005, 07:45
Ti faccio sapere,
C'è un utente al quale avevo proposto il pad in precedenza che con tutta probabilità lo ritira a mano...
Non dovessi chiudere per qualsiasi motivo ti contatto e vediamo il da farsi...
Ciao.
sinergine
20-06-2005, 10:19
Ti faccio sapere,
C'è un utente al quale avevo proposto il pad in precedenza che con tutta probabilità lo ritira a mano...
Non dovessi chiudere per qualsiasi motivo ti contatto e vediamo il da farsi...
Ciao.
Lascio.... ho deciso di prendere anche io la versione wireless
Alla prossima
Interessato,scambio a mano. :D
sm_morgan
23-06-2005, 07:35
Venduto!!! a tempo di record :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.