View Full Version : HP ipaq 4150...problema...
Su Ebay :doh: ho acquistato questo modello di palmare ma quando oggi mi e' arrivato e l'ho acceso ho avuto una piccola ma devastante sorpresa... :muro:
Il sistema operativo e' IN GIAPPONESE!!! :muro:
Cioe' intendo proprio in giapponese...cioe' funziona,lo schermo si accende mi fa' fare il settaggio dello schermo con la pennina...ma poi i font sono in giapponese.....ho provato a resettarlo ma niente da fare....JAP STYLE FOR EVER.... :muro:
Io non me ne capisco tanto ma forse si puo' ripreggrammare la ROM?? o aggiornarlo alla versione EUROPEA???
HELP PLEASE!!
se ti interesa ho un amico giapponese che potrebbe interessargli.
Fammi sapere :stordita:
:( Su Ebay :doh: ho acquistato questo modello di palmare ma quando oggi mi e' arrivato e l'ho acceso ho avuto una piccola ma devastante sorpresa... :muro:
Il sistema operativo e' IN GIAPPONESE!!! :muro:
Cioe' intendo proprio in giapponese...cioe' funziona,lo schermo si accende mi fa' fare il settaggio dello schermo con la pennina...ma poi i font sono in giapponese.....ho provato a resettarlo ma niente da fare....JAP STYLE FOR EVER.... :muro:
Io non me ne capisco tanto ma forse si puo' ripreggrammare la ROM?? o aggiornarlo alla versione EUROPEA???
HELP PLEASE!!
si puo, ma non saprei dove si trova sta' rom
Grazie lo stesso...sono stato un pirla :muro: era ovvio che al prezzo di 210Euri era un'affare solo per chi lo vendeva :doh:
Grazie lo stesso...sono stato un pirla :muro: era ovvio che al prezzo di 210Euri era un'affare solo per chi lo vendeva :doh:
Ciao lestat,
Per me 210,00 euro è un affare eccome. Potresti cambiare lingua, ci sono molti utenti che hanno fatto, io non ho mai fatto, poi qui in "questo forum" c'è il discorso che è illegale (anche se non ho mai letto da nessuna parte) tipo con i file p2p, non possiamo scrivere di queste cose. Ti assucuro che puoi cambiare lingua tranquilamente. Magari qualcuno potrebbe contattarti in privato per aiutarti.
Ciao
HELP PLEASE!!
Certo, puoi cambiargli la rom e mettergli la versione italiana, scaricati la rom in italiano dal sito hp a questo link
http://h18007.www1.hp.com/support/files/HandheldiPAQ/us/download/21908.html
poi cerca di finire il wizard che c'è quando fai partire per la prima volta windows mobile (se hai fatto l'hard reset), collega il palmare al computer e segui le istruzioni per installare la rom
Io non ho mai provato ma non ci dovrebbero essere problemi ;)
Ho scaricato la rom dal sito hp...ho messo activesynch sul pc...tutto ok...vede il palmare..cosi ho lanciato l'updaterom ma quando poi dopo 4 step mi dice di klikkare sul UPDATE mi da' un errore...error[242]:INVALID LANGUAGE ID :muro:
sia con la versione update italiana che con quella inglese....qualcosa mi dice che se scarico la versione update japponese mi aggiorna la rom :doh: ma ovviamente rimane in japponese... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.