PDA

View Full Version : HP ipaq 4150...problema...

Lestat.
09-06-2005, 15:30
Su Ebay :doh: ho acquistato questo modello di palmare ma quando oggi mi e' arrivato e l'ho acceso ho avuto una piccola ma devastante sorpresa... :muro:
Il sistema operativo e' IN GIAPPONESE!!! :muro:
Cioe' intendo proprio in giapponese...cioe' funziona,lo schermo si accende mi fa' fare il settaggio dello schermo con la pennina...ma poi i font sono in giapponese.....ho provato a resettarlo ma niente da fare....JAP STYLE FOR EVER.... :muro:
Io non me ne capisco tanto ma forse si puo' ripreggrammare la ROM?? o aggiornarlo alla versione EUROPEA???
HELP PLEASE!!

younik
12-06-2005, 13:19
se ti interesa ho un amico giapponese che potrebbe interessargli.
Fammi sapere :stordita:

Fede
12-06-2005, 13:33
:( Su Ebay :doh: ho acquistato questo modello di palmare ma quando oggi mi e' arrivato e l'ho acceso ho avuto una piccola ma devastante sorpresa... :muro:
Il sistema operativo e' IN GIAPPONESE!!! :muro:
Cioe' intendo proprio in giapponese...cioe' funziona,lo schermo si accende mi fa' fare il settaggio dello schermo con la pennina...ma poi i font sono in giapponese.....ho provato a resettarlo ma niente da fare....JAP STYLE FOR EVER.... :muro:
Io non me ne capisco tanto ma forse si puo' ripreggrammare la ROM?? o aggiornarlo alla versione EUROPEA???
HELP PLEASE!!

si puo, ma non saprei dove si trova sta' rom

Lestat.
13-06-2005, 01:09
Grazie lo stesso...sono stato un pirla :muro: era ovvio che al prezzo di 210Euri era un'affare solo per chi lo vendeva :doh:

sharon
13-06-2005, 06:03
Grazie lo stesso...sono stato un pirla :muro: era ovvio che al prezzo di 210Euri era un'affare solo per chi lo vendeva :doh:
Ciao lestat,
Per me 210,00 euro è un affare eccome. Potresti cambiare lingua, ci sono molti utenti che hanno fatto, io non ho mai fatto, poi qui in "questo forum" c'è il discorso che è illegale (anche se non ho mai letto da nessuna parte) tipo con i file p2p, non possiamo scrivere di queste cose. Ti assucuro che puoi cambiare lingua tranquilamente. Magari qualcuno potrebbe contattarti in privato per aiutarti.
Ciao

Matx
13-06-2005, 08:24
HELP PLEASE!!

Certo, puoi cambiargli la rom e mettergli la versione italiana, scaricati la rom in italiano dal sito hp a questo link

http://h18007.www1.hp.com/support/files/HandheldiPAQ/us/download/21908.html

poi cerca di finire il wizard che c'è quando fai partire per la prima volta windows mobile (se hai fatto l'hard reset), collega il palmare al computer e segui le istruzioni per installare la rom

Io non ho mai provato ma non ci dovrebbero essere problemi ;)

Lestat.
13-06-2005, 12:30
Ho scaricato la rom dal sito hp...ho messo activesynch sul pc...tutto ok...vede il palmare..cosi ho lanciato l'updaterom ma quando poi dopo 4 step mi dice di klikkare sul UPDATE mi da' un errore...error[242]:INVALID LANGUAGE ID :muro:
sia con la versione update italiana che con quella inglese....qualcosa mi dice che se scarico la versione update japponese mi aggiorna la rom :doh: ma ovviamente rimane in japponese... :cry: