View Full Version : indeciso:nokia-samsung
Nell'aquisto di un nuovo telefonino umts la mia decisione cade in confusione nella scelta tra i seguenti modellini:
-Nokia 6630
-Samsung SGH-Z500
-Samsung SGH-Z300
ho trovato molte notizie e pareri confortevoli sul nokia6630 ma sui samsung?vi ringrazio per i vostri consigli
jarod :)
Hai ricevuto anche tu la TIM TURBO VIP?
anche io ho gli stessi interrogativi, anche se si tratta di tipologie di cellulari diverse, se non ti serve uno smartphone prenderei il samsung z500 che forse è uno degli UMTS piu compatti al momento.
anche se di quest'ultimo non ho trovato molte informazioni in giro.
Hai ricevuto anche tu la TIM TURBO VIP?
anche io ho gli stessi interrogativi, anche se si tratta di tipologie di cellulari diverse, se non ti serve uno smartphone prenderei il samsung z500 che forse è uno degli UMTS piu compatti al momento.
anche se di quest'ultimo non ho trovato molte informazioni in giro.
In base a quello che ho letto, lo z500 ha il difetto che la batteria non dura tantissimo, è da 900 mAh, a quanto hanno detto dura sui 2 giorni. Il difetto più pesante secondo me è che la sveglia non funziona a cel spento... Dello z300 ci sono pochissime info perchè è uscito da poco, in più ha due casse stereo, ma è un po' più grosso, e credo che abbia il flash, che invece manca nello z500. E la batteria sembra essere da 950 mAh
Si,mi offrono il 70% di sconto.. :D
sullo z500 sto trovando poca info,l'unica trovata,tra l altro sfavorevole poca durata batteria... :confused:
ciao
oddio non è che il 6630 duri molto di piu, anzi...
oddio non è che il 6630 duri molto di piu, anzi...
Ho trovato il manuale dello z300, il flash lo ha di sicuro... Sono insicuro sul fatto che abbia il SyncMl
....ma st'offerta vip inizia il 15giugno ??
...smartphone di un nokia o il cellulare UMTS più piccolo al mondo samsumg z500.....
:confused:
....ma st'offerta vip inizia il 15giugno ??
...smartphone di un nokia o il cellulare UMTS più piccolo al mondo samsumg z500.....
:confused:
Questo è il dilemma...
tanti topic aperti su quale umts prendere,questa scelta che sta diventando fino alla fine sempre più problematica visto che domani saremo tutti lì all alba...si salve vorrei acquistare un nokia-samsung :doh: :doh:
voi possessori dello smartphone o dello z500, un help!!!!
Grazie :)
io ho sempre utilizzato cell samsung e mi sono sempre trovato benissimo, l'unico neo che hanno è la vernice che su alcuni modelli tende a saltar via in poco tempo!!! :doh:
per il resto sono ottimi telefoni e più robusti dei Nokia!! ;)
Attila16881
06-07-2005, 10:34
anche a me è arrivata ma non so proprio cosa fare :mc:
ho letto le batterie del nokia sono da 900mh, lo z300 ha una batteria troppo piccola solo 800mh, mentre lo z500 la ha da 960mh, quindi dal punto di vista della batteria sembra il migliore...
per le altre caratteristiche (a parte lo spessore in cui il nokia primeggia perche non è a guscio) il samsung z300 è il migliore... flash, doppia cam ecc...
se avete ulteriori informazioni senno io penso di buttarmi sul samsung...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.