View Full Version : domanda da pivello
flutterboy
09-06-2005, 14:22
ragazzi, scusate la stupidità della domanda, ma non riesco a risolvere questa cosa: vorrei che qundo clicco sull'icona della home, konqueror mi si aprisse massimizzato, invece mi si apre sempre piccolo e poi lo devo allargare a mano!!
sono già andato a vedere il comportamente nel centro di controllo del file manager, ma non c'è nulla che mi possa risolvere questo problemino!!
qualche idea!?!?
rompe pure a me, ma non ho ancora trovato la voglia di andare a cercare ..... aspetto qualcuno che mi tiri la volata ... mi sa che starò alla tua ruota ...
flutterboy
09-06-2005, 16:14
lol :D
Nn credo ke qui si facciano domande stupide, partecipiamo per imparare a usare un SO alternativo ... :)
Comunque penso ke dovrebbe memorizzare automaticamente la grandezza di konqueror come succede in win, in SUSE però nn ho provato ... vi farò sapere se a me funziona :) ;)
flutterboy
09-06-2005, 16:42
Comunque penso ke dovrebbe memorizzare automaticamente la grandezza di konqueror come succede in win
purtroppo questo non accade!! :( :cry:
cambia la grandezza della finestra a come la vuoi-> Settings-> Save view profile "web browsing" scegli il profile name(cioè se quel tipo di grandezza deve valere per quando navighi o per quando lo usi come file management ecc ecc) e in basso seleziona Save window size in profile.
Serve anche x memorizzare la homepage se selezioni Save urls in profile.
So un genio anche con le cose che non uso :sofico:
Apri la home, ridimensiona la finestra come vuoi, quindi:
- impostazioni - configura profili vista - selezionare "filemanagement" - selezionare "salva gli URL e salva la dimensione della finestra nel profilo" - e quindi fare "salva".
Ciauz!!
flutterboy
09-06-2005, 17:12
grandi raga!!
grazie mille!! :sofico:
grazie per l'aria che mi avete tagliato ...
grazie per l'aria che mi avete tagliato ...
:confused:
Io invece non ho ancora capito come si fa a memorizzare la posizione in cui la finestra si apre!! :muro:
:confused:
Io invece non ho ancora capito come si fa a memorizzare la posizione in cui la finestra si apre!! :muro:
Stex75 te la spiegato :)
Stex75 te la spiegato :)
eh?
eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8550018&postcount=7
;)
Sì, sono sempre io Stex75.... :D
Il problema che ho evidenziato è che non memorizza la posizione in cui apro la finestra konqueror (io la vorrei sempre al centro dello schermo!), non la dimensione, che già l'ho memorizzata, avendo postato appunto come farlo!! ;)
Orka nn mi ero accorto ke eri sempre te eheh :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.