PDA

View Full Version : (Kr + Spedizione) Vendo notebook Asus W5A

grepo
09-06-2005, 14:50
Allora, premetto che senza l’evento eccezionale occorso alcuni giorni fa (lancia Y uscita fuori strada con 5.500 euro di danni, praticamente da rottamare) non avrei mai deciso di levarmi il portatile che con tanta fatica ho acquistato in data 16 Aprile 2005. Però, nella scelta tra camminare a piedi e non usare il computer ho optato per la seconda, quindi vendo il (secondo me tra i migliori portatili in commercio) W5A della ASUS arrivato da circa 3 mesi sul mercato.

Vi elenco le caratteristiche di seguito:

Processore intel centrino 1.6mhz
Hard disk 60gb
512mb ram DDR2
DVD-RW Double Layer
WiFi integrato
Bluetooth Integrato
Mouse senza fili ottico
Schermo matrice attiva Traslucido 12,1 pollici (spettacolare)
Peso di soli 1.6Kg
Foto/video camera integrata
Cd di installazione software e recovery kit di Windows Xp ancora imballati.
Batteria ioni di litio da 4800mah
Durata batteria oltre 3h
Borsa notebook inclusa insieme ad una borsetta da viaggio

Per le altre info più dettagliate vi rimando al sito MediaWorld ove è in vendita (prezzo 1.649 euro):

Ovviamente incluso vi è lo scontrino datato appunto 16 Aprile 2005 (anche fotocopiato per prevenire la consumazione dell’inchiostro chimico).
In più la garanzia è stata aumentata da 2 a 4 anni grazie all’opzione dì MediaWorld (costo aggiuntivo pagato).

Vendo a 1.450€ intrattabili.

Ribadisco che il notebook è assolutamente pari al nuovo (verrà inserito nel suo scatolo originale) con l’aggiunta della garanzia estesa.

Non accetto permute (ho bisogno di contante per anticipo nuova macchina). Spedisco con corriere espresso dopo pagamento su ricarica postepay o bonifico bancario. Se volete è possibile il ritiro a mano dell’oggetto, però penso di essere poco raggiungibile per questa opzione (diciamo che se volete vedere il mare della Calabria può andare bene).

grepo
10-06-2005, 12:29
Up...nessuno interessato?

grepo
11-06-2005, 17:21
Altro up.... :(

bagbag
13-06-2005, 15:01
Può interessarmi.
Però devi abbassarti a 1200 €.
Spero non dirai che vuol dire regalarlo, perché il minuto dopo averlo comprato devi subito togliergli l’iva e quindi sarebbe già a 1330 €. Poi ha due mesi che sono pochi sì, ma sono comunque passati.
Anch’io sto vendendo un portatile e questo è come ragionano i miei possibili acquirenti con me.
Fammi sapere.
Grazie

toniz
13-06-2005, 15:36
consiglio spassionato...
vendilo fuori dal forum... ;)

saluti :)

grepo
13-06-2005, 21:42
Non ti dico che il prezzo che hai fatto vuol dire regalarlo, semplicemente non me la sento di levare praticamente 500 euro così. di botto. Probabilmente seguirò l'esempio di Toniz. Grazie cmq per la tua offerta.

bagbag
13-06-2005, 22:00
Sai che se ci ripensi, sono sempre qui.
Grazie a te...

P.S.: Spero che nell'incidente tu no ti sia fatto niente di grave, almeno.

toniz
13-06-2005, 22:29
infatti io non sto dicendo che il ragionamento sul prezzo che si fa nel forum e' sbagliato, e la valutazione di bagbag e' abbastanza corretta...
ma vendere qui apparecchi recentissimi non paga molto...
meglio orientarsi fuori altrimenti ci si perde parecchio.
saluti e buona vendita in ogni caso :) ;)

grepo
07-08-2005, 14:42
1.400€.......

Franci2k5
07-08-2005, 14:44
1.400€.......
vendilo su ebay, quella cifra li la ricavi
ciao.

grepo
22-10-2005, 14:26
1350€....Il notebook è ancora disponibile, come nuovo. Presente sistema operativo Windows Xp Professional appena installato. Ripeto, portatile come nuovo.

grepo
24-10-2005, 12:57
up...

bagbag
24-10-2005, 15:47
Sempre interessato.
Unico problema è che vorrei prima vederlo.
Vieni mai verso il nord?

grepo
26-10-2005, 13:05
Potrei mandarti foto da ogni angolazione possibile e di ogni dettaglio, per il resto su al nord non ci vado spesso, quindi non saprei come fare. Comunque il Notebook è praticamente nuovo/immacolato, pensa che l'ho utilizzato pochissime volte solo per sfruttare la connessione wireless e basta (ho il pc di casa che mi va più che bene). Comunque al prezzo che mi avevi proposto non posso darlo via, 1350 è quello definitivo. Fammi sapere. Ciao.

bagbag
26-10-2005, 13:57
Per me il tuo prezzo potrebbe essere quasi ok.
Unica cosa, vorrei fare lo scambio a mano.
Quando hai occasione di venire al nord?

grepo
26-10-2005, 21:45
Scusa ma tu di dove sei?

Io difficilmente mi sposterò nel breve periodo, quindi non saprei proprio come fare. So che è difficile acquistare in tali condizioni, ma ti posso assicurare che quando avrai il notebook in mano mi ringrazierai. Potrei dirti benissimo di andarlo a vedere in qualunque negozio (non proprio tutti poichè ormai è introvabile) perchè è praticamente come nuovo. Pensaci un pò, tranquillo. A presto.

Alessi0
03-11-2005, 18:26
Sei disposto ad abbassare?

grepo
03-11-2005, 18:45
L'unica cosa che posso fare è includerti nei 1350€ le spese di spedizione con corriere espresso assicurato, in massimo 48 ore ti arriva. Di più no. Ciao.

bagbag
03-11-2005, 23:22
Allora, tu forse non ci crederai, ma l'ho trovato nuovo a 1600 euro.
Quindi mi conviene prenderlo nuovo, a meno di un tuo ribasso.

Strano, ma vero....anzi se qualcuno è interessato qui in veneto, posso portarlo al negozio

grepo
04-11-2005, 05:42
Non metto in dubbio la tua parola, però il ribasso non lo posso fare. Poi, anche se così fosse, i quasi 300€ in meno rispetto al prezzo che dici non mi sembrano bruscolini, tenendo conto che il mio è praticamente nuovo ed ha ancora oltre 3 anni e mezzo di garanzia. Ciao.

sav_
04-11-2005, 07:50
Ciao,
ho un paio di domanda:

- colore del notebook: bianco o nero?
- unità dvd : esterna o interna?

Senza affrontare il discorso prezzo, adesso la serie W5A ha almeno un disco da 80gb e un centrino 1,73 (tralascio le altre caratteristiche che sembrano uguali).

Evetuale permuta con notebook piu' potente?

Saluti.

grepo
04-11-2005, 16:02
L'unità Dvd/rw è interna ed il colore è grigio scuro tendente a nero. Io il discorso prezzo lo affronterei, poichè quello che dici tu costa 1950€ e ti posso assicurare che tra un centrino 1.6 ed 1.73 differenze in termini di velocità non ce ne sono poi tante; l'hard disk è oggettivo che è 20gb più capiente. Infine non accetto permute. Ciao.

sav_
04-11-2005, 23:47
Va bene, affrontiamo il costo.
Quello che mi riferisco io costa una decina di euro in meno di quello da te pagato sei/sette mesi fa.
Ovviamente non ho trovato l'offerta del momento, ma un motore di ricerca come Kelkoo mostra risultati abbastanza uniformi.

Oltre a cpu e disco è probabile che il tuo notes monti di serie Win XP Home contro la versione Pro dei modelli attuali: ho letto che hai installato WinXP Pro, fornisci licenza originale?

Fermo restando che sono interessato al prodotto il prezzo non puo' che essere inferiore a quello che vuoi ricavare.

Saluti.

grepo
05-11-2005, 07:39
Io ribadisco il concetto espresso nei post precedenti: Notebook come nuovo, garanzia estesa di 4 anni di cui 3 e mezzo rimanenti e risparmio variabile che oscilla intorno ai 400-500 euro rispetto al nuovo. Per te e per tutti gli interessati al portatile posso, ed è l'ultima limatura, portare il prezzo a 1.300€, ma aggiungeteci 10 euro per partecipare alla spedizione che pagherò quasi in toto (ripeto che spedirò con corriere espresso assicurato al costo circa 35€). A voi la decisione. Ciao.

sav_
05-11-2005, 13:14
Il nuovo costa 1600, ma parliamo di prodotto superiore (sia hw che sw).

Se arrivi a una cifra ragionevole si puo' continuare a parlare, altrimenti buona vendita. ;)

Saluti.

grepo
05-11-2005, 13:58
Grazie lo stesso dell'interessamento. Ciao.

grepo
17-11-2005, 15:24
Venduto, grazie a tutti.