View Full Version : [VC+SPED] SCAMBIO Logitech V500 con Logitech MX900
Ho comprato questo stupendo mouse da usare con l'ibook da meno di un mese (o un mese), pagato nuovo 70 euro, con scontrino e garanzia di due anni+5 anni logitech,scambio con mx900 perchè non posso fare a meno dell'mx.è grosso ma è troppo comodo...
se c'è qualcuno interessato si faccia avanti!
ps-ovviamente il mio mouse è assolutamente perfetto,non ha segni graffi guasti o cazzate del genere.sarà stato usato una settimana continuativamente.
http://www.valcenter.ch/images/grandes/log_v500.jpg
ps.lo specifico per chi non lo sa, non ha la rotellina per scrollare, c'è un touchpad sensibile al tocco al posto della ruota
sono di ivrea se mi fai un prezzaccio te lo comprerei io ...
viene venduto ora su pixmania a 50€ escluse SS quindi ti offrirei 40€ concordando una consegna a mano.
sono di ivrea se mi fai un prezzaccio te lo comprerei io ...
viene venduto ora su pixmania a 50€ escluse SS quindi ti offrirei 40€ concordando una consegna a mano.
ma l'ho pagato 70 un mese fa!!!non posso toglierti 30 euro di svalutazione!!
ps-da pixmania
LOGITECH Mouse V500 Cordless Notebook
Il V500 Cordless Notebook Mouse di Logitech rappresenta il nuovo standard in fatto di mouse per computer portatili avvalendosi...
Vedere il prodotto 57 € IN MAGAZZINO
Interessato in quanto possessore di un MX900.
Comunque non alla pari.. ;)
Saluti.
Interessato in quanto possessore di un MX900.
Comunque non alla pari.. ;)
Saluti.
se si può fare metto le spese di spedizione.
Puo' andare bene.
Passiamo in PM per i dettagli.
Saluti.
pm mandato,aspetto risposte :)
Ti ho inviato un pvt, poco dopo mi son ricordato che sei Drago ... sempre in gamba. :)
Saluti.
Ti ho inviato un pvt, poco dopo mi son ricordato che sei Drago ... sempre in gamba. :)
Saluti.
:D
grazie
ascolta volevo sapere solo una cosa e poi si può concludere tranquillamente:il mouse ha un interruttore di spegnimento?altrimenti dovrei levare le pile tutte le volte che chiudo il portatile, e sarebbe un problema..o durante i trasporti
fammi sapere, grazie! ;)
Vorrei metterti io il pulsante di funzionamento ;) , ma è sprovvisto anche perchè ha la base ricaricabile integrata nell'hub bluetooth.
Adesso ha due batterie AA da 1800 mA, ma se vuoi puoi trovare a pochi € quelle da 2300 mA così puoi rispondere senza problemi anche alle cassate che vengono scritte da tutti noi. :D
Saluti.
Vorrei metterti io il pulsante di funzionamento ;) , ma è sprovvisto anche perchè ha la base ricaricabile integrata nell'hub bluetooth.
Adesso ha due batterie AA da 1800 mA, ma se vuoi puoi trovare a pochi € quelle da 2300 mA così puoi rispondere senza problemi anche alle cassate che vengono scritte da tutti noi. :D
Saluti.
allora mi prendo il beneficio del dubbio :D
perchè per uso notebook forse è più adatto il mio.anche se però il tuo è un mx..
è una scelta difficile :D
prendo un giorno per pensarci, se non ti dispiace!
per le batterie ho in casa delle varta ricaricabili da 2300mA, penso vadano benone!
Ok per le batterie, devi solo decidere se usarle nel topone. :D
Guarda che splendore :p
http://www.labf.org/~egon/blog/images/mouse%20buttons.jpg
http://www.beareyes.com.cn/2/lib/200403/04/063/images735802.jpg
:D
Saluti.
eh..ce l'ha un mio amico e lo usa con il powerbook...e io adesso ho un mx500 con il filo..quindi so a cosa vado incontro :D
l'unica cosa che mi blocca è l'assenza di uno switch sennò l'avrei già preso.
ti dico qualcosa domani
allora, ho convenuto che forse è meglio tenere il mio per l'uso che ne faccio (prettamente da viaggio), mi bloccano non tanto le dimensioni del mouse (per inciso adoro l'mx500) ma solo il fatto che non si possa spegnere..
chiedo di chiudere il 3d, se non ci sono problemi!
grazie cmq per l'interessamento!
Non fa nulla, sarà per la prossima volta. ;)
Saluti.
Non fa nulla, sarà per la prossima volta. ;)
Saluti.
scusa per il disturbo,
comunque se intenedssi venderlo magari ci sentiremo più avanti..DOVESSI prendere il G5 col cazzo che tengo il mouse della apple :D
Il mouse non scappa, ma se compri il G5 vendi il 12" :D
Ci sentiamo piu' avanti, tanto una sbirciatina da quella parte non manca. :)
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.