View Full Version : [ge + sped] Scambio K750I IMBALLATO DI IERI
meredith
09-06-2005, 13:19
neppure tirato fuori da scatola..ovviamente completo di tutto :)
CaStOr100
09-06-2005, 13:24
in coda ;)
però... manca il prezzo :D
byezzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
turimuturi
09-06-2005, 13:31
Sono di Genova anche io e se lo vendi sono in coda :)
di che colore è?
scambi con s700i + conguaglio??
oppure uno z1010
andreone77
09-06-2005, 19:22
se vendi in coda...
Interessato... manca il prezzo, il colore, se c'è scontrino, se è brand. :D
Ciao
Andrea
MiKeLezZ
09-06-2005, 19:33
Coda se vendi :o
coda
hai offerta per scambio in pvt :)
scambi con d500e
fammi sapere pvt
presidente1980
09-06-2005, 20:22
code ma nn c'è il prezzo!!
lennyyyyyyyyyyyy!!!??
meredith
09-06-2005, 20:55
Ehm,scusate tutti :stordita: Mi ero dimenticata di aver aperto stò post...allora,primo nn ho messo prezzo xchè preferisco scambio,ma x ora nessuno dei cell proposti m'interessa.Certo,ho fotocopia regolare fattura,ne avevo prenotati 2,mio compagno di acquisti si è poi ritirato,quindi nn ho neppure aperto la scatola.Cmq è gemello dell'altro,color nero,menu',t9etc in it,guida rapida e manuale completo,fogli vari funclub Se in italiano,quindi presumo nn sia import.
principino1984
09-06-2005, 20:58
se vendi in coda....
CaStOr100
09-06-2005, 20:59
quindi non vendi proprio??
cmq sulla scatols c'è scritto se è ita o meno ;)
:cool: :cool: :cool:
andreone77
09-06-2005, 21:01
Ehm,scusate tutti :stordita: Mi ero dimenticata di aver aperto stò post...allora,primo nn ho messo prezzo xchè preferisco scambio,ma x ora nessuno dei cell proposti m'interessa.Certo,ho fotocopia regolare fattura,ne avevo prenotati 2,mio compagno di acquisti si è poi ritirato,quindi nn ho neppure aperto la scatola.Cmq è gemello dell'altro,color nero,menu',t9etc in it,guida rapida e manuale completo,fogli vari funclub Se in italiano,quindi presumo nn sia import.
Ti interessa un Nokia 9210i, oppure un Motorola MPX200?
Ciao
Andrea
spiderweb
09-06-2005, 21:23
Un Sonyericsson V800 bianco trasformato in Z800 con firmware sonyericsson?
E' in vendita anche sul forum qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956924
57938370
09-06-2005, 22:07
scmabi con 6630 perfetto di un mese fa?
ShinAkuma
09-06-2005, 22:12
Sagem Mx8 no brand ( con qualche segnetto dietro la scocca) + minisd 256 mb? completo di tutto ? interessa?
meredith
09-06-2005, 22:19
preferirei un 6230i Italia,+ conguaglio...
ShinAkuma
09-06-2005, 22:20
pekkato l'avevo :) se vuoi il sagem mx8...no brand.
spiderweb
09-06-2005, 22:22
Il V800 no?
ShinAkuma
09-06-2005, 22:43
Il V800 no?
ti interessa il mio x il tuo?
spiderweb
09-06-2005, 22:55
Mi spiace, ma il tel vorrei venderlo per acquistare il k750.Io ho un P910 ,e vorrei regalare il k750 alla mia girl.
Magari ti tolgo qualcosina sul prezzo...
scambi con 6630 + cover nera + memory card da 128 mb?
nokia 6630 con "i" rossa, pellicola su display, immacolato, non un graffio + piccolo conguaglio?
andreone77
10-06-2005, 16:02
nokia 6630 con "i" rossa, pellicola su display, immacolato, non un graffio + piccolo conguaglio?
PER TUTTI: Il telefonino credo sia anche all'asta su ebay... il nome dell'utente è lo stesso. Quindi non credo lo scambi qua nel forum... :rolleyes:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=29776&item=5780494069&rd=1
Se non è così (o se ne ha più di uno), chiedo scusa al venditore.
Ciao
Andrea
spiderweb
10-06-2005, 16:32
Grazie x la segnalazione, ma non sa forse che avrà un bel pò di commissioni da pagare ad Ebay.Comunque contenta lei....poteva almeno avvisarci
se leggete nell'insersione c'è scritto "PUO' ESSERE CHE NE ABBIA 1 ALTRO DISPONIBILE,SE INTERESSATI CONTATTEMI"
spiderweb
10-06-2005, 16:39
Io ho un V800Z800 da scambiare, se le interessa sono qui!
meredith
10-06-2005, 16:43
se sapete leggere,ho scritto che ne ho 2 :O 1 lo vendo,e l'altro al momento lo scambio.Cmq quel che faccio al di fuori di questo forum,credo siano fatti miei,o no? basta nn violare il regolamento qua :rolleyes: E cmq sarebbe stato educato e opportuno chiedermi in privato questi chiarimenti,nn sputare sentenze alla cieca :confused: Sprt se chi scrive nn è intressato all'oggetto in questione.
andreone77
10-06-2005, 17:52
se sapete leggere,ho scritto che ne ho 2 :O 1 lo vendo,e l'altro al momento lo scambio.Cmq quel che faccio al di fuori di questo forum,credo siano fatti miei,o no? basta nn violare il regolamento qua :rolleyes: E cmq sarebbe stato educato e opportuno chiedermi in privato questi chiarimenti,nn sputare sentenze alla cieca :confused: Sprt se chi scrive nn è intressato all'oggetto in questione.
Ciao, scusa l'intrusione, non volevo creare problemi, però:
1) Nel regolamente c'è scritto che se l'oggetto è in vendita altrove, va segnalato.
2) Io ero interessato. Non ho avuto risposta alla mia proposta di scambio (a parte una risposta generica).
Cmq scusami, non volevo fare polemiche, solamente puntualizzare.
Ciao
Andrea
meredith
10-06-2005, 18:18
Allora.visto che 6 di Roma,ma 6 di coccio???quel caxxo di telefono che ho postato qua,e' 1 altro!!!Cosa dovevo dire,secondo te,guardate che nel frattempo sto vendendo altri telefoni su altri siti? Poi la mia risposta alle varie proposte ricevute era ben chiara e valeva tutti i i 3-4 utenti che m'avevano fatto offerte di vari cell.Tant'è vero che in pv avrei concluso lo scambio con 1 di cui io nn faccio nome,xchè,al contrario di te,sono educata e rispetto la privacy altrui. ma nn mi ha + risposto. Cmq nn ti scuso affatto,ribadisco tua ineducazione e scorrettezza.
lo scambi col mio 6630 che dicevo prima? scambio a mano a metà strada fra me e te? serravalle (così mi faccio un giro all'outlet :D) andrebbe bene?
meredith
10-06-2005, 20:13
Eh si',da outlet devo giusto andare a spendere 1 po' di soldoni.. no,6630 no,grazie,anzi approfitto x dire che scambio solo con 6230i + 100 euro x me,o 6680 alla pari.se poi qualcuno lo vuole proprio comprare,350 + spese,prezzo realizzo.su malltaeam,dove tra l'altro nn è disponibile,stà a 399 Europa.
all euronics sta a 349.... :rolleyes: coda a 300+sped
Mongomeri
11-06-2005, 00:08
Se ti interessa 6630 + conguaglio (dimmi tu), vengo fino a Genova per lo scambio a mano ;)
meredith
11-06-2005, 10:14
grazie ma 6630 nn mi va' proprio.Scambio solo con i 2 cell che ho detto,o vendo a mio prezzo
349 -iva (come da regolamento) fa 291!
c'è un limte di prezzo a cui attenersi, poi per lo scambio ci si può regolare come si vuole. :rolleyes:
meredith
11-06-2005, 13:39
Su unieuro,ho appena controllato,nn esiste il k750i :O era offerta limitata a pochi pezzi,e nn ce ne sono +!!!prezzo minimo e' attualmente,e nn è neppure disponibile,399 Europa su mallteam! Quindi mio prezzo è perfettamente in regola.
meredith
15-06-2005, 19:37
venduto altrove a ottimo prezzo(for my) :D :D :D Chiudere,please,e grazie x nn aver accettato mia proposta,mi avete fatto ,vs malgrado, enorme regalo :sofico:
MiKeLezZ
15-06-2005, 19:54
venduto altrove a ottimo prezzo(for my) :D :D :D Chiudere,please,e grazie x nn aver accettato mia proposta,mi avete fatto ,vs malgrado, enorme regalo :sofico:
Qua la gente non è scema ;)
Buon per te!
meredith
17-06-2005, 11:33
caro Mike,nn ho MAI pensato che qui la gente è scema,se no nn mi sarei iscritta io :O Infatti prezzo che proponevo qua era xfettamente a norma. Se poi altrove mi hanno offerto 50 eur c.ca in +,avrei forse dovuto rifiutare?!
MiKeLezZ
17-06-2005, 11:39
caro Mike,nn ho MAI pensato che qui la gente è scema,se no nn mi sarei iscritta io :O Infatti prezzo che proponevo qua era xfettamente a norma. Se poi altrove mi hanno offerto 50 eur c.ca in +,avrei forse dovuto rifiutare?!
Ma guarda che hai fatto bene, anzi benone, non sai quanta gente vende anzi su ebay anzichè qua per quello, solo che se posti qua devi capire in partenza che lo fai per vendere e non per lucrarci..
Ed infatti ora il k750i è 349€ di listino SE e in promo a 350€ + auricolare bt ;)
Ciap
meredith
17-06-2005, 14:40
davvero? ma dove lo vendono?Italia?
guai a chi litiga con la mia meredithina, eh?? :boxe:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
il k750i era offerta limitata a pochi pezzi,e nn ce ne sono +!!!prezzo minimo e' attualmente,e nn è neppure disponibile,399 Europa su mallteam!
ora che l'hai venduto credo di poter parlare
vedi meredith il problema non è a quanto lo vendi.. se ti offrono 600 euro fai benissimo a guadagnarci ci mancherebbe,
il problema è un altro, il cell è di listino a 349 su indicazione della sony ericsson, si trova a 349 nel negozio con le stelline (finiti gli import svizzeri stanno arrivando quelli italiani) 360 su eprice a rate, ora 350 con BT su mediaworld. Il prezzo era 400 da qualche parte su internet, peccato che il regolamento dica: "prezzo più basso meno iva" non "prezzo più alto CON iva"
essendoci un regolamento andrebbe rispettato, il fatto che i mod non intervengano e che qui diventi più simile ad ebay che ad un forum "corretto" di scambio non da, a mio parere, diritto di proporre oggetti fuori regolamento e di dire cose "inesatte" (vedi balle) per giustificare il prezzo della propria vendita.
poi evidentemente questo sta alla correttezza di ognuno di noi, c'è chi lo è di più e chi lo è di meno.. qualche ban in più da parte dei mod abbasserebbe i toni di chi cerca di approfittarsi di chi i prezzi non li conosce o è così tonto da farsi intortare da balle.
qui non potevi proporlo ad un prezzo superiore a 291 (dato che il tuo scontrino riporta 349!) per proporlo al tuo prezzo ci sono altri posti come ebay e secondamano ad esempio.
detto questo hai fatto benissimo a venderlo ad un prezzo vantaggioso (soprattutto dopo esserti lamentata dello stesso telefono su un altro forum...), l'avessi fatto qui dentro sarebbe stato scorretto e contro le norme che regoLAVANO (tempo fa) il forum di scambio e vendita. :)
verolenny
17-06-2005, 19:13
essendoci un regolamento andrebbe rispettato, il fatto che i mod non intervengano e che qui diventi più simile ad ebay che ad un forum "corretto" di scambio non da, a mio parere, diritto di proporre oggetti fuori regolamento e di dire cose "inesatte" (vedi balle) per giustificare il prezzo della propria vendita.
poi evidentemente questo sta alla correttezza di ognuno di noi, c'è chi lo è di più e chi lo è di meno.. qualche ban in più da parte dei mod abbasserebbe i toni di chi cerca di approfittarsi di chi i prezzi non li conosce o è così tonto da farsi intortare da balle.:)
il mod non è omniscente....se qualcuno segnala arrivo altrimenti ci sono delle difficoltà pratiche nel seguire tutte le vendite
detto questo hai fatto benissimo a venderlo ad un prezzo vantaggioso (soprattutto dopo esserti lamentata dello stesso telefono su un altro forum...), l'avessi fatto qui dentro sarebbe stato scorretto e contro le norme che regoLAVANO (tempo fa) il forum di scambio e vendita. :)
questa non l'ho capita, se me la spieghi mi fai un favore
meredith
17-06-2005, 20:59
Caro Pali,quando ho scritto che prezzo minimo era 399 su Mallteam,e che da Euronics nn ce n'era traccia alcuna,ERA COSI! Se poi dopo 2 gg prezzo era abbassato,come spesso capita,nessuno di noi ha doti di prevveggenza,credo.Poi,e lo ripeto sino alla nausea,NN ERA QUELL'ACCIDENTE DI TELEFONO DI CUI HO PARLATO SU T.***( ma 1 bella pista di c++++ proprio no,eh?)molto corretto spiare e pubblicizzare i fatti personali altrui...A proposito poi di correttezza,di cui ritengo nn essere priva(,e,visto che segui cosi' assiduamente le mie vicende,avrai senz'altro letto giudizi su di me,)e' forse eticamente corretto proporre come scambio telefoni dal valore di almeno 100 euro in meno di quello che proponevo,e con almeno 2-3 mesi di vita? questo si',x te,che usi facile moralismo verso di me,è invece ok? Ma lasciamo perdere,pensala come vuoi..mi spiace solo che hai voluto pure criticare vero e nemo,2 persone eccezionali,che senz'altro nn trascurano nulla e lavorano al meglio.
vado con ordine rispondendo prima a te meredith e poi a verolenny.
Caro Pali,quando ho scritto che prezzo minimo era 399 su Mallteam,e che da Euronics nn ce n'era traccia alcuna,ERA COSI!
in realtà NON era così; al TUO euronics forse non c'era traccia, ma il tuo non vale tutti quelli in italia, inoltre l'offerta eprice è presente da tempo, aggiungo che 349 è il prezzo indicato da sony ericsson.. quindi non è vero che le condizioni sono improvvisamente cambiate, sono sempre state le stesse, prima, durante e dopo la tua vendita. Aggiungo che il k750 da te posseduto era import come tutti quelli venduti in italia nell'ultimo mese (QUINDI NON ITALIA)
Poi,e lo ripeto sino alla nausea,NN ERA QUELL'ACCIDENTE DI TELEFONO DI CUI HO PARLATO SU T.***( ma 1 bella pista di c++++ proprio no,eh?)
quello da te citato è un problema relativo a tutti i 750 risolto col nuovo software.
e' forse eticamente corretto proporre come scambio telefoni dal valore di almeno 100 euro in meno di quello che proponevo,e con almeno 2-3 mesi di vita? questo si',x te,che usi facile moralismo verso di me,è invece ok?
mi sembra di aver proposto una scambio più conguaglio o sbaglio? anzi perchè sia chiaro a tutti appena hai aperto il post (quindi senza dichiarane il costo) ti ho proposto un nokia 6630 perfetto + 3 cover perfette + promo tim attivabili + conguaglio da definire. tenendo conto che il tuo di listino sta a 349 ed il mio 299 togliendo usura al mio e dandogli un valore di mercato di 210/220 (tolta iva) e togliendo iva il tuo la differnza sta a 70 .. ed infatti proponevo conguaglio.. offerta a cui non hai neanche risposto perchè non interessata al modello. non mi sembra un offerta così poco etica.. ossia non due ceci per un lingotto. se accenni alle cose fallo per intero, io il pm che ti ho mandato l'ho ancora.. sai nel dubbio... :rolleyes:
mi spiace solo che hai voluto pure criticare vero e nemo,2 persone eccezionali,che senz'altro nn trascurano nulla e lavorano al meglio.
questa è la parte più divertente (e complimenti per la leccatina..), ci sono post fuori regolamento (compreso il tuo insieme a molti altri) e tu cerchi di far passare me per lo scorretto di turno? Una vera signora.. :rolleyes:
con nemo ho già parlato un mesetto fa riguardo a questa cosa.
lenny so che non sei omniscente, mi sfugge però perchè il post irregolare rimanga aperto per giorni senza intervento, poi a vendita conclusa (altrove) io posto ciò che penso e tu appari nell'arco di 59minuti. (omniscenza o segnalazione? se segnalazione simpatico il fatto che venga fatta per un post "pro" regolamento.)
allora riassumo il discorso in poche parole.
c'è un regolamento che piaccia o non piaccia dovrebbe essere rispettato, frequento questo forum da qualche mese e come vedete non vedo e rivendo ogni 2 giorni, ma trovavo il posto "carino" in quanto il regolamento imponeva delle compravendite a prezzi equi, compravendite che si potevano seguire fino a trovare lo scambio o l'acquisto che soddisfasse entrambi... ed il regolamento non l'ho fatto io.
ultimamente, ma questa è una mia opinione, appaiono moltissimi post di vendita a prezzi decisamente fuori regolamento che restano aperti ed anzi paradossalmente si viene "ripresi" se si dice:"guarda che forse sei fuori regolamento"
GUarda questo post, il prezzo richiesto non era regolare neanche se nuovo fosse costato 399 (che meno iva non fa 340/350) eppure è rimasto aperto e ora sarei io lo sxxxxo solo perchè ho rimarcato la cosa. trovo tutto ciò un pò paradossale e buffo :)
detto questo lenny sono a tua completa disposizione in mp perchè non è il caso di creare flame.
auguro a tutti gli altri buona vendita e assumo un basso profilo (ossia come consigliato da meredith facendomi un carretto di cxxxi miei) in quanto schierarsi contro i "furbi" è sempre poco producente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.