View Full Version : Come siete vestiti adesso?
pistolino
09-06-2005, 12:35
Visto che è arrivata una pertubazione che ha abbassato notevolmente le temperature, un mio amico mi ha detto di fare questo sondaggio, per federe se gli utenti del forum sono freddolosi
PS: Non ritengo che questo sia un cacathread quindi al limite chiudetelo :)
pistolino
09-06-2005, 12:41
io stamattina avevo una maglietta e sopra una felpa. Adesso solo la maglietta perchè è più comoda anche se non fa caldisimo :cool:
.Kougaiji.
09-06-2005, 12:47
pigiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pigiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:)
calcola che qui fa freddo, visto che sul gran sasso c'è la neve
cmq felpa e jeans
shinji_85
09-06-2005, 13:02
dentro casa sto in canottiera, pantaloncini (cortissimi) e infradito...
in effetti da qualche giorno fa un po' freddo...
ho la finestra della camera aperta e la porta chiusa, altrimenti la corrrente di aria fredda (che già così si fa sentire) sarebbe mortale :D
RaouL_BennetH
09-06-2005, 13:03
uhm..perchè non hai messo anche "camicia" ?
Io in questo momento ho una camicia e un jeans..
T-shirt bianca, pantaloncini corti verdi, ciabatte da mare ... :mbe:
pistolino
09-06-2005, 13:05
perchè quella faccina?
pistolino
09-06-2005, 13:08
:stordita: Io comunque preferisco prendere un raffreddore piuttosto che mettere una felpa adesso a giugno :fagiano:
Mi viene troppo caldo mettendo la felpa. Dopo 5 minuti che ce l'ho sono costretto a toglierla anche se poi starnutisco :muro:
juninho85
09-06-2005, 14:19
camicia in lino e jeans
ManyMusofaga
09-06-2005, 14:22
Pigiama e accappatoio :stordita:
Jeans, maglietta con le maniche che arrivano ai gomiti e le spalle leggermente tirate giù, felpina leggera legata in vita per quando tira troppa aria [e poi in bici stamattina faceva freschino]
Camicia, giacca e cravatta :muro: :muro: Però c'è l'aria condizionata :)
Pure io! :doh: :D
Camicia, giacca e cravatta :muro: :muro: Però c'è l'aria condizionata :)
idem.... :cry:
camicia in lino e jeans
idem...camicia bianca, fuori pantaloni, jeans neri...calzini neri...scarpe e cintura nere...mutande fondamentalmente bianche ma con allegre note di colore sui toni caldi del giallo e del marrone (rispettivamente davanti e dietro...) ... poi, orologio cronografo da polso con cinturino e cassa in titanio con quadrante blu elettrico su polso sx e braccialetto morellato acciaio con inserti placcati oro su polso dx entrambi regali della morosa...cordino nero con inserto placcato oro per legare la coda !
Contenti ? Ciao, Ale
juninho85
09-06-2005, 14:37
mutande fondamentalmente bianche ma con allegre note di colore sui toni caldi del giallo e del marrone (rispettivamente davanti e dietro...)
lavale:asd:
TurboCresta
09-06-2005, 14:38
camicia "7camice" arancione shocking con interno collo e bottoni nero, jeans, calzini arancione shocking e scarpe nere!
moooolto fashion :D
non ho foto pero :(
canotta che uso per dormire più felpa :D
juninho85
09-06-2005, 14:41
canotta che uso per dormire più felpa :D
niente jeans/pantaloni?:eek:
lavale:asd:
Xchè ...? Sono così belle ! :D
Ale
niente jeans/pantaloni?:eek:
si parlava di felpa o t-shirt :boh:
juninho85
09-06-2005, 14:46
Xchè ...? Sono così belle ! :D
Ale
immagino che puzza:asd:
Completo scuro gessato... giacca e cravatta... scarpe nere eleganti. :O
Visto che è arrivata una pertubazione che ha abbassato notevolmente le temperature, un mio amico mi ha detto di fare questo sondaggio, per federe se gli utenti del forum sono freddolosi
PS: Non ritengo che questo sia un cacathread quindi al limite chiudetelo :)
IO yeans larghissimi,top cn maglietta sopra a maniche lunghe :) :) :) :) :D
immagino che puzza:asd:
le definirei .... mutande multimediali !!! :D
Ciao, Ale
Syd Barrett
09-06-2005, 14:51
Top, camicietta, gonna lunga e sandali...
che caspita mi seleziono nel sondaggio? :fagiano:
juninho85
09-06-2005, 14:53
Top, camicietta, gonna lunga e sandali...
che caspita mi seleziono nel sondaggio? :fagiano:
boh....io direi bona:D
gonna lunga...
Con spacco? :stordita: Lo so lo so sono un maniaco :D
Syd Barrett
09-06-2005, 14:59
Con spacco? :stordita: Lo so lo so sono un maniaco :D
Sì, davanti, sono due strati di tulle nero :stordita:
Ma non ti immaginare chissà che, quello che c'è dentro non è molto appetitoso :D
Sì, davanti, sono due strati di tulle nero :stordita:
Ma non ti immaginare chissà che, quello che c'è dentro non è molto appetitoso :D
L'appetito vien mangiando :D Se poi i sandali hanno i tacchi alti, mi viene una tachicardia :D
Ok lo ammetto sono feticista :fagiano:
giovane acero
09-06-2005, 15:05
Completo scuro gessato... giacca e cravatta... scarpe nere eleganti. :O
Crincio, la mia antitesi!
Io t-shirt larghissima (xxl) pantaloni di tela di misura simile e scarpe da ginnastica :svacco::D
Io t-shirt larghissima (xxl) pantaloni di tela di misura simile e scarpe da ginnastica :svacco::D
:invidia:
Syd Barrett
09-06-2005, 15:08
Ok lo ammetto sono feticista :fagiano:
Dei piedi?
Dei piedi?
No dei tacchi :fagiano:
T-shirt "Red Sea" (che non è un brand, ma semplicemente presa a Sharm)
Jeans MeltinPot D-side (di quelli che vestono largo con un bel cavallone basso)
Boxer Fila "rigorosamente NERO" a pantaloncino aderente con elastico in vista (se alzi la maglietta ovviamente)
Puma BrushSpike "rosse"
Calze "filo di scozia" sotto il ginocchio.
E' tutto :O
EHHH... sono al lavoro... almeno l'immagine cerco di tenerla elevata! :O
:p
tntall\'ist
09-06-2005, 15:19
maglietta
bermudoni
camice bianco :D
Maglietta bianca e pistolino di fuori :D
Syd Barrett
09-06-2005, 15:26
No dei tacchi :fagiano:
Ah, no, troppo dolore per far piacere ad un uomo. Passo :D
Eddie666
09-06-2005, 15:26
tuta,di quelle in fibra,t-shirt portata a pelle,e scarpe da ginnastica;praticamente gia pronto per la palestra :)
Ah sto studiando in terrazza,dove c'e' un bel venticello fresco fresco (soffro terribilmente il caldo,e questa ondata di freddo mi ha dato un po' di respiro ;) )
Augello al vento libero e felice ? :asd:
Ah, no, troppo dolore per far piacere ad un uomo. Passo :D
:cry:
Cmq applausi alla gonna con lo spacco, più difficile da trovare rispetto al tacco alto ;)
giovane acero
09-06-2005, 15:33
EHHH... sono al lavoro... almeno l'immagine cerco di tenerla elevata! :O
:p
Anch'io sono al lavoro, solo che ormai nel mio caso la dignità non è più prevista :D:sofico:
giovane acero
09-06-2005, 15:34
Eh ma che schifo...
...la maglietta bianca, tipo intimo, a vista ?!?
:D
tntall\'ist
09-06-2005, 15:34
anche io sono al lavoro...
w lo sciallo :D
felpina leggera legata in vita per quando tira troppa aria
Sai cosa si dice di quelle con la felpa legata in vita vero? :stordita:
Sai cosa si dice di quelle con la felpa legata in vita vero? :stordita:
Che hanno il culo grosso... cmq è vero ahimè :O
Raramente ho visto ragazze col culetto bello a coprirsi il posteriore... anzi fan di tutto x metterlo in mostra.
Eh ma che schifo...
..la maglietta bianca, tipo intimo, a vista ?!?
:D
Ma no! Ben nascosta fra le chiappe a mò di perizoma!
juninho85
09-06-2005, 15:39
Raramente ho visto ragazze col culetto bello a coprirsi il posteriore... anzi fan di tutto x metterlo in mostra.
io ho il culetto sagomato e porto il golfino alla vita:mbe:
Sei una ragazza? :mbe: :mbe:
giovane acero
09-06-2005, 15:41
Ma no! Ben nascosta fra le chiappe a mò di perizoma!
Ah... allora va bene! :D
Perchè la tua è una anima rubata all'incoerenza della gente che tenta di migliorare il proprio stile cercando alternative che non vengano viste in maniera disinvolta dalle persone di mal costume. :O
juninho85
09-06-2005, 15:45
Perchè la tua è una anima rubata all'incoerenza della gente che tenta di migliorare il proprio stile cercando alternative che non vengano viste in maniera disinvolta dalle persone di mal costume. :O
in effetti:stordita:
Eh? :mbe: :stordita:
in effetti:stordita:
In effetti non devi temere situazioni allettanti quando tutti cercano la visione utopica di vestirsi decentemente, il tutto è collegato senza vie di fuga all'unica verità che la tua maniera di pensare riesca pur in maniera irrazionale a confondere lo stile con la vestibilità del tuo corpo. ;)
In effetti non devi temere situazioni allettanti quando tutti cercano la visione utopica di vestirsi decentemente, il tutto è collegato senza vie di fuga all'unica verità che la tua maniera di pensare riesca pur in maniera irrazionale a confondere lo stile con la vestibilità del tuo corpo. ;)
Eh?!? :mbe: :muro: :D
Eh?!? :mbe: :muro: :D
Non riesco a capire se il tuo essere confuso sulle mie affermazioni è frutto di una complessa mentalità retrograda che ti è stata data oppure nasce dalla voglia di poter riuscire a concepire quanto si discute in maniera alcuanto educata e senza intoppi di alcun stile scientifico e grammatico. :confused:
juninho85
09-06-2005, 16:04
possos fare una domanda:D
possos fare una domanda:D
Certo :O
juninho85
09-06-2005, 16:08
Certo :O
sicuro di aver fatto la cacca stamattina?:D
...in maniera alcuanto educata e senza intoppi di alcun stile scientifico e grammatico. :confused:
E non mi dire che è un mistyping perchè la c e la q sono belle lontane :D
Cmq quoto juninho :D
sicuro di aver fatto la cacca stamattina?:D
Mi sento alquanto offeso da questa frivola domanda che rimane nel dubbio tra il serio e il faceto di un carattere giovanile curioso che senza probabilmente ne intendere ne volere si assume responsabilità spropositate rispetto al ridimensionamento dello stesso ego appartenentegli. :eek:
juninho85
09-06-2005, 16:16
Mi sento alquanto offeso da questa frivola domanda che rimane nel dubbio tra il serio e il faceto di un carattere giovanile curioso che senza probabilmente ne intendere ne volere si assume responsabilità spropositate rispetto al ridimensionamento dello stesso ego appartentegli. :eek:
no aspettta...io cagare ho cagato dopo colazione...te piuttosto?hai raggiunto la libidine che solo un cagallone più grosso del bucio puo regalarti?:asd:
o è tutta utopia?:wtf:
no aspettta...io cagare ho cagato dopo colazione...te piuttosto?hai raggiunto la libidine che solo un cagallone più grosso del bucio puo regalarti?:asd:
o è tutta utopia?:wtf:
Tu continua a masturbarti guardando foto maligne di attrici di facile costume le quali sulle menti come le tue attuano un potere diserbantico facendoti credere che l'empatia provata durante un eventuale ed impossibile atto sessuale con loro possa scindere dallo stato d'animo di povero ragazzo cagone quale sei :O
felpa leggera sopra tshirt, è freschino per stare solo in maglietta..sotto pantaloni sportivi lunghi (dopo non so quanto che andavo avanti con i 3/4 :D)
juninho85
09-06-2005, 16:22
Tu continua a masturbarti guardando foto maligne di attrici di facile costume le quali sulle menti come le tue attuano un potere diserbantico facendoti credere che l'empatia provata durante un eventuale ed impossibile atto sessuale con loro possa scindere dallo stato d'animo di povero ragazzo cagone quale sei :O
appunto w i tarallucci e le macine:yeah:
appunto w i tarallucci e le macine:yeah:
E viva la Figa :yeah:
Quyesta l'ho capita :asd:
sempre :yeah:
juninho85
09-06-2005, 16:27
ma anche w le caccole:D
ma anche w le caccole:D
Allora a questo punto anche le caccole :yeah:
-Crissina-
09-06-2005, 16:39
cannottierina :stordita:
cannottierina :stordita:
E basta? :eek:
Triple H
09-06-2005, 21:43
magliettina di superman e pantaloncini della juve :sofico:
Mighty83
09-06-2005, 22:08
Vestiti? :stordita:
T-Shirt, ma con giubbino di jeans addosso... :)
maglietta senza maniche, jeans
simone1980
10-06-2005, 11:17
Dei piedi?
ihihihih, ormai lo siamo tutti...........
tu condividi?
e se nn ti piacciono i tacchi alti, che sandali porti?
StErMiNeiToR
10-06-2005, 11:40
mutande + t-shirt iron maiden ( the number of the beast )
solitamente solo mutande
canotta brasile...
pantaloncini corti..
ciabattone in gomma.
Sinclair63
10-06-2005, 13:49
magliettina di superman e pantaloncini della juve :sofico:
:Puke: :D ...
Camicia con maniche corte Jeans e ciabatte da mare :D
Nevermind
10-06-2005, 13:52
Maglietta azzurrina (dentro ai pantaloni) pantaloni di cotone color panna e scarpe Lotto sportive ma non da ginnastica.
Non ci sto poi tanto bene ma essendo a lavoro mi accontento di essere presentabile....
Saluti.
iksiksiks
10-06-2005, 14:41
Rik`[']sempre :yeah:
come non quotare....
cmq io oggi ho una t-shirt bulldog amsterdam e jeans strappati (anche se non sono strappi,sono "prese d'aria") e scarpe da skate :D
Io, come al solito, completo gessato, camicia, e cravatta :muro:
P.S.: Syd, oggi come sei vestita? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.