PDA

View Full Version : Ragazze...che gran bastarde che siete..

RaouL_BennetH
09-06-2005, 12:35
Con il caldo è cominciata la vostra tortura nei confronti di noi poveri maschietti...

Pantaloni a vita bassa che quando vi sedete mettono in evidenza il poderoso perizoma...

Magliettine che mostrano le loro forme come un invito a .... :oink:

Insomma, abbiate un pò di pietà per degli ormoni sui quali è difficile avere il controllo e metterli a tacere....

Ma poi, la cosa più bastarda che fate, è che flirtate con gli occhi sopratutto quando siamo in compagnia della nostra ragazza mentre se siamo soli, è come se non esistessimo :muro: :muro:

Scherzi a parte cmq...mamma mia, che bella invenzione che siete :p

pralina
09-06-2005, 12:44
Con il caldo è cominciata la vostra tortura nei confronti di noi poveri maschietti...

Pantaloni a vita bassa che quando vi sedete mettono in evidenza il poderoso perizoma...

Insomma, abbiate un pò di pietà per degli ormoni sui quali è difficile avere il controllo e metterli a tacere....

Ma poi, la cosa più bastarda che fate, è che flirtate con gli occhi sopratutto quando siamo in compagnia della nostra ragazza mentre se siamo soli, è come se non esistessimo :muro: :muro:

:rolleyes:

marcowheelie
09-06-2005, 12:47

è vero :O

*sasha ITALIA*
09-06-2005, 12:50

confermo :O

pralina
09-06-2005, 12:52

si ma...le pu******lle!

RaouL_BennetH
09-06-2005, 12:53
si ma...le pu******lle!

dai, non ti scaldare, hai messo in grassetto solo quella frase ma non la frase conclusiva :)

marcowheelie
09-06-2005, 12:54
si ma...le pu******lle!

cioè il 99,9999999999999% delle over 14 :O

pralina
09-06-2005, 12:59
dai, non ti scaldare, hai messo in grassetto solo quella frase ma non la frase conclusiva :)

non mi scaldo, tranqui... :p
E' che ultimamente sono allergica alle persone del mio stesso sesso...ci stanno facendo cadere in basso! Stiamo raschiando il fondo del barile su certe cose!

ok...la temperatura si stava alzando ancora... :stordita:

pistolino
09-06-2005, 13:01
Concordo. Alcune in classe arrivano con la felpa e anche se hanno freddo se la tolgono pur di rimanre in tshirt ultra stretta

Secondo voi perchè? :confused: :rolleyes: :muro:

Hal2001
09-06-2005, 13:03
cioè il 99,9999999999999% delle over 14 :O

Vedi che questo epiteto era valido un tempo :)

Ora anche sotto i 14.

Hal2001
09-06-2005, 13:04
Concordo. Alcune in classe arrivano con la felpa e anche se hanno freddo se la tolgono pur di rimanre in tshirt ultra stretta

Per paura di macchiarla?

shinji_85
09-06-2005, 13:04

Io sentirei caldo in felpa... :)

Hal2001
09-06-2005, 13:05
E' che ultimamente sono allergica alle persone del mio stesso sesso...

Io ne ho una repulsione dalla nascita :)

Hal2001
09-06-2005, 13:06
Io sentirei caldo in felpa... :)

Stupido è, chi stupido fa :)

RaouL_BennetH
09-06-2005, 13:09

:mbe:

allora l'oggettino che hai nell'avatar a che ti serve, a riempirlo d'acqua per fare i gavettoni ?!?

shinji_85
09-06-2005, 13:11

Anch'io :)

Stupido è, chi stupido fa :)

:D

ManyMusofaga
09-06-2005, 13:14
D'altronde se fa caldo fa caldo :O

cmq perizoma in vista:nonsifa:

marcowheelie
09-06-2005, 13:18

siamo noi ad avergli dato il potere :O
fanno bene a sfruttarlo :O

RaouL_BennetH
09-06-2005, 13:19
D'altronde se fa caldo fa caldo :O

cmq perizoma in vista:nonsifa:

sulla volontarietà...non mi pronuncio, ma di sicuro quando vi sedete ed avete un pantalone con la vita leggermente più bassa..ecco che spunta fuori da dietro la schiena quella "V" :oink: anche perchè difficilmente ci sono magliette che indossate lunghe poco più di qualche centimetro :p

OT
Il che mi conferma una cosa... che il sex appeal è molto più efficace quando c'è il vedo-non vedo che quando è palese.
/OT

marcowheelie
09-06-2005, 13:19
Vedi che questo epiteto era valido un tempo :)

Ora anche sotto i 14.

mmh.. le ragazze che conosco io la trasformazione in troi1 l'hanno subita durante il 14esimo anno di età.. forse varia tra una regione climatica e un altra :O

Berserker
09-06-2005, 13:30
Per paura di macchiarla?
Di cosa? :)

Nicky
09-06-2005, 13:35
Io odio la vita bassa :muro:
Accentua troppo le maniglie dell'amore..
E in negozio un paio di jeans con la vita anche solo leggermente alta è un'impresa trovarli :cry:

Comunque il perizoma non mi si vede mai grazie alla cintura che li tiene fermi e se si abbassano troppo uso una felpa legata in vita..so' un genio eh? :D

Hal2001
09-06-2005, 13:37
Di cosa? :)

Maestro ma cosa vuoi che si faccia a scuola, fisting? Ma con i pennarelli ovvio :)

Berserker
09-06-2005, 13:45
Maestro ma cosa vuoi che si faccia a scuola, fisting? Ma con i pennarelli ovvio :)
Vale anche per lei?
http://www.yle.fi/d-projekti/arkisto/2003/kuvat/monika_lewinski.jpg

juninho85
09-06-2005, 14:19

DjLode
09-06-2005, 14:19
Lei ha la bocca cucita, non si lascia sfuggire niente. Deglutisce :)

tulnio
09-06-2005, 14:32
Imho il caldo è una bella invenzione... uscire in pausa pranzo in piazza del duomo permette di addocchiare una fauna di donzelle in discinti abiti di tutto rispetto :D Che bella cosa :D

ManyMusofaga
09-06-2005, 14:33
Imho il caldo è una bella invenzione... uscire in pausa pranzo in piazza del duomo permette di addocchiare una fauna di donzelle in discinti abiti di tutto rispetto :D Che bella cosa :D

Non che faccia caldo cmq eh....x essere quasi metà giugno.... :muro:

juninho85
09-06-2005, 14:37
qui a momenti diluvia:(

wolfnyght
09-06-2005, 14:37
anch'io butto jeans a vita bassa e so un maskio eheheh boxer aderente nero in vista(anche perchè odio la cintura)e funziona sulla curiosità femminile........ahahaha non sto a spiegarvi cosa succede ma non mi son mai ritrovato a sentir il culo palpeggiato dalle donzelle come adesso!ahahah
una addirittura mi si aggancio e tirò per farmi scender del tutto il pantalone.....bhe gli è andata male........ho il suo cell ora..e stasera vado a tromb ehm a trovarla.
comunque a parte gli skerzi dalle mie parti a 11 anni son vestite meno che una che faccia lap dance!roba da pedofilia acuta......
praticamente vedi un sedere inizi a sbavare passi al viso e ti cadono i maroni perchè sotto il trucco messo con la cazuola,stile muratore che butta calca su un muro,ti ritrovi davanti una 11enne.........che nel mio caso potrebbe esser mia figlia davvero!(quest'anno all'anagrafe dicon che ho 30anni!)glom assurdo!

Iluccia
09-06-2005, 14:39

tranquillo che dipende dalle donne :D Difficilment mi vedrai in tenuta da sbarella-ormoni :D

AlexB
09-06-2005, 14:40
io sudo di brutto in sto periodo...tra qulle in mini in motorino...quelle in stramini al centro commerciale (l altro giorno ad una io e il mio collega abbiamo avuto quasi il tempo di contare i peli :D) ... insomma...una vitaccia ! :D

Ciao, Ale

Hal2001
09-06-2005, 14:41
Vale anche per lei?
http://www.yle.fi/d-projekti/arkisto/2003/kuvat/monika_lewinski.jpg

Lei è il mio mito, avevo anche la signature in suo onore :)

http://www.cnn.com/ALLPOLITICS/1998/resources/lewinsky/cast.characters/image/lewinsky.monica.sm.jpg In God We Trust

Iluccia
09-06-2005, 14:41
anch'io butto jeans a vita bassa e so un maskio eheheh boxer aderente nero in vista(anche perchè odio la cintura)e funziona sulla curiosità femminile........

:nonsifa: non sopporto le mutande in vista, soprattutto negli uomini, mi sanno di poco curato :muro:
Poi odio i boxer aderenti, mi fanno calare la libido .asd:

Iluccia
09-06-2005, 14:42
E in negozio un paio di jeans con la vita anche solo leggermente alta è un'impresa trovarli :cry:

io adoro i jeans larghi e uso quelli da uomo di una o due taglie più grandi, rimangono benissimo sui fianchi :sbav: ma non cadono lasciando scoperto l'intimo ;)

Nicky
09-06-2005, 14:45
anch'io butto jeans a vita bassa e so un maskio eheheh boxer aderente nero in vista

Io non me ne vanterei :stordita:

Nicky
09-06-2005, 14:47
io adoro i jeans larghi e uso quelli da uomo di una o due taglie più grandi, rimangono benissimo sui fianchi :sbav: ma non cadono lasciando scoperto l'intimo ;)

Io con i pantaloni larghi sembro un sacco di patate.. :(
Comunque in generale non mi è mai capitato che si vedesse l'intimo, anche perchè uso magliette abbastanza lunghe che, di solito, coprono la vita.

AlexB
09-06-2005, 14:48
Ma zio canino...donne volete imparare a essere/vestire segsi..anche un po volgarmente chissenefrega...è un po un gioco, un gioco di seduzione anche bonaria...fate vedere un po di pelle...altro che pantaloni larghi da uomo....ma daiiiiii !!! :D

Ciao, Ale

tulnio
09-06-2005, 14:49

Beh adesso non c'è da stare allegri... ma quando viene il caldo acuto piazza Duomo si trasforma in recinto di donzelle discinte :D :D Sono un paio d'anni che quando arriva il caldo mi devo preparare psicologicamente :muro: :D

tulnio
09-06-2005, 14:50
Ma zio canino...donne volete imparare a essere/vestire segsi..anche un po volgarmente chissenefrega...è un po un gioco, un gioco di seduzione anche bonaria...fate vedere un po di pelle...altro che pantaloni larghi da uomo....ma daiiiiii !!! :D

Ciao, Ale

Ce n'è già abbastanza in giro da far saltare il battito cardiaco, non le istigare :D

AlexB
09-06-2005, 14:52
Ce n'è già abbastanza in giro da far saltare il battito cardiaco, non le istigare :D

sarà che come tutti gli uomini dico : Se rinascessi donna sarei una trogola di prima categoria (farei morire tutti ma la darei a pochissimi :D :D :D :D :D ) ......

Ciao, Ale

Iluccia
09-06-2005, 14:55

Ciao, Ale

non mi itneressa sedurre nè fare la secsi, io sono così ;) con i miei jeans, le mie stan mith con i lacci blu e le mie t-shirt a righe molto indie ;)
se tu sei una persona con un certo "stile" [e io adoro il mio], vestirsi diversamente non ti rende credibile :D e poi mi sentirei a disagio ;)

tulnio
09-06-2005, 14:57
sarà che come tutti gli uomini dico : Se rinascessi donna sarei una trogola di prima categoria (farei morire tutti ma la darei a pochissimi :D :D :D :D :D ) ......

Ciao, Ale

Io il problema non me lo pongo, preferisco essere uomo :D

Nicky
09-06-2005, 14:57

Ciao, Ale

Io se vestissi secsi probabilmente sembrerei un idiota...
Non ho un bel portamento, con i tacchi inciampo, se mi scopro un pochino esce la ciccia...
Na, na...meglio rimanere così come sono.

AlexB
09-06-2005, 15:03
Io se vestissi secsi probabilmente sembrerei un idiota...
Non ho un bel portamento, con i tacchi inciampo, se mi scopro un pochino esce la ciccia...
Na, na...meglio rimanere così come sono.

Il bel portamento nicuzza uno può anche farselo venire...camminare coi tacchi le donne ci camminano da qualche centinaio di anni e nn credo sia insormontabile come problema...se esce un po di ciccia...mia a tutti pe fozza nn piace suvvia ! :D

E allora.....

Secondo me nn esiste la donna non secsi...esiste quella che nn ci crede di poterlo essere...è nella natura femminile esserlo imho...ciao, Ale

AlexB
09-06-2005, 15:04
non mi itneressa sedurre nè fare la secsi, io sono così ;) con i miei jeans, le mie stan mith con i lacci blu e le mie t-shirt a righe molto indie ;)
se tu sei una persona con un certo "stile" [e io adoro il mio], vestirsi diversamente non ti rende credibile :D e poi mi sentirei a disagio ;)

mah lo trovo un po sterile come discorso...io sono così e se vi piaccio bene e se no picche...penso che una persona matura possa anche "sforzarsi" , possa anche provare qualcosa di diverso...penso io ... ciao, Ale

ManyMusofaga
09-06-2005, 15:06
Beh adesso non c'è da stare allegri... ma quando viene il caldo acuto piazza Duomo si trasforma in recinto di donzelle discinte :D :D Sono un paio d'anni che quando arriva il caldo mi devo preparare psicologicamente :muro: :D

Quando viene il caldo Milano è allucinante :O

e cmq io dico"evviva l'estate"....d'inverno con tutti quegli orpelli (sciarpe, guanti, ombrello, cappello....) :muro: certo senza cadere in volgarità ;)

Io di solito metto gonna/pinocchietto+top :p

tulnio
09-06-2005, 15:08
Quando viene il caldo Milano è allucinante :O

e cmq io dico"evviva l'estate"....d'inverno con tutti quegli orpelli (sciarpe, guanti, ombrello, cappello....) :muro:

Ma sì, viva l'estate, tanto a S. Babila c'è pure la fontana, si può metter su un bel contest "miss maglietta bagnata" :asd:

Iluccia
09-06-2005, 15:10
mah lo trovo un po sterile come discorso...io sono così e se vi piaccio bene e se no picche...penso che una persona matura possa anche "sforzarsi" , possa anche provare qualcosa di diverso...penso io ... ciao, Ale

no ma il tuo che discorso è? Devo sentirmi a disagio solo per sentirmi guardata dagli uomini? Sinceramente non ci tengo, ho sviluppato una mia personalità e un mio stile e così come alcune ragazze non uscirebbero mai vestite come me io non uscirei mai vestite come loro. Dovrei "sforzarmi" a snaturarmi? :boh:

Ti dico una cosa, è capitato che fossi vestita in un certo modo, per delle occasioni a cui non potevo sottrarmi, ma l'ho fatto più per rispetto che per voglia di cambiare, mi hanno detto che stavo bene, e magari ci posso pure credere ma io non sono quella in minigonna e tacchi! Io sono questa che si vede tutti i giorni, e mi sento matura proprio per questo, per non dover cambiare per farmi guardare o farmi sentire più "donna" dagli altri ;)

3NR1C0
09-06-2005, 15:11
:nonsifa: non sopporto le mutande in vista, soprattutto negli uomini, mi sanno di poco curato :muro:
Poi odio i boxer aderenti, mi fanno calare la libido .asd:

Io porto spessissimo jeans larghi tenuti bassi con i boxer aderenti con la fascia che esce :mbe:

Felice di essere il tuo stereotipo dell'antisesso :O

JoJo
09-06-2005, 15:11
Secondo me nn esiste la donna non secsi...esiste quella che nn ci crede di poterlo essere...è nella natura femminile esserlo imho...ciao, Ale

Non t'allargà, esistono i cosiddetti "rutti vestiti" o "rutti coi capelli" che non si lasciano proprio guardare! :stordita:

tulnio
09-06-2005, 15:14
Non t'allargà, esistono i cosiddetti "rutti vestiti" o "rutti coi capelli" che non si lasciano proprio guardare! :stordita:

Ma non vuol dire che non possano essere secsi... anche la più gran topa, se la vedi con il pigiama della nonna, non è secsi, invece anche le ragazze che credono di essere bruttine, possono essere secsi, è tutta una questione di crederci. Certo alcune ci credono troppo, e alla fine sembrano dei troioni ambulanti :muro:

Essere secsi e diverso dall'essere belli... io tra una carina, o anche meno carina, ma secsi, e una topa con il pigiamone, scelgo cmq la prima. Sarò pirla ma sono fatto così.

Nicky
Il bel portamento nicuzza uno può anche farselo venire...camminare coi tacchi le donne ci camminano da qualche centinaio di anni e nn credo sia insormontabile come problema...se esce un po di ciccia...mia a tutti pe fozza nn piace suvvia ! :D

E allora.....

Uhm boh..come iluccia anche a me è capitato di vestirmi "bene" per via di occasioni [matrimoni ecc.] e, non per far la figa di legno, spesso ho fatto anche bella figura..ma io mi sentivo strana, fuoriluogo e non vedevo l'ora di tornare a casa per buttare le scarpe che mi massacravano i piedi ed indossare jeans e maglietta senza pretese.

ManyMusofaga

:rotfl:

Iluccia
09-06-2005, 15:15
Io porto spessissimo jeans larghi tenuti bassi con i boxer aderenti con la fascia che esce :mbe:

Felice di essere il tuo stereotipo dell'antisesso :O

anche io sono felice di essere il tuo :D Ci siamo trovati :D

JoJo
09-06-2005, 15:17
Ma non vuol dire che non possano essere secsi... anche la più gran topa, se la vedi con il pigiama della nonna, non è secsi, invece anche le ragazze che credono di essere bruttine, possono essere secsi, è tutta una questione di crederci. Certo alcune ci credono troppo, e alla fine sembrano dei troioni ambulanti :muro:

Una di 150Kg con 6 sottomenti e due gote da far venire l'acquolina in bocca ad un cannibale la puoi rigirare e guardare da qualsiasi angolatura ma per me resterà sempre sexy come un termosifone! :stordita:

Per il resto sono d'accordo con te... preferisco una acqua&sapone al troi1 super-truccato o cmq un "tipo" rispetto alla stra-figa! ;)

P.S. Lo stesso discorso si può applicare agli uomini, ovviamente!

RiccardoS
09-06-2005, 15:17

ehhhhh??? :wtf: :mbe:

Iluccia
09-06-2005, 15:18
è capitato di vestirmi "bene"

che poi il concetto di bene è relativo: a me piace molto come mi vesto :D

3NR1C0
09-06-2005, 15:19
anche io sono felice di essere il tuo :D Ci siamo trovati :D

Veramente non mi sono mai espresso sul tuo abbigliamento :wtf:

Di sicuro è l'ultima cosa che guardo in una donna... è il portamento quello che conta e ovviamente il contenuto :O

tulnio
09-06-2005, 15:20
Una di 150Kg con 6 sottomenti e due gote da far venire l'acquolina in bocca ad un cannibale la puoi rigirare e guardare da qualsiasi angolatura ma per me resterà sempre sexy come un termosifone! :stordita:

Per il resto sono d'accordo con te... preferisco una acqua&sapone al troi1 super-truccato o cmq un "tipo" rispetto alla stra-figa! ;)

P.S. Lo stesso discorso si può applicare agli uomini, ovviamente!

Sono d'accordo con te... sul termosifone...

Iluccia
09-06-2005, 15:21

ehm... le stan smith sono un modello dell'adidas, bianche basse di pelle, pi l'indie è una "corrente" generalmente musicale che si porta con sè uno "stile" di abbigliamento. Era un modo per far capire più o meno dove mi colloco, ma non era molto efficace come esempio evidentemente :D

Iluccia
09-06-2005, 15:22
Veramente non mi sono mai espresso sul tuo abbigliamento :wtf:

Di sicuro è l'ultima cosa che guardo in una donna... è il portamento quello che conta e ovviamente il contenuto :O

diciamo che per strada non mi noteresti :D

giovane acero
09-06-2005, 15:22

*

giovane acero
09-06-2005, 15:24
ehm... le stan smith sono un modello dell'adidas, bianche basse di pelle, pi l'indie è una "corrente" generalmente musicale che si porta con sè uno "stile" di abbigliamento. Era un modo per far capire più o meno dove mi colloco, ma non era molto efficace come esempio evidentemente :D

ahecco... infatti con "indie" ho pensato subito a un gruppo musicale... :fagiano:

3NR1C0
09-06-2005, 15:29
diciamo che per strada non mi noteresti :D

Diciamo che per strada guardo ad altezza occhi e non a livello tette/culo... quindi potrei notarti lo stesso, ovviamente se avessi qualche caratteristica per cui essere notata :fuck:

Iluccia
09-06-2005, 15:31
Diciamo che per strada guardo ad altezza occhi e non a livello tette/culo... quindi potrei notarti lo stesso, ovviamente se avessi qualche caratteristica per cui essere notata :fuck:

ok, non ho caratteristiche per cui vale la pena di essere notata :D Però se mi mettessi tacchi da 10 sarei 1.85, diciamo che mi vedresti :D

tulnio
09-06-2005, 15:35
ok, non ho caratteristiche per cui vale la pena di essere notata :D Però se mi mettessi tacchi da 10 sarei 1.85, diciamo che mi vedresti :D

Già a 1.75 svetti non di poco! Non si può dire che non ti si noti ;)

3NR1C0
09-06-2005, 15:38

Ue, va che sono 1.80 con le scarpe io... poi mi svetti :D:D:D

Nevermind
09-06-2005, 15:41
[modestia mode on]
Beh dai è normale pure io quando mi metto i jeans stretti tutte mi guardano il sedere :sofico:
[modestia mode off]

E' il richiamo dell'estate è qui che sta il bello :D

Saluti.

ManyMusofaga
09-06-2005, 15:42

Son curiosa di vedere una maglietta tipo "india"....nn hai una foto? :)

3NR1C0
09-06-2005, 15:43
[modestia mode on]
Beh dai è normale pure io quando mi metto i jeans stretti tutte mi guardano il sedere :sofico:
[modestia mode off]

E' il richiamo dell'estate è qui che sta il bello :D

Saluti.

Confermo... te lo guardo sempre anch'io per prendere la mira :D:D:D

AlexB
09-06-2005, 15:43
no ma il tuo che discorso è? Devo sentirmi a disagio solo per sentirmi guardata dagli uomini? Sinceramente non ci tengo, ho sviluppato una mia personalità e un mio stile e così come alcune ragazze non uscirebbero mai vestite come me io non uscirei mai vestite come loro. Dovrei "sforzarmi" a snaturarmi? :boh:

Ti dico una cosa, è capitato che fossi vestita in un certo modo, per delle occasioni a cui non potevo sottrarmi, ma l'ho fatto più per rispetto che per voglia di cambiare, mi hanno detto che stavo bene, e magari ci posso pure credere ma io non sono quella in minigonna e tacchi! Io sono questa che si vede tutti i giorni, e mi sento matura proprio per questo, per non dover cambiare per farmi guardare o farmi sentire più "donna" dagli altri ;)

La frase "solo per sentirmi guardata dagli uomini" già non la capisco...per me una donna deve provare questo desiderio...poi nn so..sarò sbagliato io...nn volevo offendere cmq.

Ciao, Ale

Hal2001
09-06-2005, 15:46
La frase "solo per sentirmi guardata dagli uomini" già non la capisco...per me una donna deve provare questo desiderio...poi nn so..sarò sbagliato io...nn volevo offendere cmq.

Ah se avessi avuto un cromosoma X in più.. avremmo fatto follie :O

Ps: Milano-Casablanca a 99€ non ti alletta? Potresti unire l'utile al dilettevole :ciapet:

tulnio
09-06-2005, 15:47
Ue, va che sono 1.80 con le scarpe io... poi mi svetti :D:D:D

Sei un nano :O

Io per una ragazza di 1.85 darei via il popò (metaforicamente parlando :O )

AlexB
09-06-2005, 15:48
Ah se avessi avuto un cromosoma X in più.. avremmo fatto follie :O

Ps: Milano-Casablanca a 99€ non ti alletta? Potresti unire l'utile al dilettevole :ciapet:

ma va a cagher :D :D :D

Tutto altro...nn mi alletta per nulla,il contrario contrasterebbe con quel che penso delle donne... ;)

Ciao, Ale

3NR1C0

1.78 non mi considero affatto un nano... poi se tu sei 2.10 buon per te... ma con la mia altezza mi trovo da dio ;)

P.S: la mia ex è 1.81... quindi l'altezza non mi spaventa affatto :O

JoJo

Considera che TUTTO è in proporzione eh... tanto da sdraiati siamo tutti lunghi uguali! :D :D

juninho85
09-06-2005, 15:49

Ciao, Ale
prima bisogna piacere a se stessi;)

Iluccia
09-06-2005, 15:49
Son curiosa di vedere una maglietta tipo "india"....nn hai una foto? :)

"indie" ;) comunque sono t-shirt strettine, che seguono la linea del corpo, arrivano fino al bordo dei jeans [quindi fino ai fianchi], generalmente a righine :D

comunque non mi so mica spiegare, foto zero :cry:

Iluccia
09-06-2005, 15:51
.per me una donna deve provare questo desiderio...

che desiderio, di essere guardata?

Hal2001
09-06-2005, 15:51
Io per una ragazza di 1.85 darei via il popò

In coda :)

AlexB
09-06-2005, 15:52
prima bisogna piacere a se stessi;)

Si si certo...io sto forse parlando per luoghi comuni oppure ho una visione troppo classica di donna...nn lo so...sicuramente c' è chi trova attraente anche una donna che nn si veste secondo i miei canoni di femminilità e ci sono donne che i miei canoni non li considerano neppure !

Dico solo che per me tutto ciò è molto strano ... strano x una donna nn provare il piacere di piacere agli uomini...nn lo capisco che te devo di... ;)

Ciao, Ale

Iluccia
09-06-2005, 15:53

ottimo :sbav:

tulnio
1.78 non mi considero affatto un nano... poi se tu sei 2.10 buon per te... ma con la mia altezza mi trovo da dio ;)

P.S: la mia ex è 1.81... quindi l'altezza non mi spaventa affatto :O

Non so perchè ma me lo aspettavo che avresti risposto piccato :asd: io scherzavo ;)

Considera che tutto è in proporzione eh... tanto da sdraiati siamo tutti lunghi uguali!

Chiaro, io sono 1.98, e sogno una ragazza con il tacco da 12 che mi passa in scioltezza :D :D
Poi è chiaro che da sdraiati siamo tutti uguali, la mia ragazza non passa il metro e sessanta :asd: (se mi legge mi uccide :asd: )

AlexB
che desiderio, di essere guardata?

mi pareva ovvio mi riferissi a questo, no ?

Iluccia
09-06-2005, 15:55
strano x una donna nn provare il piacere di piacere agli uomini...

aspetta aspetta, forse non ci siamo capiti. A tutti piace paicere [scusa il gioco di parole], a quelli dell'altro sesso. Il punto è però il motivo, cioè se piaccio così come sono mi sta bene, ma non mi vesto in minigonna e tacchi solo per piacere, perchè mi piace sentirmi "desiderata" [in senso lato] per come sono, anche con i miei jeans e le mie adidas ;)

tulnio
09-06-2005, 15:56
In coda :)

Uè, ho specificato che lo avrei dato via metaforicamente :D

Cmq se conosci una ragazza più alta di 1.85 e me la presenti ti passo il popò di un mio amico, che sarebbe pure contento :)

tulnio
09-06-2005, 15:57
ottimo :sbav:

Ottimo cosa? :mbe:

giovane acero
09-06-2005, 15:58

Cmq se conosci una ragazza più alta di 1.85 e me la presenti ti passo il popò di un mio amico, che sarebbe pure contento :)

da qui la massima "so' tutti ricchioni col popò altrui"...

juninho85
Si si certo...io sto forse parlando per luoghi comuni oppure ho una visione troppo classica di donna...nn lo so...sicuramente c' è chi trova attraente anche una donna che nn si veste secondo i miei canoni di femminilità e ci sono donne che i miei canoni non li considerano neppure !

Dico solo che per me tutto ciò è molto strano ... strano x una donna nn provare il piacere di piacere agli uomini...nn lo capisco che te devo di... ;)

che poi non è che a tutti gli uomini piacciono le donne che vestono per farsi guardare;)

AlexB
aspetta aspetta, forse non ci siamo capiti. A tutti piace paicere [scusa il gioco di parole], a quelli dell'altro sesso. Il punto è però il motivo, cioè se piaccio così come sono mi sta bene, ma non mi vesto in minigonna e tacchi solo per piacere, perchè mi piace sentirmi "desiderata" [in senso lato] per come sono, anche con i miei jeans e le mie adidas ;)

si si...ma infatti è probabilmente un "problema" mio perchè IO ritengo nn possa essere attraente una donna che non si veste "secondo" i MIEI canoni e di conseguenza mi chiedo come sia possibile che una donna non si vesta secondo tali canoni .

Nn so se mi sono spiegato ma purtroppo mo devo scappare...devo andare a casa...a lavorare...a fare il magut...e li nn avrò tempo x pensare a culetti e tettine e spacchi e cosce e....li cazuola...malta...laurà laurà e via ! :D :D :D

Ve saludi a duman ! Ciao e .......................SCOPRITEVI DONNE .... !!! :D

Ale

Iluccia
09-06-2005, 15:59
Ottimo cosa? :mbe:

non mi piacciono i ragazzi alti :D

FabioD77
mamma mia, che bella invenzione che siete :p
Confermo!!

Hal2001

Ascolta questo mp3: http://download.sitoesaurito.com/downcastiglia/castiglia_diavolo.mp3 :)

Hal2001
09-06-2005, 16:00

Che bello abbiamo una cosa in comune. Sono tutto in fremito :)

Nevermind
09-06-2005, 16:01
Confermo... te lo guardo sempre anch'io per prendere la mira :D:D:D

Ma lo sai che ultimamente sei + simpatico del solito :D sarà l'astinenza sessuale che fa crescere l'ilarità :asd: :D

Saluti.

tulnio
09-06-2005, 16:01
da qui la massima "so' tutti ricchioni col popò altrui"...

Ma il mio amico sarebbe veramente contento, non scherzo mica :D

giovane acero
09-06-2005, 16:04

Ma il mio amico sarebbe veramente contento, non scherzo mica :D

Beh... anche i proverbi sono, in fondo, degli spaccati di vita reale... non stavo affatto contestando il tuo post precedente :O:D

tulnio

:cry: ma nemmeno un pochino, se sto gobbo? :D :D

Iluccia
si si...ma infatti è probabilmente un "problema" mio perchè IO ritengo nn possa essere attraente una donna che non si veste "secondo" i MIEI canoni e di conseguenza mi chiedo come sia possibile che una donna non si vesta secondo tali canoni .

semplice, perchè non tutte le donne si vestono in un determinato modo solo per essere attraenti ;) Non a tutte itneressa essere attraenti, e non tutti i ragazzi vogliono che le proprie fidanzate vestano in modo da essere TROPPO attraenti [e non è il mio caso :D]

3NR1C0
09-06-2005, 16:05
Ma lo sai che ultimamente sei + simpatico del solito :D sarà l'astinenza sessuale che fa crescere l'ilarità :asd: :D

Saluti.

Oddio mi spiace caro, vabbè spero che tu possa presto riprendere l'attività sessuale che ti spetta :O :asd:

Iluccia
09-06-2005, 16:05
:cry: ma nemmeno un pochino, se sto gobbo? :D :D

dipende da quanti risulti alto con la gobba :O

Hal2001
09-06-2005, 16:07
Scusate ma la discussione si sta spostando su binari lontani dal principale..

..qui si stava disquisendo sul fatto che le donne con il caldo si svestono, e sono tutte zoccole..

..vogliamo deludere gli spettatori? :D

tulnio
09-06-2005, 16:07
Ascolta questo mp3: http://download.sitoesaurito.com/downcastiglia/castiglia_diavolo.mp3 :)

:rotfl: incredibile :D

ManyMusofaga
09-06-2005, 16:08
"indie" ;) comunque sono t-shirt strettine, che seguono la linea del corpo, arrivano fino al bordo dei jeans [quindi fino ai fianchi], generalmente a righine :D

comunque non mi so mica spiegare, foto zero :cry:

:stordita: magari le ho pure viste indossate ma al momento nn ricordo :muro:

tulnio
09-06-2005, 16:09
dipende da quanti risulti alto con la gobba :O

Se mi impegno arrivo al metro e cinquanta :D

Chicca78
09-06-2005, 16:15
[QUOTE=pralina]non mi scaldo, tranqui... :p
E' che ultimamente sono allergica alle persone del mio stesso sesso...ci stanno facendo cadere in basso! Stiamo raschiando il fondo del barile su certe cose!
QUOTE]

Quoto. Senza contare le tipe con i pantaloni a vita non bassa ma inesistente che quando sei seduta sui mezzi pieni affollati di gente ti trovi attaccate alla faccia. Io ho deciso che una volta o l'altra faccio vergognare di brutto qualcuna.
Essere sexy sì ok..ma secondo me c'è una bella differenza tra il sexy e il volgare ..e tante non la conoscono :rolleyes:

SEnza contare che si può essere tranquillamente sexy anche non andando in giro mezze nude..anzi. Mi sa che voi maschietti siete talmente abituati a vederci mezze nude che tra un po'se qualcuna è un po' più vestita vi fa più :stordita: effetto..

JoJo
09-06-2005, 16:17
Scusate ma la discussione si sta spostando su binari lontani dal principale..

..qui si stava disquisendo sul fatto che le donne con il caldo si svestono, e sono tutte zoccole..

..vogliamo deludere gli spettatori? :D

Fondamentalmente le donne o sono maiale o volano... io con le ali non le ho mai viste!! E poi si dividono in 2 categorie: le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure pure! :stordita:

juninho85
09-06-2005, 16:18
Fondamentalmente le donne o sono maiale o volano... io con le ali non le ho mai viste!! E poi si dividono in 2 categorie: le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure pure! :stordita:
:old::old::old::old::old::old:

JoJo
09-06-2005, 16:19
:old::old::old::old::old::old:

Sarà OLD quanto ti pare ma è la pura, sacrosanta verità... da che mondo e mondo! :p :p :p

Nicky
09-06-2005, 16:23
Fondamentalmente le donne o sono maiale

Ma se sono tutte maiale com'è che esistono tanti che si lamentano che non gliela danno mai? :stordita:

gtr84
09-06-2005, 16:25
Con il caldo è cominciata la vostra tortura nei confr

(cut)

Qualcuno ha una pistola da prestarmi?

c'è un alieno che è appena sbarcato sul nostro
pianeta e crede che tutto funzioni bene......

tulnio
09-06-2005, 16:26
Ma se sono tutte maiale com'è che esistono tanti che si lamentano che non gliela danno mai? :stordita:

Edit, ho interpretato male :fagiano:

JoJo
09-06-2005, 16:26

Perchè l'uomo è porco... anche se gliela danno 6 volte al giorno (colui il quale la riceve in cotale quantità ha raggiungo il paradiso! :D) lui continuerà a dire che non gliela danno! :stordita:

RaouL_BennetH
09-06-2005, 16:27

sono alto poco più di 20 cm, non sporco e puoi portarmi comodamente in un taschino. Ci sposiamo?

JoJo
09-06-2005, 16:28
sono alto poco più di 20 cm, non sporco e puoi portarmi comodamente in un taschino. Ci sposiamo?

Praticamente sei un vibratore! :D :D :D

RaouL_BennetH
09-06-2005, 16:28
Praticamente sei un vibratore! :D :D :D

uhauhauha :D :sbonk:

ma si, il mio nuovo nick!!! vibraman!!

ero stanco in effetti del mio nome e cognome :D

Nicky
09-06-2005, 16:29
Dove? Dove? :D

Un po' ovunque.. :fagiano:

Perchè l'uomo è porco... anche se gliela danno 6 volte al giorno (colui il quale la riceve in cotale quantità ha raggiungo il paradiso! ) lui continuerà a dire che non gliela danno!

Capisco...
Quindi siete un po' vacche pure voi..giusto? :what:

JoJo
09-06-2005, 16:33

Ti riporta la frase di una mia amica "Noi donne siamo maiale quanto se non più di voi uomini... solo che spesso non lo diamo a dimostrare!"... praticamente siete delle represse! :stordita: :stordita:

3NR1C0
09-06-2005, 16:34

Perchè ci sono uomini che se le fan tutte ed altri che non battono chiodo... non è che ci voglia un genio cara ;)

khri81
09-06-2005, 16:38
confermo! :D

Berserker
09-06-2005, 16:46
Altroche'. Farmi mungere non mi dispiace affatto. :fagiano:

Nicky
09-06-2005, 16:59
Ti riporta la frase di una mia amica "Noi donne siamo maiale quanto se non più di voi uomini... solo che spesso non lo diamo a dimostrare!"... praticamente siete delle represse! :stordita: :stordita:

Uhm grazie a dio io non mi sento repressa e nemmeno troia.
Chissà quando riuscirò a volare :stordita:

Perchè ci sono uomini che se le fan tutte ed altri che non battono chiodo... non è che ci voglia un genio cara ;)

Mah a dire il vero io ho sentito lamentarsi anche quelli che dicono di battere chiodo sul fatto che le donne se la menino.
PEr non parlare poi di quelli che "evviva evviva voglio andare nei paesi dell'est perchè lì hanno una mentalità più aperta" e poi sono i primi a dare della puttana ad una che ci sta.

Insomma diciamo che nell'incantato mondo maschile ci sono tante contraddizioni..quindi a quanto pare non siamo l'unico sesso "imperfetto"

mi raccomando non prendere tutto sul serio che se non fosse chiaro sto giocando un po'..

3NR1C0
09-06-2005, 17:03
Mah a dire il vero io ho sentito lamentarsi anche quelli che dicono di battere chiodo sul fatto che le donne se la menino.
PEr non parlare poi di quelli che "evviva evviva voglio andare nei paesi dell'est perchè lì hanno una mentalità più aperta" e poi sono i primi a dare della puttana ad una che ci sta.

Insomma diciamo che nell'incantato mondo maschile ci sono tante contraddizioni..quindi a quanto pare non siamo l'unico sesso "imperfetto"

mi raccomando non prendere tutto sul serio che se non fosse chiaro sto giocando un po'..

Il sesso perfetto non esiste... c'era un sesso superiore per me, quello femminile, ma con l'emancipazione purtroppo s'è livellato senza grossi problemi al maschile.

Ormai si viaggia di paripasso cadendo in enormi contraddizioni... ma così va il mondo e non m'interessa cambiarlo.

Dovessi prendere tutto sul serio in questo forum mi sarei già impiccato... quindi no problem

Hal2001
09-06-2005, 17:07
Lei ha la bocca cucita, non si lascia sfuggire niente. Deglutisce :)

http://www.xtremelandy.co.uk/Humour%20Page/057.jpg

RaouL_BennetH
09-06-2005, 17:11

ma lol !! :D

marco1474
09-06-2005, 17:14

:asd:

85kimeruccio
09-06-2005, 18:45
aahahahhaah bella la gif :D

Palli
09-06-2005, 19:02
non la vedo..

alex82rm
09-06-2005, 19:18
Tornando IT... bè, sì, l'estate è molto bella per questo. Però sinceramente non mi piacciono le ragazze che si svestono troppo, quelle a volte neanche le guardo, mi sanno di falso... Come per dire "Guardami e non mi avrai mai :D ". Preferisco il vedo-non_vedo... ovvio che i perizomini o i reggiseni che ogni tanto si intravedono.. :oink: :oink: non fanno altro che far piacere. All'università da me c'è una cicciona che si veste (anche d'inverno) sempre in modo scandaloso :Puke: tipo toppini superaderenti e gonne... con la ciccia che staborda da tutti i pori della pelle. Vi mando una foto di questo inverno, tanto per farmi capire.. ed era inverno!!!

Speriamo che la mia ragazza nn legge questo post sennò mi uccide!! :ops:

RaouL_BennetH
09-06-2005, 19:20
uhm....e te come mai l'hai fotografata?

sai com'è.....chi disprezza vuol comprare :D

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:17

Se chiappo una che flirta col mio ragazzo le spezzo le gambine, altro che bell'invenzione.
Sempre co le braghe de fori :rolleyes:

RaouL_BennetH
09-06-2005, 20:19
Se chiappo una che flirta col mio ragazzo le spezzo le gambine, altro che bell'invenzione.

bellissima :p

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:20
bellissima :p

Che? :D

RaouL_BennetH
09-06-2005, 20:22
Che? :D

la tua ipotetica reazione ad una situazione del genere ;)

Denota un carattere passionale e possessivo, ma che è sintomatico del provare sentimenti, cosa oggi assai rara :)

3NR1C0
09-06-2005, 20:22

Hihihi... "selvaggia" :huh: :help: :D

JoJo
09-06-2005, 20:24

La mia ragazza è peggio, dice "Se scopro che mi tradisci ammazzo lei e spezzo, a te, le gambe pari al fegato!" :mbe: :mbe:

Meno male che ci separano 220Km! :stordita: :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:25
la tua ipotetica reazione ad una situazione del genere ;)

Denota un carattere passionale e possessivo, ma che è sintomatico del provare sentimenti, cosa oggi assai rara :)

Ovvio eh! Ma scusa! Io il mio ragazzo me lo sono conquistata in 2 anni con sangue e sudore, non può arrivare la prima figona con le mutande di fuori e portarmi via l'uomo :mad:

E' il mio! :mad: :D

3NR1C0
09-06-2005, 20:26
Ovvio eh! Ma scusa! Io il mio ragazzo me lo sono conquistata in 2 anni con sangue e sudore, non può arrivare la prima figona con le mutande di fuori e portarmi via l'uomo :mad:

E' il mio! :mad: :D

Te lo sei conquistata in 2 anni? :confused: .... questa proprio non la sapevo, pensavo l'avessi conosciuto qui sul forum :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:27
La mia ragazza è peggio, dice "Se scopro che mi tradisci ammazzo lei e spezzo, a te, le gambe pari al fegato!" :mbe: :mbe:

Meno male che ci separano 220Km! :stordita: :stordita:

Ma io me la prendo con la ragazza se e solo se perservera nel fare la maiala e il mio ragazzo tenta di scansarla..allora le strappo il cuoio capelluto :D. Se non tenta di scansarla, la colpa è sua, non della ragazza. Ragion per cui lo chiappo e lo piantono al muro :D

Nicky
cut

Ho editato la foto perchè non mi sembra carino fare una cosa simile...
Lei non si vede in faccia ok, ma non credo sia giusto postare foto altrui senza il loro consenso..

LeEzSwEeTfAiRy
Te lo sei conquistata in 2 anni? :confused: .... questa proprio non la sapevo, pensavo l'avessi conosciuto qui sul forum :stordita:

No! 2 anni fa l'ho incontrato sul forum di Kiss Me ma poi per 2 anni ho tentato di conquistarlo :fagiano:

3NR1C0
09-06-2005, 20:29
No! 2 anni fa l'ho incontrato sul forum di Kiss Me ma poi per 2 anni ho tentato di conquistarlo :fagiano:

Ecchecazz... pure pello su kissme? :muro:

Pensavo ci fossero solo bimbi lobotomizzati lì dentro :stordita:

JoJo
09-06-2005, 20:29
Ma io me la prendo con la ragazza se e solo se perservera nel fare la maiala e il mio ragazzo tenta di scansarla..allora le strappo il cuoio capelluto :D. Se non tenta di scansarla, la colpa è sua, non della ragazza. Ragion per cui lo chiappo e lo piantono al muro :D

La mia non fa differenze, non ammette il tradimento in nessun caso (parlo di tradimento, non di ronzarmi attorno)... almeno a me mi lascia vivo! :D

Per quanto riguarda una tipa che ci prova con me credo che reagirebbe proprio come te... stonfando a sangue la tipa! :D

85kimeruccio
09-06-2005, 20:33
pensa che la mia ragazza ogni tanto mi dice... "potrei tradirti una volta magari in un momento di sconforto senza sapere quello che faccio".... e vorrebbe pure che la perdonassi....

mah.. giriamo le parti no? se lo facessi io mi ucciderebbe di botte

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:33
Ecchecazz... pure pello su kissme? :muro:

Pensavo ci fossero solo bimbi lobotomizzati lì dentro :stordita:

Ma io mi ero iscritta e dopo 1 oretta mi ha contattato Pellox :stordita:

3NR1C0
09-06-2005, 20:34
pensa che la mia ragazza ogni tanto mi dice... "potrei tradirti una volta magari in un momento di sconforto senza sapere quello che faccio".... e vorrebbe pure che la perdonassi....

Di solito quando fan certi discorsi significa che han già dato :asd:

85kimeruccio
09-06-2005, 20:35
Di solito quando fan certi discorsi significa che han già dato :asd:

è anni che lo ripete... oddio.. spero di no..

3NR1C0
09-06-2005, 20:36
Ma io mi ero iscritta e dopo 1 oretta mi ha contattato Pellox :stordita:

Ehehehe quando si dice tempismo :asd:... "chi primo arriva meglio alloggia" :O

3NR1C0
09-06-2005, 20:36
è anni che lo ripete... oddio.. spero di no..

Te lo auguro ed in ogni caso non farti troppi problemi, tanto se ha già dato e sta ancora con te significa che hai vinto tu :D

Nicky
09-06-2005, 20:37

Bah io tengo in considerazione che il tradimento potrebbe capitare da parte di entrambi...ma se lui mi dicesse qualcosa di simile probabilmente non reagirei bene :stordita:

85kimeruccio
09-06-2005, 20:39
ehehe e dopo mi chiede perche sono geloso............

LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:39

Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere, gli farei fare una tac.

3NR1C0
09-06-2005, 20:41
Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere, gli farei fare una tac.

Una tac a cranio aperto e senza anestesia suppongo :asd:

alex82rm
09-06-2005, 21:05
uhm....e te come mai l'hai fotografata?

sai com'è.....chi disprezza vuol comprare :D

x carità... la foto l'ho fatta x 1 concorso della vodafone... :cool:

Beelzebub
09-06-2005, 21:21

Quoto, la bella stagione è per noi maschietti croce e delizia... ultimamente però mi cade l'occhio anche su ragazzine parecchio più piccole di me... ma come si fa a 15 anni ad andare in giro conciate così??? :muro:

3NR1C0
09-06-2005, 22:19
Quoto, la bella stagione è per noi maschietti croce e delizia... ultimamente però mi cade l'occhio anche su ragazzine parecchio più piccole di me... ma come si fa a 15 anni ad andare in giro conciate così??? :muro:

Purtroppo non si rendono conto di attirare non solo i loro coetanei, ma anche persone ben più grandi e molto più smaliziate che non esitano ad irretirle.

Beelzebub
09-06-2005, 22:25
Oddio, io finora non ho irretito nessuna ragazzina, per carità! Però quando ti passano davanti per strada con minigonne inguinali e top striminziti, istintivamente l'occhio cade prima di elaborare l'età... :D

3NR1C0
09-06-2005, 22:37
Oddio, io finora non ho irretito nessuna ragazzina, per carità! Però quando ti passano davanti per strada con minigonne inguinali e top striminziti, istintivamente l'occhio cade prima di elaborare l'età... :D

Poi son le stesse che becchi in discoteca... non è carino dover chiedere ogni volta i documenti prima di tentare un approccio ti pare?

Perchè non so tu, ma io non riesco assolutamente a distinguere l'età tra abbigliamento e trucco.

Beelzebub
09-06-2005, 22:50
Poi son le stesse che becchi in discoteca... non è carino dover chiedere ogni volta i documenti prima di tentare un approccio ti pare?

Perchè non so tu, ma io non riesco assolutamente a distinguere l'età tra abbigliamento e trucco.
Dipende, a volte sì, a volte proprio no, nel senso che vado sparato, tranquillo che abbiano ALMENO 18 anni, per poi scoprire che FORSE ne hanno un pò meno........ :muro: :muro: :muro:

JoJo
10-06-2005, 07:40

Considerando poi che alcune 14enni sembrano senza problemi delle 18enni; mia sorella ha 14 anni e li dimostra tutti mentre alcune sue amiche (anche della squadra di Basket dove gioca) le scambi senza problemi per ragazze di almeno 17/18 anni.

Nicky
10-06-2005, 08:06
Son l'unica cogliona che a 22 anni gliene danno 16? :cry:

Beelzebub
10-06-2005, 08:08
Ehm....... temo di sì......... :stordita:

Però consolati, quando ne avrai 40 tutti te ne daranno 34! :D :mc:

3NR1C0
10-06-2005, 08:13

Non sei cogliona, semplicemente non ti vesti da vaccona e non ti metti quintali di trucco... ovvero non mascheri la tua età... quindi le persone essendo abituate a dare un'età in base all'appariscenza e vedendoti acqua e sapone non si azzardano neppure a pensare che tu sia maggiorenne.

Cmq meglio così no ?

juninho85
10-06-2005, 08:16
Non sei cogliona, semplicemente non ti vesti da vaccona e non ti metti quintali di trucco... ovvero non mascheri la tua età... quindi le persone essendo abituate a dare un'età in base all'appariscenza e vedendoti acqua e sapone non si azzardano neppure a pensare che tu sia maggiorenne.

Cmq meglio così no ?
mai visto vacche ventenni?:D

Nicky
10-06-2005, 08:17
Ehm....... temo di sì......... :stordita:

Però consolati, quando ne avrai 40 tutti te ne daranno 34! :D :mc:

A dire il vero manco mi lamento..però mi faccio le grasse risate quando la gente mi dice "ma perchè già lavori? non è un po' presto alla tua età?" :D

Cmq meglio così no ?

Ma si..non è che sono realmente dispiaciuta, però fa un effetto strano sentirti rivolgere la parola come se fossi una ragazzina :p
Anche quando mi trucco non mi danno mai la mia età..la cosa strana è che quando ero più piccola, invece, ne dimostravo di più [eppure ho avuto sempre lo stesso tipo di look]

3NR1C0
10-06-2005, 08:24
mai visto vacche ventenni?:D

Nelle donne maggiormente che negli uomini superata la soglia dei 30 c'è la sindrome di Peter Pan, ovvero fan di tutto per sembrare delle bambine ;)

JoJo
10-06-2005, 08:27
Nelle donne maggiormente che negli uomini superata la soglia dei 30 c'è la sindrome di Peter Pan, ovvero fan di tutto per sembrare delle bambine ;)

Il problema è che ogni tanto ne becchi qualcuna (di over 30) che c'ha così voglia che, dopo, per fartelo rendere ci vuole l'avvocato!! :D :D :D

3NR1C0
10-06-2005, 08:30
Ma si..non è che sono realmente dispiaciuta, però fa un effetto strano sentirti rivolgere la parola come se fossi una ragazzina :p
Anche quando mi trucco non mi danno mai la mia età..la cosa strana è che quando ero più piccola, invece, ne dimostravo di più [eppure ho avuto sempre lo stesso tipo di look]

Il viso un po' paffuto ti dà un'aria ancor più da ragazzina perchè distende i tratti somatici... se fossi più scavata acquisteresti qualche anno in più.

In ogni caso finchè ti danno anni in meno vanne fiera e spera che la situazione non si rovesci mai ;)

Il problema è che ogni tanto ne becchi qualcuna (di over 30) che c'ha così voglia che, dopo, per fartelo rendere ci vuole l'avvocato!! :D :D :D

L'importante è che non ti freghino portandoti all'altare... anche in questo molte over30 sono abili... finchè ti vogliono per scopare mi può star bene, quando tentano d'irretirti per paura di passare la loro vecchiaia da sole (dopo averne combinate uno sfracello in gioventù) andrebbero perseguite a norma di legge :O

juninho85
10-06-2005, 08:31
si ma lei ha 22 anni:ciapet:

3NR1C0
10-06-2005, 08:34
si ma lei ha 22 anni:ciapet:

[Spiegazione semplice mode ON]

Teenagers ----> Trucco Pesante + Abbigliamento Vacca -----> Età ipotizzabile 2x anni

Ventenni ----> Trucco Moderato + Abbigliamento Moderato -----> Età ipotizzabile 2x anni

Trentenni ----> Trucco Infantile + Abbigliamento Infantile -----> Età ipotizzabile 2x anni

Con "x" variabile da 0 a 9

[Spiegazioni semplice mode OFF]

Beelzebub
10-06-2005, 09:22
[Spiegazione semplice mode ON]

Teenagers ----> Trucco Pesante + Abbigliamento Vacca -----> Età ipotizzabile 2x anni

Ventenni ----> Trucco Moderato + Abbigliamento Moderato -----> Età ipotizzabile 2x anni

Trentenni ----> Trucco Infantile + Abbigliamento Infantile -----> Età ipotizzabile 2x anni

Con "x" variabile da 0 a 9

[Spiegazioni semplice mode OFF]
A Junì', sei un pò de coccio eh? :sofico:

juninho85
10-06-2005, 09:23
A Junì', sei un pò de coccio eh? :sofico:
...è che non condivido...soliti luoghi comuni

::::Dani83::::
10-06-2005, 09:27
Donne..... :muro:

marco1474
10-06-2005, 10:40
:blah: :blah: :blah:

:rolleyes: :D

Hal2001
10-06-2005, 15:21
Verso ora di pranzo ero in spiaggia.. MILF MILF altro che queste insignificanti ventenni :oink: :cool:

tulnio
10-06-2005, 15:22
MILF MILF :oink: :cool:

Un intenditore :D :D

Hal2001
10-06-2005, 15:26
Certo che quando sono arrivati i bambini "Mamma chi è questo signore che ti sta palp.. parlando? http://smiles.ru/coll/zlobniy/chupa-chups.gif"

..non mi sono sentito tanto a mio agio :fagiano:

sycret_area
10-06-2005, 16:36

c'è poco da dire :rolleyes:

èvvero! azz.. a volte la stoffa è talmente poca che...

la sorella di mia moglie si rasa perfino il pube per mettere pantaloni a vita bassissima...
questa è violenza sessuale psicologica... :read:

.. eppoi si lamentano se uno tocca...

85kimeruccio
10-06-2005, 17:02
mercoledì ho fatto animazione in discoteca per la festa degli studenti.. alla fine ero così..

:eek:

vi anticipo.. dato che vi conosco..
avrei mille foto ma sono minorenni... ;)

m4st3rx
10-06-2005, 17:07
io invece vedo solo troppi jeans e pantaloni, con questo caldo forse sarebbe meglio usare le minigonne no ?

MA forse, le nostre care ragazze si vergognano un po' tra cellulite/gambe tozze/ciccia ecc ecc... ehhhh chissa' perche' non le portano tutte, facile nascondere tutto sotto i jeans :nono: :Prrr:

poi odio quelle ciccione che si mettono i jeans a vita bassa, stretti e si fanno uscire 2-3-QUATTRO ! strati di lardelli, orripilanti, ti tolgono l'appetito se e' mezzogiorno... :Puke:

tulnio
10-06-2005, 17:53
mercoledì ho fatto animazione in discoteca per la festa degli studenti.. alla fine ero così..

Non posso che darti ragione, un paio (seeee, almeno quattro :D ) di anni fa sono tornato al mio liceo x ritirare il diploma che era lì a fare la muffa, e ho visto delle ragazzine che saltavano l'ora di ginnastica... la mia espressione è cambiata in questa sequenza :mbe: :eek: :cry: non ci volevo credere :rolleyes:

3NR1C0
10-06-2005, 17:57

Vai tranquillo in PVT che non ci vede nessuno :uh: :asd:

85kimeruccio
10-06-2005, 18:40
hehehe ;)

ManyMusofaga
10-06-2005, 19:15
io invece vedo solo troppi jeans e pantaloni, con questo caldo forse sarebbe meglio usare le minigonne no ?:D

:nonsifa: non c'è ancora il clima da minigonna :O

fabius00
10-06-2005, 19:33
:nonsifa: non c'è ancora il clima da minigonna :O
come no??

va benisssimo il clima ;)

Irenina
10-06-2005, 19:46
Anche io ho il viso rotondo e sembro più giovane dei miei 31.
Però mi sono sempre vestita uguale ad adesso.
Cioè ora uso solo jeans e magliette, è l'unica cosa che mi fa sempre sentire a mio agio.
Poi per ora lavoro da una fiorista, dunque di tacchi o parti nude non se ne parla, anche perchè tra terra acqua e gambi e spine non possiamo correre il rischio di farmi male.
Ma non ho proprio voglia di fare la ragazzina, anche perchè sarei ridicola. Io sono solo Irene e ho uno stile che si riconosce e che è solo mio. ;)

Nicky
10-06-2005, 19:50
io invece vedo solo troppi jeans e pantaloni, con questo caldo forse sarebbe meglio usare le minigonne no ?

MA forse, le nostre care ragazze si vergognano un po' tra cellulite/gambe tozze/ciccia ecc ecc... ehhhh chissa' perche' non le portano tutte, facile nascondere tutto sotto i jeans :nono: :Prrr:

poi odio quelle ciccione che si mettono i jeans a vita bassa, stretti e si fanno uscire 2-3-QUATTRO ! strati di lardelli, orripilanti, ti tolgono l'appetito se e' mezzogiorno... :Puke:

Bhe le gonne sono anche poco pratiche.
Io non le uso soprattutto per quel motivo [tra l'altro non è che mi piacciano particolarmente..ho sempre preferito i pantaloni]: voglio potermi muovere liberamente, soprattutto al lavoro e poi non potrei andare in bici.

HolidayEquipe™
10-06-2005, 20:44
ki mostra gode...
e ki vede se rode :muro:

sycret_area
10-06-2005, 21:35
Anche io ho il viso rotondo e sembro più giovane dei miei 31.
Però mi sono sempre vestita uguale ad adesso.
Cioè ora uso solo jeans e magliette, è l'unica cosa che mi fa sempre sentire a mio agio.
Poi per ora lavoro da una fiorista, dunque di tacchi o parti nude non se ne parla, anche perchè tra terra acqua e gambi e spine non possiamo correre il rischio di farmi male.
Ma non ho proprio voglia di fare la ragazzina, anche perchè sarei ridicola. Io sono solo Irene e ho uno stile che si riconosce e che è solo mio. ;)

qualche giorno fa, a mestre. sabato mattina, verso le 11. Sono in macchina con mia moglie (26y:D ). notiamo alla fermata dell'autobus due ragazzine: minigonne cortissime e portate praticamente sul pube, maglietta attillatissima (vista da dietro, ci davano le spalle..) capelli voluminosi, occhiali enormi portati sopra i capelli, collane. scollatura vistosissima.. tette.. :banned: :eekk: (perchè non c'è una faccina che vomita???) SONO DUE quarantenni come minimo.. cheschifo... piene di rughe, abbronzatissime..
praticamente un abbigliamento da teenager :oink: in due qurantenni...forse un po zoccolette..forse un po tardone..

non c'è limite allo schifo..

3NR1C0
11-06-2005, 01:57
qualche giorno fa, a mestre. sabato mattina, verso le 11. Sono in macchina con mia moglie (26y:D ). notiamo alla fermata dell'autobus due ragazzine: minigonne cortissime e portate praticamente sul pube, maglietta attillatissima (vista da dietro, ci davano le spalle..) capelli voluminosi, occhiali enormi portati sopra i capelli, collane. scollatura vistosissima.. tette.. :banned: :eekk: (perchè non c'è una faccina che vomita???) SONO DUE quarantenni come minimo.. cheschifo... piene di rughe, abbronzatissime..
praticamente un abbigliamento da teenager :oink: in due qurantenni...forse un po zoccolette..forse un po tardone..

Hai colto in pieno la sindrome di PeterPan ... occhio perchè quelle di solito cercano di accasarsi con ragazzi più giovani (ovviamente dopo averla data via a cani e porci) :asd:

ManyMusofaga
11-06-2005, 09:20

:eek: :Puke:

3NR1C0
11-06-2005, 09:24
:eek: :Puke:

Tesoro lo so che tu sei diversa :vicini:.... come la mia banca :D:D:D

ManyMusofaga
11-06-2005, 14:20
Tesoro lo so che tu sei diversa :vicini:.... come la mia banca :D:D:D

:D :D :D

:flower:

RaouL_BennetH
16-07-2005, 00:14
ma bene bene...qualche mesetto fa non c'era ancora il "clima" da minigonna.... ora fa un caldo infernale, ho fatto un tratto in bus a 3 cm da due splendide gambe poste sotto ad uno splendido seno 'nascosto' solo da una canottiera....ma sopratutto, ad un millimetro dallo sguardo feroce della mia ragazza che evidentemente non apprezzava la messa in mostra di cotanta carne ben fatta :p

chri619
16-07-2005, 07:55

concordo in pieno :muro: :muro: :muro:

Ayane
16-07-2005, 09:20

Poveri maschietti indifesi, vittime del fascino femminile...
Le donne si adeguano anche a ciò che il mercato offre...
All'uomo va di lusso quindi..."che vi lamentate a fare?"
Fortunatamente non tutte le donne sono uguali, ognuna ha il suo stile e c'è chi ha il buon senso di non eccedere...

Ma voi, fulgide dee, stelle che brillate nel firmamento...
fatevi furbe...

Per la cronaca: l'uomo, proprio perchè è UOMO...perde il controllo degli ormoni anche senza -> i pantaloni a vita bassa, i top.....etc....ergo....non fatene un dramma :D

misterx
16-07-2005, 10:16
Per la cronaca: l'uomo, proprio perchè è UOMO...perde il controllo degli ormoni anche senza -> i pantaloni a vita bassa

non eageriamo va..... ;)

Ayane
16-07-2005, 10:29
non eageriamo va..... ;)
esagerare io? :D Non fate i modesti :D ghghgh

misterx
16-07-2005, 10:48
esagerare io? :D Non fate i modesti :D ghghgh

modesti ?

con quello che si vede in giro al giorno d'oggi è già tanto se venite ancora considerate donne ;)

Ayane
16-07-2005, 10:55
con quello che si vede in giro al giorno d'oggi è già tanto se venite ancora considerate donne ;)

eheheh....va bin....lassuma perdere nè!
Fortunatamente ci sono le eccezziun :D

misterx
16-07-2005, 11:03

già, ma da ambo le parti :D

RaouL_BennetH
16-07-2005, 17:30
eheheh....va bin....lassuma perdere nè!

Già, ma chissà perchè quando esco e sono su un autobus, o in macchina o a piedi, le "ecceziun" stanno sempre da un'altra parte, ergo, non ne vedo mai in giro..... :D

Ayane
16-07-2005, 17:34
Già, ma chissà perchè quando esco e sono su un autobus, o in macchina o a piedi, le "ecceziun" stanno sempre da un'altra parte, ergo, non ne vedo mai in giro..... :D
Questo perchè non sei aggiornato.....ci sono i gadget appositi....:D

Eeeeh la tecnologia, questa sconosciuta =.=''

Esistono esistono, sei solo sfortunato.

RaouL_BennetH
16-07-2005, 18:22
Questo perchè non sei aggiornato.....ci sono i gadget appositi....:D

Eeeeh la tecnologia, questa sconosciuta =.=''

Esistono esistono, sei solo sfortunato.

:huh:

Ci sono degli occhiali particolari che puntano direttamente sulle eccezioni?

e come puntano alle eccezioni? in modo diretto o indiretto?

con * oppure con & ?

cioè:

char *eccezione;

oppure (volendo dire che son belle ma vuote...)

void girls(void tette, void *sedere) {}

PiErFrA
16-07-2005, 20:00

capita pure senza donna, però il prob è che quando sto con la donna mi sgama immediatamente, che palle.