View Full Version : Videogiochi per videofonini 3
Possiedo un LG U8330 e mi chiedevo se esiste un modo legale per acquistare/scaricare videogiochi che non sia quello di andare sui siti "ufficiali" del portale 3, visto che contengono robe veramente imbarazzanti :rolleyes:
C'è un modo per comprarli da altri siti e farseli inviare via MMS o scaricarli sul PC e passarli sul videofonino con il Phone Manager? O ci vogliono programmini di terze parti? E se si, quali sono e quali rischi si corrono?
servono dei file con estensione JAR (anceh se non tutti funzionano) e per passarli sul cell serve un programma apposta che puoi trovare in rete e si chiama GThing
i file JAR sono abbastanza facili da trovare... se sai dove cercare in rete... claro? ;)
servono dei file con estensione JAR (anceh se non tutti funzionano) e per passarli sul cell serve un programma apposta che puoi trovare in rete e si chiama GThing
i file JAR sono abbastanza facili da trovare... se sai dove cercare in rete... claro? ;)
Il problema è che non so proprio dove cercare.
Ci sono dei giochi che mi interessano, giochi importanti beninteso, come quelli sviluppati da sh come la Sumea. Nello specifico vorrei provare i due Fantasy Warrior, che a quanto pare sono il top degli rpg sui mobile.
Il punto è però che girando su internet non sono riuscito a trovare un solo sito abbastanza fornito da venderli.
Anzi, ne ho trovato uno, ma praticamente invia via sms un link a un sito WAP, e credo che i videofonini 3 non siano abilitati al WAP, a eccezione del portale 3, ma magari mi sbaglio. Aiutatemi voi.
Altrimenti sarò costretto a ricorrere al p2p per ottenere i file .jar da passare sul cellulare, c'è poco da fare visto che a quanto pare non esiste altro modo per avere questi giochi... :rolleyes:
Ma ho paura che magari alcuni file che trovo siano in realtà malware che possano infettare e danneggiare irreparabilmente il software del videofonino. E allora non ci sarebbe garanzia che tenga visto che si tratta di giochi non proprietari, cioè non ufficialmente scaricabili dal portale 3...
Ma magari si tratta solo di paure infondate :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.