wallverin
09-06-2005, 11:59
Ciao a tutti, scusate se non posto nella sezione giusta ma è il mio primo post su queto forum.
ho il seguente problema.
Ho appena montato un piccolo pc vecchio modello per un'altra persona (ho rimontato il mio vecchio pc)
L'Hard Disk in questione è un: "Wester digital" modello "WD205BA" da 20,5GB
la scheda madre è un ASUS vecchio modello per pIII praticamente ho rimontato il mio vecchio pc dentro il Case di un vecchio P2.
quando accendo, il Bios legge tutto correttamente.. HDD, lettore cd ecc ecc
ma nella seconda schermata esce fuori questo errore:
Rimuovere Supporti e
Premere un tasto per riavviare.
qualke mese fa funzionava tutto correttamente, ho provato ad utilizzare l'hd sul mio pc e funziona, ho provato a cambiare i cavi ma è stato tutto vano.. credo si tratti di qualke configurazione da sistemare.. non credo ke si tratti di incompatibilità visto che funzionava fino a poco tempo fa...
ho il seguente problema.
Ho appena montato un piccolo pc vecchio modello per un'altra persona (ho rimontato il mio vecchio pc)
L'Hard Disk in questione è un: "Wester digital" modello "WD205BA" da 20,5GB
la scheda madre è un ASUS vecchio modello per pIII praticamente ho rimontato il mio vecchio pc dentro il Case di un vecchio P2.
quando accendo, il Bios legge tutto correttamente.. HDD, lettore cd ecc ecc
ma nella seconda schermata esce fuori questo errore:
Rimuovere Supporti e
Premere un tasto per riavviare.
qualke mese fa funzionava tutto correttamente, ho provato ad utilizzare l'hd sul mio pc e funziona, ho provato a cambiare i cavi ma è stato tutto vano.. credo si tratti di qualke configurazione da sistemare.. non credo ke si tratti di incompatibilità visto che funzionava fino a poco tempo fa...