View Full Version : SpecForce va in gold !
Entra in fase GOLD il seguito di Chrome (anche se non è proprio un seguito, anzi...), FPS a metà fra il tattico e il classico.
http://www.gamershell.com/news/22614.html
Ecco qualche shoot:
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7801/166287_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7801/166284_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7801/166289_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7801/166283_full.jpg
Jon Irenicus
09-06-2005, 12:28
Bello Chrome!!! Allora se questo è "circa" il seguito lo terrò d'occhio...
Ad occhio ha il motore del primo (che dovrebbe il precursore di Far Cry) che era il più fluido che ho mai provato sul mio PC, qui sembra un po' migliorato (ma nemmeno troppo). Ottima news(almeno per me che non lo sapevo! :D )!
Tetrahydrocannabin
09-06-2005, 16:28
ma è un impressione mia o la grafica è davvero scarsa?
ma è un impressione mia o la grafica è davvero scarsa?
No no, fa davvero schifo...
Bè, in questo periodo di calma piatta sul fronte fps [l'espansione di Doom III l'ho cestinata dopo neanche un livello :asd: ] potrebbe essere un buono spuntino.
Speriamo! Si sa nulla di una demo? ;)
Jon Irenicus
10-06-2005, 10:08
Chissà che migliorino l'IA, fatto quello il gioco potrebbe essere eccezionale... La grafica in effetti sembra quella di Chrome che è uscito nel 2003, al'epoca era ottima (peccato che nel frattempo i tempi siano cambiati...). Chissà che questo contribuisca a mantenere bassi i requsiti per giocarci decentemente... :sperem:
Bè, in questo periodo di calma piatta sul fronte fps [l'espansione di Doom III l'ho cestinata dopo neanche un livello ] potrebbe essere un buono spuntino. Speriamo! Si sa nulla di una demo? Ti lamenti delle texture di GTA San Andreas mentre ti va benissimo una grafica del genere per l'ennesimo FPS di turno... Valli a capire certi "videogiuocatori" ;)
DrGonzo_avv
10-06-2005, 11:23
Ti lamenti delle texture di GTA San Andreas mentre ti va benissimo una grafica del genere per l'ennesimo FPS di turno... Valli a capire certi "videogiuocatori" ;)
quoto, fa veramente ribrezzo, GTA è uno spettacolo per gli occhi in confronto.
quoto, fa veramente ribrezzo, GTA è uno spettacolo per gli occhi in confronto.A GTA_SA ci sto giocando e voglio essere sincero: graficamente è come me lo aspettavo. Meglio di Vice sicuramente (sia come modelli sia come ambiente in generale) ma obiettivamente parecchio "vecchiotto" come motore. Animazioni al top, quello si... :)
No ragazzi, diciamo le cose come stanno: Chrome aveva molte textures in alta risoluzione, mentre molte altre erano o normali o bruttine.
GTA SA ha solo textures che vanno dal pessimo al vergognoso...
No ragazzi, diciamo le cose come stanno: Chrome aveva molte textures in alta risoluzione, mentre molte altre erano o normali o bruttine. GTA SA ha solo textures che vanno dal pessimo al vergognoso... Da quello che vedo negli screen e considerando che si tratta dell'ennesimo FPS, sinceramente dopo FC, D3, HL2 e altri mi aspetto parecchio di più. GTA al contrario è come uno se lo aspetta. Cioè un porting (fatto bene, per fortuna). Però GTA non è uno dei tanti "FPS-spara-e-usa-mezzi", in fin dei conti. Al limite gli si può concedere il difetto del motore non al top secondo me. Non direi la stessa cosa per un FPS invece. Poi va a gusti è chiaro ma GTA fa leva su altro. Oppure il famoso "altro" adesso non vale più? :)
Il primo screen (quello tutto innevato) sembra veramente una collezione di texture in ultra-bassa risoluzione ultra-spalmata. Idem per il penultimo, con quella "cosa" fatta di texture appicicate e spalmate. Roba del genere non la vedevo da un pezzo, mi stupisco che venga mostrato come un "esempio" di motore accattivante ;)
Da quello che vedo negli screen e considerando che si tratta dell'ennesimo FPS, sinceramente dopo FC, D3, HL2 e altri mi aspetto parecchio di più. GTA al contrario è come uno se lo aspetta. Cioè un porting (fatto bene, per fortuna). Però GTA non è uno dei tanti "FPS-spara-e-usa-mezzi", in fin dei conti. Al limite gli si può concedere il difetto del motore non al top secondo me. Non direi la stessa cosa per un FPS invece. Poi va a gusti è chiaro ma GTA fa leva su altro. Oppure il famoso "altro" adesso non vale più? :)
Il primo screen (quello tutto innevato) sembra veramente una collezione di texture in ultra-bassa risoluzione ultra-spalmata. Idem per il penultimo, con quella "cosa" fatta di texture appicicate e spalmate. Roba del genere non la vedevo da un pezzo, mi stupisco che venga mostrato come un "esempio" di motore accattivante ;)
Non sto dicendo che sia una meraviglia, ma chi ha giocato Chrome sa che molti aspetti grafici sono veramente validi.
GTA SA invece è un aborto grafico sotto ogni punto di vista, e per quanto riguarda il gameplay... ormai è anche li la solita porcata trita e ritrita con aggiunta di ulteriore violenza gratuita da mentecatti truzzoni.Ma questo è un altro discorso...
.Kougaiji.
10-06-2005, 11:52
Non sto dicendo che sia una meraviglia, ma chi ha giocato Chrome sa che molti aspetti grafici sono veramente validi.
GTA SA invece è un aborto grafico sotto ogni punto di vista, e per quanto riguarda il gameplay... ormai è anche li la solita porcata trita e ritrita con aggiunta di ulteriore violenza gratuita da mentecatti truzzoni.Ma questo è un altro discorso...
*
GTA SA invece è un aborto grafico sotto ogni punto di vista[quote]Sotto "ogni" secondo me no. Ha i suoi difetti (che non sono pochi). Ma non direi aborto al 100% ;)
[quote]per quanto riguarda il gameplay... ormai è anche li la solita porcata trita e ritritaPerdonami ma se GTA è trito e ritrito... cosa sarebbe l'ennesimo FPS? :D :D Il RECORD della tritatura e del riciclaggio? ;)
con aggiunta di ulteriore violenza gratuita da mentecatti truzzoniCome in qualunque altro gioco dove spari e ammazzi.
Jon Irenicus
11-06-2005, 10:33
Quoto ed era pure leggero per quella grafica (praticamente ogni gioco alemno per un decimo di secondo qualche alo do framerate ce l'ha, Chrome mai...)... Ripeto che si parla di due anni fa...
Se poi se ne escono adesso con una grafica uguale, beh... Chissà che sia leggero... Poi a me Chrome piaceva per gameplay, anche se il seguito non avrà una grafica all'ultimo grido chissà che sia bello da giocare...
Su Play.com non si può nemmeno preordinare. :confused:
Kaøs.Drive
11-06-2005, 18:10
Su Play.com non si può nemmeno preordinare. :confused:
E non solo li. Non l'ho trovato da nessunissima parte. Oltretutto su GS la data di uscita è ancora in TBA :mbe: Mi sembra davvero strano che non abbiano annunciato nemmeno un data di uscita a cazzus canis. :fagiano:
Kaøs.Drive
11-06-2005, 18:13
Eppure è in gold sul serio. Addirittura la versione tedesca è già nei negozi. Complimenti per il marketing! :D
Vabbè non creare hype ma qui si esagera :sofico:
TheRipper
11-06-2005, 19:21
Beh mai come Psychonauts che in Europa non e' nemmeno uscito per PC... :rolleyes:
Un gioco di cui NON si sentiva la mancanza
Un gioco di cui NON si sentiva la mancanza
Manco l' avessi provato...
Lord style
29-09-2005, 21:40
Ma nessuno l'ha giocato ? Non se ne è parlato più.
Chrome fu un gioco benfatto, se è migliorato lo prendo sicuramente.
narnonet
29-09-2005, 21:49
Il motore di gioco è sempre lo stesso anche se lo hanno milgiorato per supportare gli ultimi effetti (quindi è un pò + pesante)....
ma in generale la giocabilità non dovrebbe essere cambiata, quindi se ti era piaciuto l'uno ti consiglierei anche questo....
anche io ho giocato al primo e mi era piaciuto, peccati che qui in italia SPECFORCE non l'ho ancora visto :boh:
Ciao
Lord style
29-09-2005, 21:57
Il motore di gioco è sempre lo stesso anche se lo hanno milgiorato per supportare gli ultimi effetti (quindi è un pò + pesante)....
ma in generale la giocabilità non dovrebbe essere cambiata, quindi se ti era piaciuto l'uno ti consiglierei anche questo....
anche io ho giocato al primo e mi era piaciuto, peccati che qui in italia SPECFORCE non l'ho ancora visto :boh:
Ciao
Credo di prenderlo, peccato che la versione in italiano non sia disponibile. Comunque non hanno fatto neanche il sito ufficiale in versione italiano (sono presenti invece altre lingue europee) , quindi penso che ci rimanga l'inglese.
Sai quante ore di gioco garantisce ? Con soli due CD penso che non si vada molto lontano. :O
Io ho appena finito la demo. Non male ma troppo simile al primo Chrome sia tecnicamente che prr quanto riguarda il gameplay. Bello comunque poter usare il mech alla fine...
In Italia a 19,90€
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35894
narnonet
30-09-2005, 13:00
In Italia a 19,90€
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35894
Mi piace quest'articolo di MULTIPLAYER xkè nella notizia si dice che il gioco in italia sarà venduto all'aggressiva cifra di 19.90 € :D .... mentre nell'angolo in alto a sinistra viene venduto a 49.90 € :confused:.
Bell'ossimoro!!!! :rolleyes:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.