View Full Version : AIUTOO DATI PERSI
:mc: ...aiuto..il miio pc stava convertendo un file .rm in dvd , ma quando ha finito mi sono accorto che sul desktop le icone si erano sparpagliate ma guardando piu attentamente ho scoperto che erano state cancellate, il dubbio è che io non le ho cancellate, tra cui c'era anche una cartella di foto , sapete mica un programma che riesca a recuperarle senza che devo andare in un centro specializzato?? Grazie veramente per l'aiuto vi preggooo!!!!!!! :help:
Restoration (http://www.snapfiles.com/get/restoration.html)
paolo.drz
10-06-2005, 01:43
:mc: ...aiuto..il miio pc stava convertendo un file .rm in dvd , ma quando ha finito mi sono accorto che sul desktop le icone si erano sparpagliate ma guardando piu attentamente ho scoperto che erano state cancellate, il dubbio è che io non le ho cancellate, tra cui c'era anche una cartella di foto , sapete mica un programma che riesca a recuperarle senza che devo andare in un centro specializzato?? Grazie veramente per l'aiuto vi preggooo!!!!!!! :help:
prova a cercare easyrecovery è molto duttile
Grazie dei programmi, ma utilizzando restoration ritrovo le foto, ma alcune riesco a visualizzarle altre no :-( mentre con easy recover non mi fa la scansione del c: m i vede tutte le altre partizini mentre quella no.... uffa come faccio???
Get Data Back della Runtime Software..veramente un prodotto molto valido.
Grazie dei programmi, ma utilizzando restoration ritrovo le foto, ma alcune riesco a visualizzarle altre no :-( mentre con easy recover non mi fa la scansione del c: m i vede tutte le altre partizini mentre quella no.... uffa come faccio???
Se tra quelle recuperate con Restoration alcune vanno e alcune no, c'è la possibilità che usando il pc (dopo la cancellazione accidentale) alcune foto siano state parzialmente sovrascritte. Se questo è accaduto (e sottolineo "se"), sono perse quasi di sicuro.
In questi casi è sempre bene non usare più il pc, spegnerlo del tutto dopo la cancellazione accidentale e procedere al recupero usando qualcosa che parta da cd. Anche lo stesso Restoration (così come GetDataBack) può essere eseguito da CD integrandolo in BartPE; così facendo, il sistema di recupero parte da cd e nulla viene sovrascritto sul hard disk. So che ora è tardi per dirtelo, ma in futuro non farà male saperlo. Ciao.
le foto le ha reuperate ma alcune sono con estensione *.vfslnk ho provato a cercare nel web qualcosa che iesca ada aprirle ma niente qualcuno sa se esiste un programma che riesca afarlo?? thanksssss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.