PDA

View Full Version : MIO 168


Fioccobello
09-06-2005, 10:46
Non ho un palmare ma sto pensando ad acquistarlo. :)
Vorrei sapere per favore se il MIO 168 ha oppure no la batteria amovibile.
Stò cercando un palmare e penso che la scelta potrebbe essere il MIO 168, peccato solo che non ha il BT. ;) Trattasi comunque per fascia di prezzo di un prodotto molto equilibrato.
Intendo usarlo per GPS, musica, qualche video, bloc notes.... :cool:

Avete suggerimenti ? Ho dato un'occhiata anche a ACER 50 ma il prezzo è elevato e la batteria (non amovibile) non dura tanto. :rolleyes: Anche IPAQ 2210 non è male.

Domanda: che fine fa uno schermo usando molto il pennino per scrivere?
Voglio dire dopo un anno di uso intenso lo schermo si rovina a tal punto da buttare il palmare o tutto sommato si mantiene in buono stato e ben visibile? :) Un grazie e tutti ...

Pietro
09-06-2005, 11:15
Se usi gli appositi proteggi schermi non avrai problemi.
Ciao

capoccia
10-06-2005, 08:54
Io ho il mio168,la batteria non si puo togliere,anche se in realta basta togliere 4 viti e te la trovi in mano,non è difficile,e le batterie si iniziano a trovare in giro,penso che tra 1 o 2 anni non ci sia problemi a trovarle !!Io le ho gia viste a circa 20 euro.........ciao

Fioccobello
10-06-2005, 14:08
Grazie CAPOCCIA, :)
vorrei ancora chiederti per favore se alla fine, vista l'esperienza fatta, ricompreresti il MIO 168 e visto che lo conosci bene, al di là della pubblicità, quali sono i reali punti di forza e quali magagne.
Lo hai potuto confrontare con qualche altro concorrente? :stordita:

Un'ultima cosa: se lo collego con la macchina fotografica digitale posso riversare le foto nel palmare ?

Grazie infinite per l'aiuto :cool:

capoccia
10-06-2005, 14:43
Si penso che lo ricomprerei,sono molto soddisfatto,(lo è anche mio papà...)bisogna comunque dire che non è un gran palmare,ma è un ottimo navigatore satellitare,ha una ricezione del segnale fantastica,è piccolo,ha un buon audio integrato e nella confezione ti danno tutto(supporto a ventosa da macchina,auricolari,caricabatterie da casa e da macchina,cavetto.NON HAI BISOGNO DI NIENTE)
LA cosa che mi da piu fastidio è che per caricare la batteria a casa ci deve essere attaccato all'alimetatore anche il cavetto, e nel mio pc non avendo usb davanti e una bella rottura di palle ogni volta staccare il cavetto da dietro!

Non puoi attaccare la digitale al palmare,problema generale non colpa del mio168!