View Full Version : problema ati 9550
estrella
09-06-2005, 10:02
ciao a tutti,ho un problema grandissimo ho da poco un pentium 4 con scheda video ati radeon 9550 e tutto andava bene da quando ho formattato tutto e' andato male vi dico anche sono inesperta di pc .Ho il cd della radeon ho installato i driver riavvio il pc e il pc mi dice in mezzo allo schermo no support :cry: :cry: sono disperata che devo fare? grazie a tutti estrella
andrea1342
09-06-2005, 10:39
Il cd che hanno fornito a me faceva veramente pietà: c'era dentro una versione vecchia e compatibile solo con win98/me. Ti consiglio dunque di provare a scaricare i catalyst da internet sul sito dell'ATI
peppos83
09-06-2005, 10:43
ciao a tutti,ho un problema grandissimo ho da poco un pentium 4 con scheda video ati radeon 9550 e tutto andava bene da quando ho formattato tutto e' andato male vi dico anche sono inesperta di pc .Ho il cd della radeon ho installato i driver riavvio il pc e il pc mi dice in mezzo allo schermo no support :cry: :cry: sono disperata che devo fare? grazie a tutti estrella
Ciao bella :D eccoti servita ;) prova qst e fammi saxe... :read:
http://www.ati.com/home/online/CatalystXPdriver.html
estrella
09-06-2005, 10:51
grazie adesso ci provo subito :D e ti faccio sapere ciao bello
peppos83
09-06-2005, 10:58
grazie adesso ci provo subito :D e ti faccio sapere ciao bello
Ok :D Aspetto tue notizie :read: Ciao bella :sofico:
estrella
09-06-2005, 11:01
niente da fare no support :cry: :cry:
estrella
09-06-2005, 11:03
ciao
legend2005
09-06-2005, 11:14
sai tutta la configurazione del pc?
estrella
09-06-2005, 11:28
guarda mi sono stancata mi dice sempre no support :cry: :cry: guarda sono inesperta percio' non so' cosa devo fare
.:Moro21:.
09-06-2005, 11:43
prova a vedere se il problema te lo da anche con i driver omega,anche se servono per giocare,te prova lo stesso...
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_remository&func=fileinfo&filecatid=1080
estrella
09-06-2005, 11:47
niente anche quelli non ce la faccio piu' :cry: :cry: alla fine mi tocchera' chiamare qualcuno
niente anche quelli non ce la faccio piu' :cry: :cry: alla fine mi tocchera' chiamare qualcuno
se abiti a roma ti posso aiutare :D
estrella
09-06-2005, 13:36
sono di roma :D
sono di roma :D
omfg !! :D penso di poterti aiutare allora :D :sofico:
un paio di domande
1) quando avvii il pc si vedono tutte le scrittine tipiche del boot? o proprio appena lo accendi non si vede nulla?
2) hai provato a resettare il bios levando la batteria o col clear cmos jumper li vicino?
3) ci sono stati sbalzi di corrente prima che la vga non funzionasse piu?
4) i bip che il pc fa quando lo avvi li fa lo stesso oppure non li fa per niente?
ciao fammi sapere! :D
estrella
10-06-2005, 15:21
guarda ho appena formattato ho messo il cd dell'ati e dice che mi ha messo i driver ho riavviato il pc e mi dice no support :(
mmm ma quando formatti tu riesci a vedere le schermate? quindi il problema si presenta quando installi i driver della scheda video?
cmq con il cd di winxp+sp2 dovrebbe andare, prova cosi ;)
OverClocK79®
10-06-2005, 19:11
ma hai caricato i driver del chipset dopo il format????
BYEZZZZZZZZZZZZZ
SKYLINE79
11-06-2005, 16:12
MITICO Overclock79....mi hai rubato le parole di bocca....pardon...di tastiera :D
estrella
13-06-2005, 12:45
scusa se sono ingorante in materia :cry: ma che cosa sono i driver del chipset dopo il format grazie e scusa
SKYLINE79
13-06-2005, 20:38
allora ogni volta che si formatta il pc....vengono cancellati anche i driver di tutti i componenti :eek: . Dopo che si reinstalla windows...si dovrebbe installare prima di tutto i driver della scheda madre, della scheda video, della scheda audio (sempre se non è integrata con la scheda madre), del processore (solo in caso di processore AMD 64)....poi si procede a installare software tipo antivirus e/o firewall e solo dopo tutto ciò puoi installare i programmi :D
a volte capita che ci si dimentica i driver della scheda madre e si potrebbero verificare dei problemucci o all'avvio o alla chiusura (tipo non si spegne il pc FREEZZATO!! :cry: )
CmQ prova nell'ordine che ti ho scritto....probabilmente risolvi ogni tuo problema!! :mano:
allora ogni volta che si formatta il pc....vengono cancellati anche i driver di tutti i componenti :eek: . Dopo che si reinstalla windows...si dovrebbe installare prima di tutto i driver della scheda madre, della scheda video, della scheda audio (sempre se non è integrata con la scheda madre), del processore (solo in caso di processore AMD 64)....poi si procede a installare software tipo antivirus e/o firewall e solo dopo tutto ciò puoi installare i programmi :D
a volte capita che ci si dimentica i driver della scheda madre e si potrebbero verificare dei problemucci o all'avvio o alla chiusura (tipo non si spegne il pc FREEZZATO!! :cry: )
CmQ prova nell'ordine che ti ho scritto....probabilmente risolvi ogni tuo problema!! :mano:
altrimenti dimmi via e n° che ti posso aiutare live :D
estrella
14-06-2005, 08:45
sono riuscita da sola ;) grazie a tutti che mi avete aiutata
.:Moro21:.
14-06-2005, 13:27
magari ci dici come hai fatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.