PDA

View Full Version : Mi assilla ma non so il titolo...

Cociz
09-06-2005, 10:00
Forse è già stata domandata... forse pure da me... :confused:

Ma cmq. nella mia vita ho trovato sempre tutti i titoli delle canzoni che mi interessavano, tutti tranne uno. Aiutatemi a levarmi questo cruccio! :cry:

La si sentiva per radio 1-2 anni fa...
era il rifacimento R&B della canzone principale dell'opera "Carmen"...
cantata da una femmina...
il ritornello faceva così: "You may not love me, yet I love you, But if I love you, then you take care" ecc... cantata con il ritmo dell'opera (per intenderci la stessa musica della pubblicita del detersivo Ajax: pulito si... fatica no..!)...

Chi mi illumina riceverà un grande premio :O

Jen
10-06-2005, 13:30
Ciao! Se vai sul motore di ricerca e digiti le parole che hai scritto, specificando che si tratta di una canzone secondo me lo trovi!
Ci ho appena provato e ci sono andata molto vicina. Purtroppo non avevo molto tempo e ho smesso....Buona ricerca!!

Cociz
13-06-2005, 07:35
Ciao! Se vai sul motore di ricerca e digiti le parole che hai scritto, specificando che si tratta di una canzone secondo me lo trovi!
Ci ho appena provato e ci sono andata molto vicina. Purtroppo non avevo molto tempo e ho smesso....Buona ricerca!!

Si... ma trovo solo testi e info riguardanti l'opera... visto che è pure il testo della canzone dell'opera quello... (in originale sarebbe francese, ma quella è la traduzione inglese)... Alcun riferimento alla cantante R&B ed al rifacimento di 2 anni fa :( ...
Se pensi di trovarlo fammi un piacerone :O ;) :oink: :muro:

Jen
13-06-2005, 12:48
Ciao! Ho cercato moltissimo ma non c'è stato verso. L'altra volta pensavo di esserci stata vicina, ma invece ero da tutt'altra parte, perché infatti, come dici tu, è francese "L'amour est un oiseau rebelle". Ho fallito! :cry:
Mi dispiace

Cociz
13-06-2005, 15:37
Ciao! Ho cercato moltissimo ma non c'è stato verso. L'altra volta pensavo di esserci stata vicina, ma invece ero da tutt'altra parte, perché infatti, come dici tu, è francese "L'amour est un oiseau rebelle". Ho fallito! :cry:
Mi dispiace

Sei una ragazza fallimentare :O :muro: :stordita: