franklyn
09-06-2005, 09:53
E' mai possibile che per ricevere assistenza dalla Philips debba chiamare all'899 ???
Sul sito tra i contatti c'è un numero che è 199.xxxx che costa 0.25 €/min
allora decido di mandare una e-mail alla quale ottengo la seguente risposta :
Gentile Signor *************
Grazie per la Sua fiducia in Philips.
Ho ben notato che Lei incontra un problema di uso del Suo monitor.
Per questo Lei dovrà conatttare l'assistenza telefonica a questo numero:
899.*********
La preghiamo d'includere la totalità dell'e-mail in caso di futuro contatto.
Auguro di aver risposto con soddisfazione alla Sua richiesta.
Distinti Saluti,
**********
Servizio Tecnico Philips
Ma è mai possibile ????? :muro: :muro:
Che poi ho anche le chiamate 899 e simili bloccate sul mio telefono di casa!!
Che posso fare ?? che nervoso!!!
Nel frattempo mando questa mail :
Allora : ho le chiamate BLOCCATE verso i numeri che dire a pagamento è fargli un complimento.
Spero si trova un modo alternativo per risolvere la questione.
E comunque preciso che non è il monitor ad essere guasto ma il cavo di collegamento con la scheda video.
Saluti
risposta :
Gentile Signore *********,
La ringraziamo per la sua fiducia in Philips.
Abbiamo recentemente ricevuto il suo messagio sul suo monitor.
Riguardo al suo problema col suo monitor la preghiamo di contattare
l'assitenza al 899******* per aprire una pratica di sostituzzione.
Non c'è alto modo per avere il reso del monitor.
Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta. > Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di > fare riferimento al numero di pratica: ***********.
Cordiali Saluti,
************
Servizio Consumatori Philips
Ecco l'epilogo.
Gentile Signore ***********,
La ringraziamo per la sua fiducia in Philips.
Abbiamo recentemente ricevuto il suo messagio sul suo monitor.
Riguardo al suo problema non possiamo fare nessuna pratica di
sostituzzione senza avere ricevuto una chiamata prima.
Forze Lei puo chiamare con un altro telefono che acceta questo tipo di
numero.
Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta.
Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di
fare riferimento al numero di pratica: ***********
Cordiali Saluti,
***********
Servizio Consumatori Philips
Il numero non a pagamento esiste l'ho dovuto trovare io!!! (grazie shark996) :D
Credevo che philips non avesse rivali nel campo della garanzia on site, ma
mi sto ricredendo.
In ogni caso auguro buon lavoro, e spero di non averne più bisogno in
futuro.
Sul sito tra i contatti c'è un numero che è 199.xxxx che costa 0.25 €/min
allora decido di mandare una e-mail alla quale ottengo la seguente risposta :
Gentile Signor *************
Grazie per la Sua fiducia in Philips.
Ho ben notato che Lei incontra un problema di uso del Suo monitor.
Per questo Lei dovrà conatttare l'assistenza telefonica a questo numero:
899.*********
La preghiamo d'includere la totalità dell'e-mail in caso di futuro contatto.
Auguro di aver risposto con soddisfazione alla Sua richiesta.
Distinti Saluti,
**********
Servizio Tecnico Philips
Ma è mai possibile ????? :muro: :muro:
Che poi ho anche le chiamate 899 e simili bloccate sul mio telefono di casa!!
Che posso fare ?? che nervoso!!!
Nel frattempo mando questa mail :
Allora : ho le chiamate BLOCCATE verso i numeri che dire a pagamento è fargli un complimento.
Spero si trova un modo alternativo per risolvere la questione.
E comunque preciso che non è il monitor ad essere guasto ma il cavo di collegamento con la scheda video.
Saluti
risposta :
Gentile Signore *********,
La ringraziamo per la sua fiducia in Philips.
Abbiamo recentemente ricevuto il suo messagio sul suo monitor.
Riguardo al suo problema col suo monitor la preghiamo di contattare
l'assitenza al 899******* per aprire una pratica di sostituzzione.
Non c'è alto modo per avere il reso del monitor.
Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta. > Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di > fare riferimento al numero di pratica: ***********.
Cordiali Saluti,
************
Servizio Consumatori Philips
Ecco l'epilogo.
Gentile Signore ***********,
La ringraziamo per la sua fiducia in Philips.
Abbiamo recentemente ricevuto il suo messagio sul suo monitor.
Riguardo al suo problema non possiamo fare nessuna pratica di
sostituzzione senza avere ricevuto una chiamata prima.
Forze Lei puo chiamare con un altro telefono che acceta questo tipo di
numero.
Ci auguriamo di avere risposto in modo soddisfacente alla Sua richiesta.
Se avesse future richieste riguardanti questo soggetto, La preghiamo di
fare riferimento al numero di pratica: ***********
Cordiali Saluti,
***********
Servizio Consumatori Philips
Il numero non a pagamento esiste l'ho dovuto trovare io!!! (grazie shark996) :D
Credevo che philips non avesse rivali nel campo della garanzia on site, ma
mi sto ricredendo.
In ogni caso auguro buon lavoro, e spero di non averne più bisogno in
futuro.