PDA

View Full Version : inviare email da pc verso telefonino

robydad
09-06-2005, 10:34
come si fa ad inviare email da pc verso il telefonino?

ho ricevuto un'email spedita da telefonino, con il mittente indicato da [email protected]

volendo mandargli un'email e l'ho spedita verso lo stesso indirizzo [email protected], ma aoulook express rifiuta di spedire l'email

grazie

dariov
09-06-2005, 15:24
l'indirizzo @mms.tim.it è un indirizzo fittizzio che usa TIM per gestire gli mms.

Perchè un telefonino possa ricevere le email ha bisogno del client di posta, cioè di un qualcosa tipo Oulook Express per cellulari.

In definitiva il telefonino per le email è "equivalente" al PC: non ha un indirizzo mail proprio, ma usa il tuo indirizzo, qualunque esso sia.

L'ho spiegato da cani, ma spero che tu abbia capito lo stesso.

Ciao.

robydad
11-06-2005, 00:45
grazie x la risposta

il tizio che ha inviato l'email da cellulare dovrebbe avere un nokia communicator: che tu sappia dovrebbe essere in grado anche di riceverle?
se sì, a che indirizzo?

M@gic
11-06-2005, 00:47
grazie x la risposta

il tizio che ha inviato l'email da cellulare dovrebbe avere un nokia communicator: che tu sappia dovrebbe essere in grado anche di riceverle?
se sì, a che indirizzo?

Solitamente a [email protected].

dariov
14-06-2005, 11:16
grazie x la risposta

se sì, a che indirizzo?
Al suo indirizzo mail: chiediglielo.

Se poi non ha il communicator e/o non ha un telefono con il client di posta, si vedrà la tua mail sul pc...

Ciao.

robydad
14-06-2005, 13:27
grazie, proverò