View Full Version : TORINO vendo E-710
Cme da titolo vendo il cellulare samsung e-710 comprato il 11/11/04.
Il telefono è in ottimo stato.
Lo vendo con la scatola originale con tutto quello che c'è:
1)2 batterie
2)il caricabatterie
3)l'auricolare
4)manuale d'uso
Vendo il tutto a 200 euro
Regole:
1)Preferisco consegna a mano;
2)precedenza a chi accetta il mio prezzo;
3)possibilita di ritirare l'oggeto;
colore?
cmq il prezzo è altissimo...
Il colore è grigio
Guarda che è ancora in garanzia
Fammi sapere se sei interessato
sono interessato ma il prezzo è uguale a quello del nuovo... :D
a 199€ lo compro nuovo nel supermercato vicino casa mia...
Sinceramente io sono andato a vedere nei nogozi qua a torino e il prezzo più basso che ho visto è 330
poetando
09-06-2005, 17:50
Sinceramente io sono andato a vedere nei nogozi qua a torino e il prezzo più basso che ho visto è 330
Forse i negozianti a torino sono ancora euforici per lo scudetto :D
può darsi ma il prezzo è quello :cool:
track909
09-06-2005, 22:59
Ti offro in cambio un Nokia 7600 come nuovo, ancora in garanzia, dotato di laccetto in cuoio, confezione originale, caricabatterie, auricolari (particolari) mai usati.
A questo, chiaramente tutto nuovo, aggiungo:
2a batteria
2° caricabatterie
Tutto rigorosamente originale Nokia.
Ti dò anche la custodia skin molto bella perchè ha una zip di chiusura.
Ti offro in cambio un Nokia 7600 come nuovo, ancora in garanzia, dotato di laccetto in cuoio, confezione originale, caricabatterie, auricolari (particolari) mai usati.
A questo, chiaramente tutto nuovo, aggiungo:
2a batteria
2° caricabatterie
Tutto rigorosamente originale Nokia.
Ti dò anche la custodia skin molto bella perchè ha una zip di chiusura.
Mi dispiace ma non mi interessa.
ciao, è di colore silver il telefono?
a me interessa se non è markiato, e poi fammi sapere se presenta delle rigature ecc..
davideokkiverdi@libero.it
Il telefono è silver ed è marchiato vodafone.
Per quanto riguarda i graffi ne ha uno solo piccolo vicino al marchio vodafone,che si triva allìesterno del telefono per il resto è tutto OK.
HighVoltage
19-09-2005, 15:36
allora non ci siamo capiti...siamo alle solite...caspita il regolamento parla chiaro....il prezzzo del nuovo meno il 20% (dovuta all'iva) poi dipende lo stato d'usura e il tempo trascorso dalle data di acquisto devi togliere qualche altra cosetta....picciotti ma sti poveri moderatori i regolamento lo hanno scritto così tanto per perdere un pò di tempo fatemi sapere, 'a mod potecvate andare al bar invece di scrivere il regolamento.... :muro:
Altra cosa levati quegli occhiali dalla faccina ke tanto non sei figo 'ppe niente, anzi stai in torto fracido....;)
Ah il cell a me non interessa era solo così per puntualizzare..... ;)
verolenny
19-09-2005, 15:45
ok questa la chiudo, ma vediamo di smetterla.
verolenny
19-09-2005, 15:46
questa risposta non esiste.
se l'atteggiamento è questo, non andiamo bene.
valuto provvedimenti
verolenny
19-09-2005, 15:50
per tutti gli altri:
se vedete una discussione fuori regolamento segnalatela a me o a nemorino grazie.
ricordatevi di mettere sempre in link di riferimento valido se volete fare segnalazioni al venditore.
nemorino
19-09-2005, 16:18
allora non ci siamo capiti...siamo alle solite...caspita il regolamento parla chiaro....il prezzzo del nuovo meno il 20% (dovuta all'iva) poi dipende lo stato d'usura e il tempo trascorso dalle data di acquisto devi togliere qualche altra cosetta....picciotti ma sti poveri moderatori i regolamento lo hanno scritto così tanto per perdere un pò di tempo fatemi sapere, 'a mod potecvate andare al bar invece di scrivere il regolamento.... :muro:
Altra cosa levati quegli occhiali dalla faccina ke tanto non sei figo 'ppe niente, anzi stai in torto fracido....;)
Ah il cell a me non interessa era solo così per puntualizzare..... ;)
vabbè se vuoi essere sospeso basta dirlo...
evita per il futuro interventi del genere. se il rpezzo è fuori regolamento lo fai presente educatamente (citando il sito dove viene meno) e lo segnali ai mod
non è necessario improvvisarsi in pezzi da cabaret di provincia
poi una domanda... ma l'e 710 è ancora in vendita? intendo negli store citati nel regolamento? perchè in caso contrario l'utente è libero di venderlo al prezzo che vuole ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.