PDA

View Full Version : ENEL

Motozappa
09-06-2005, 07:55
Qualcuno di voi è riuscito a parlare con un essere umano chiamando il numero enel gratuito 800 900 800??? Se mi spiegate come fare vi pago metà della vostra bolletta...

lunaticgate
09-06-2005, 08:19
Qualcuno di voi è riuscito a parlare con un essere umano chiamando il numero enel gratuito 800 900 800??? Se mi spiegate come fare vi pago metà della vostra bolletta...

Io ci parlo sempre tutti i giorni! :D

Cociz
09-06-2005, 08:24

SI :D

A lavoro lo scorso mese.
Il titolare mi dice di chiamarli per domandargli 2 cose... e mi dice che di solito ti fanno apettare tanto...

Io chiamo... e mi mettono in attesa...
Cosa faccio? Metto in vivavoce e lascio la musichetta dell'attesa a palla... e intanto mi faccio i cazzi miei lavorando... :stordita:

Dopo 20-25 minuti sento una voce che mi dice: "DICA!!! :eek: " e prendo un colpo! Ormai mi ero dimenticato che ero in linea con l'enel... ero assolutamente preso da quello che facevo... fischiettavo pure la canzoncina... CHE INFARTO :stordita:

Ti consiglio di fare così... ma non dimenticarti che potrebbero rispondere da un momento all'altro... se no son cazzi :D

CENTAURO84
09-06-2005, 08:38
io ho fatto una figura simile con Tiscali :D solo che nel momento in cui la donnina ha risposto stavo bestemmiando e maledicendo l'intera azzienda :fiufiu:

Per quanto riguarda l'ENEL, anchio ho dovuto attendere un po di tempo (5-10 minuti al massimo) ma non troppo considerando i tempi di attesa che avevo con Tiscali (un'ora... un'ora e mezza...) :eek: