View Full Version : (PZ)Vendo mushkin PC3200 level 2 BH-5!!!
dario amd
09-06-2005, 06:38
a malincuore mi tolgo queste bellissime ram prese da f@m@service il 29/10/2003
hanno il dissi viola metallizzato e sono le famose level 2 con chip bh-5 con pcb nero
dai pochi test che ho fatto reggono i 240 2-2-2-5 a 3,2v T1(il max che ho raggiunto a causa della mobo che mi limita)
non so se reggono anche con meno volt i 240mhz in quanto quando faccio i test sapro i volt al max
normalmente le tengo a 225 a 2,95v(il minimo che da la mia mobo)
dimenticavo di dire che i timings usati sono stati sempre 2-2-2-11 che sulla mia sk madre danno un sec in meno al super pi
non garantisco cmq nessun overclock in quanto dipende molto da skmadre e alimentatore
http://img294.echo.cx/img294/6720/ram225mhz8vv.jpg (http://www.imageshack.us)
le vendo a 80€ ss incluse
in vendita anche altrove
SCAMBIO CON RAM 2x256 DI A-DATA 5B OPPURE TWINMOS CHE REGGONO ALMENO I 230 CAS2,5
dario amd
09-06-2005, 10:54
dimenticavo di drire che nel pannello di mother board il core 1 è il voltaggio delle ram
MORETTOSA
09-06-2005, 10:58
edit
pensavo fosse un solo banco :)
Coda... cerco info
scusa.. sono 2x256Mb, giusto?
Le 2*512Mb in sign che vendi a 100€ che caratteristiche hanno?
Sono per caso queste?
http://www.mushkin.com/doc/products/memory_detail.asp?ID=22
dario amd
09-06-2005, 12:56
Sono per caso queste?
http://www.mushkin.com/doc/products/memory_detail.asp?ID=22
si sono queste solo che le mie hanno i dissi viola metalizzato :)
dario amd
09-06-2005, 12:57
Coda... cerco info
scusa.. sono 2x256Mb, giusto?
Le 2*512Mb in sign che vendi a 100€ che caratteristiche hanno?
si sono 2X256
le ram sin sign le vendo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8543048
dario amd
09-06-2005, 15:56
l'utente buatt ha preso le bh-6 che vendevo nell'altro post
RAM ANCORA DISPONIBILI
dario amd
09-06-2005, 17:29
upz
dario amd
09-06-2005, 19:54
dai sono belle ram
dario amd
09-06-2005, 22:43
up
dario amd
10-06-2005, 07:46
up
dario amd
10-06-2005, 16:07
UPP
dario amd
10-06-2005, 21:48
up
dario amd
11-06-2005, 06:34
up dai che la scuola sta finendo :D
dario amd
11-06-2005, 11:44
up
mapomapo
11-06-2005, 12:02
in coda....scappo a pranzo ma mi prenoto....contattami in pvt per maggiori info please...
[email protected] gradirei foto delle memorie (le tue nn dal sito)
scusa la freddezza ma vado di frettissima ora...
ciaooooooooo
Vito
dario amd
11-06-2005, 18:22
in coda....scappo a pranzo ma mi prenoto....contattami in pvt per maggiori info please...
[email protected] gradirei foto delle memorie (le tue nn dal sito)
scusa la freddezza ma vado di frettissima ora...
ciaooooooooo
Vito
appena mi prtesatno la macchian fotografica faccio le foto ;)
mapomapo
11-06-2005, 19:38
attendo tue notizie..
Vito
fabietto_18
11-06-2005, 20:04
in coda e posso confermare subito.
ciao
fabio
mapomapo
11-06-2005, 23:22
attendo tue notizie..
Vito
appena possibile ti fai sentire in pvt che ci mettiamo d'accordo per i dettagli? Vito
dario amd
12-06-2005, 12:19
vi faccio sapere ragazzi pekke forse concludo con consegna a mano
mapomapo
12-06-2005, 19:54
fammi sapere presto per cortesia che nel caso compro altre ram....preferirei le tue....
a presto..
Vito
edit: lascio, scusami ho cambiato idea...
dario amd
13-06-2005, 14:44
niente scambio a mano
chi le doveva prendere ha cambiato idea :rolleyes:
Lord_Crassus
13-06-2005, 15:00
La mia offerta per 70ss incluse è ancora valida :D
dario amd
13-06-2005, 22:37
La mia offerta per 70ss incluse è ancora valida :D
è bassa ;)
Lord_Crassus
13-06-2005, 22:39
Fammi un fischio se ci ripensi.
dario amd
14-06-2005, 08:35
up
dario amd
14-06-2005, 11:37
up
dario amd
14-06-2005, 18:03
UP
scambieresti con 2x256Mb di A-Data Vitesta DDR500?
lucasante
14-06-2005, 20:09
up :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.