PDA

View Full Version : problemi con nero vision express2

vettalex
09-06-2005, 04:32
ciao a tutti.....questa è la mia prima discussione... Vi prego aiutatemi....
ho un problema con nero vision Express 2....con tale programma...converto i file video (qualunque).... in formato DVD...e dopo la conversione mi chiede il DVD vuoto e me li masterizza anche.... tutto perfetto. Solo che con alcuni file mi crea un problema...ad un certo punto della conversione si blocca...e non va più avanti. Vi prego aiutatemi a risolvere il problema....o altrimenti ditemi il nome di qualche altro programma che fa le stesse cose.... :cry: ....
grazie anticipatamente...by vettalex

cyber
09-06-2005, 07:38
Ciao e benvenuto,
hai già provato con l'ultima versione disponibile?

vettalex
09-06-2005, 10:35
no..... io ho la versione 2.1.2.1..... caso mai mi fai sapere qual'è l'ultima versione? e dove la posso trovare... :help:

Wip3out
09-06-2005, 14:12
Sei rimasto un po' al medioevo...siamo alla versione NeroVisionExpress 3 (3.1.0.7)

Ecco il link

http://www.nero.com/eng/nero-up.php

vettalex
09-06-2005, 18:07
grazie... :) lo proverò... grazie davvero...ciao...ma sai se è freeware?

vettalex
09-06-2005, 19:25
grazie mille Wip:mano: ..... ho aggiornato il rpogramma e ora non si blocca più...anzi ci sono delle opzioni video e di foto in più che sono stupende....il sito e semplicemente fantastico..... sei un grande...:yeah:ti ringrazio....acora....ciao

Wip3out
10-06-2005, 02:18
Il sit è quello originale di Nero...non ho fatto niente di speciale :sofico:

vettalex
10-06-2005, 02:35
ed invece mi hai risolto un bel problema :)

senti ma come fate a mettere gli avator così grandi...? io ho dovuto rimpicciolire una mia foto...altrimenti diceva che era troppo grande..... ciao e grazie ancora :D :D :D

Wip3out
10-06-2005, 14:35
Veramente m'è toccato rimpicciolire parecchio anche la mia...infatti quello che avevo prima era più rappresentativo ma non si vedeva nemmeno :cry:

vettalex
10-06-2005, 20:57
infatti anch'io su quella foto sono irriconoscibile..... :cry:
cmq ci sono altre cose che non riesco a fare...ad esempio quei messaggi sotto che mettono parecchie persone...ad esempio qualcuno mette il proprio pc (PEntium 4...2,6 GB..ecc...), altri mettono "vendo scheda madre....ventole...ecc..." ;)
come faccio a metterle pure io? :muro:
a anche un'altra cosa....molti nick mettono delle foto come aviator che si alternano....in formato gif che cambia....si muovono (vedi Juninho85)....sono carine...come posso farlo anche io?
ciao e grazie ancora "attendo tue risposte" :D

Wip3out
10-06-2005, 22:55
Le righe sotto sono la "firma". Vai nel pannello del tuo profilo e impostane una.

Per il resto non ti so aiutare perché non mi piace star li a personalizzare troppo i profili.

Comuqnue stiamo uscendo dalla discussione iniziale, per queste cose credo ci siano altre sezioni apposite del forum dove chiedere info e assistenza.

Wip

vettalex
11-06-2005, 04:01
ok grazie.....
scusa ma sono nuovo....non lo sapevo....
grazie ancora...ciao :)