View Full Version : I cinema del momento ....
Cosa esce al cinema ?? ;) Oltre a batman e alla guerra dei mondi ovviamente :D:p
Doctor P
10-06-2005, 00:07
Danny the Dog con Jet li, Boogeyman (l'uomo nero), land of the dead che conclude la trilogia di George Romero (!!!!) e Licantropia che suppongo sia il primo della trilogia di Ginger Snaps che in america è già uscita in cofanetto in dvd ma qui in Italia ciaaaaaaooooo, poi anche Undead (sempre zombie) e Alone in the dark (tratto da 1 videogioco) x una horror summer coi fiocchi.
Alone in the dark ?? fikata ... :eek: :eek: :rolleyes:
Qualcuno sa quando esce Charlie e la Fabbrica di Cioccolato???
Estate in USA, vero???
Estate in USA, vero???
In USA a Luglio. Qua a Settembre? Spero non a Natale!
http://filmup.leonardo.it/cinema_ant.htm
;)
Estate in USA, vero???
si chiamerà Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato :D
non vedo l'ora che esca...burton + depp.. che roba :D
DickValentine
11-06-2005, 09:21
Alone in the dark ?? fikata ... :eek: :eek: :rolleyes:
Vai a vedere il trailer e cambierai subito idea.... Con Alone in the Dark non c'entra proprio nulla. L'unica cosa ke può essere bella del film è quella gnoccona impressionante di Tara Reid :oink:
Doctor P
11-06-2005, 10:46
Vai a vedere il trailer e cambierai subito idea.... Con Alone in the Dark non c'entra proprio nulla. L'unica cosa ke può essere bella del film è quella gnoccona impressionante di Tara Reid :oink:
Di solito nn sono prevenuto ma alone in the dark è stato girato da quel Uwe Boll regista anche di house of the dead sempre un film tratto da 1 video gioco ma dal successo discutibile, invece consiglio Danny the dog che negli usa aveva un titolo completamente diverso boh, prodotto da Luc Besson (una quasi garanzia imho).
il 26 giugno negli states esce "LAND OF DEAD" l ultimo film di G.Romero
dal trailer sembra na figata e sicuramente lo è,visto i precedenti film,di cui è il padre ......gli altri non posson far altro che inchinarsi dinnanzi al creatore della saga (con questo son quattro i film) dei morti mangia umani
http://www.homepageofthedead.com/
http://www.themoviebox.net/movies/2005/IJKLM/LandOfTheDead/trailer.php
da noi mi pare a luglio inoltrato...nessuno se lo filerà sicuramente....
DickValentine
11-06-2005, 11:26
Di solito nn sono prevenuto ma alone in the dark è stato girato da quel Uwe Boll regista anche di house of the dead sempre un film tratto da 1 video gioco ma dal successo discutibile,
Ok ora ne sappiamo abbastanza da stare alla larga dai cinema:D
Di solito nn sono prevenuto ma alone in the dark è stato girato da quel Uwe Boll regista anche di house of the dead sempre un film tratto da 1 video gioco ma dal successo discutibile, invece consiglio Danny the dog che negli usa aveva un titolo completamente diverso boh, prodotto da Luc Besson (una quasi garanzia imho).
Ecco sarà na putt*nata allora ... :mc: :mc: :sofico:
il 26 giugno negli states esce "LAND OF DEAD" l ultimo film di G.Romero
dal trailer sembra na figata e sicuramente lo è,visto i precedenti film,di cui è il padre ......gli altri non posson far altro che inchinarsi dinnanzi al creatore della saga (con questo son quattro i film) dei morti mangia umani
http://www.homepageofthedead.com/
http://www.themoviebox.net/movies/2005/IJKLM/LandOfTheDead/trailer.php
da noi mi pare a luglio inoltrato...nessuno se lo filerà sicuramente....
Ah il Grande Romero ?? :eek: :confused: Allora dovrà essere un capolavoro ?? :stordita: :fagiano: :sofico:
Ah il Grande Romero ?? :eek: :confused: Allora dovrà essere un capolavoro ?? :stordita: :fagiano: :sofico:
visto che i fetusi REsident evil e affini hanno attinto a piene mani da le sue idee,so per certo che diranno "gia visto,solita roba ecc.." ,inutile il migliore rimarrà sempre lui!!!
Danny the Dog con Jet li, Boogeyman (l'uomo nero), land of the dead che conclude la trilogia di George Romero (!!!!).
veramente è il quarto film.. :cool:
Doctor P
11-06-2005, 12:39
Ad ogni modo quest'anno ne escono così tanti di film sui morti viventi che per me nn lascierà molto il segno il film di Romero. Ad ogni modo il trailer non mi piace molto e neppure troppo la trama. Insomma c'è troppa concorrenza.
veramente è il quarto film.. :cool:
Come quarto? :confused:
Quali sono i titoli? Al momento mi sfuggono, ma ricordo quello degli anni 60 (in b/n) e quello degli anni '80 ambientato nel supermercato, ma non ne ricordo un terzo.
Ad ogni modo quest'anno ne escono così tanti di film sui morti viventi che per me nn lascierà molto il segno il film di Romero. Ad ogni modo il trailer non mi piace molto e neppure troppo la trama. Insomma c'è troppa concorrenza.
é bello veder che sti morti risorgon sempre nonostante i tempi moderni e in qulsiasi forma risorgano son sempre ben accetti,basta caricare i fucili :D
Beh,Romero la sua grande impronta l ha lasciata ormai,il genere l ha creato lui,
cmunque le atmosfere nei suoi film eran sempre palpabili e inquietani..ma sopratutto gli effetti splatter i migliori ad oggi,chiaramente i tempi son cambiati(ahimè) starem a veder..
ciauzzz
Come quarto? :confused:
Quali sono i titoli? Al momento mi sfuggono, ma ricordo quello degli anni 60 (in b/n) e quello degli anni '80 ambientato nel supermercato, ma non ne ricordo un terzo.
1) la notte dei morti viventi
2) zombi
3) il giorno degli zombi
4) Land of dead
speriam esca un bel cofanetto prim o poi!! ;)
Non ho mai visto "il giorno degli zombi" :eek:
Lo noleggerò al più presto :)
Doctor P
11-06-2005, 15:10
Mi pare sia da zombie che hanno fatto il recente remake dei tipi che vanno al supermercato e mi sembra anche che sia già stato fatto il remake de La notte dei morti viventi (l'originale se nn sbaglio era in b\n) cmq il più carino di recente che ho visto è stato Shaun of the dead ve lo consiglio se vi piace il genere. Magari nn farà molta paura xò fa ridere davvero tanto!
Non ho mai visto "il giorno degli zombi" :eek:
Lo noleggerò al più presto :)
http://www.clubghost.it/clubghost/cinema/dati/films/g/giornozombi.asp
merita davvero!! buona visione
:p
Mi pare sia da zombie che hanno fatto il recente remake dei tipi che vanno al supermercato e mi sembra anche che sia già stato fatto il remake de La notte dei morti viventi (l'originale se nn sbaglio era in b\n) cmq il più carino di recente che ho visto è stato Shaun of the dead ve lo consiglio se vi piace il genere. Magari nn farà molta paura xò fa ridere davvero tanto!
si,il remake di "zombi" mi è puiaciuto ,zombi che corrono sta bene,son piu letali :D
quello de "la notte dei morti viventi" mi pare di tom savini :rolleyes: mi ha fatto skifo.... shaun of the dead è sul comico e non ho ancor visto se non nel trailer...
Beelzebub
12-06-2005, 23:35
Ma dai, ho visto il trailer di Land of Dead e mi sembra già una c@g@ta... E' bastata la scena in cui Asia Argento (è lei vero? :rolleyes: ) prende a pugni uno zombie vestita da dark/fetish/sadomaso... :muro: :muro: :muro:
DickValentine
12-06-2005, 23:50
si,il remake di "zombi" mi è puiaciuto ,zombi che corrono sta bene,son piu letali :D
Bah a me sta cosa dei zombi che corrono fa veramente cagare. Gli zombi sono fighi proprio perchè nonostante siano lenti perchè si trascinano riescono comunque a beccarti perchè sono migliaia di migliaia ;)
White noise..mi sembra valido..e anche un altro..sempre di quel genere,con quella casa dove la gente impazzisce..greenville o simili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.