Tetsujin
08-06-2005, 23:12
Inizio a mettere in vendita la mobo, in attesa dell'arrivo dei nuovi pezzi (per la precisione una dfi nf4 :D )
si tratta della famosa MSI K8N Neo2 Platinum, socket 939 nF3 Ultra AGP 8x
acquistata a metą marzo 2005 presso Computercity di Torino, usata a partire da metą aprile 2005 perchč stavo aspettando l'arrivo del procio testato @2700 che potete vedere in sign
la mobo č praticamente nuova, dato che per navigare/studiare ecc. uso il portatile. E' stata usata solo per fare bench e per poche ore di gioco (il tempo non č molto purtroppo)
versione Retail, completa di scatola, cd, manuale e di tutto il bundle, la maggior parte del quale č ancora sigillato (e naturalmente di scontrino :) )
aggiungo che č una delle mobo fortunate in oc, ovvero regge senza problemi il bus a 300 e oltre
dato le condizioni pari al nuovo e la qualitą della scheda, chiedo 90 euro
Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (4),- Hämmėr-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino
--------------------------
Regole di vendita:
- prioritą consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- prioritą a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopravvenuti motivi
- pagamento postepay o bonifico
- ss escluse
- cortesemente postare solo se realmente interessati
si tratta della famosa MSI K8N Neo2 Platinum, socket 939 nF3 Ultra AGP 8x
acquistata a metą marzo 2005 presso Computercity di Torino, usata a partire da metą aprile 2005 perchč stavo aspettando l'arrivo del procio testato @2700 che potete vedere in sign
la mobo č praticamente nuova, dato che per navigare/studiare ecc. uso il portatile. E' stata usata solo per fare bench e per poche ore di gioco (il tempo non č molto purtroppo)
versione Retail, completa di scatola, cd, manuale e di tutto il bundle, la maggior parte del quale č ancora sigillato (e naturalmente di scontrino :) )
aggiungo che č una delle mobo fortunate in oc, ovvero regge senza problemi il bus a 300 e oltre
dato le condizioni pari al nuovo e la qualitą della scheda, chiedo 90 euro
Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (4),- Hämmėr-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino
--------------------------
Regole di vendita:
- prioritą consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- prioritą a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopravvenuti motivi
- pagamento postepay o bonifico
- ss escluse
- cortesemente postare solo se realmente interessati