PDA

View Full Version : Come finire Doom 3...

crisa
08-06-2005, 23:46
Ciao ragazzi!
Sono nuovo da queste parti....quindi vi chiedo anticipatamente scusa per gli eventuali errori di netiquette.....
Ho qualche domanda da porvi a proposito del mostro finale di Doom 3...
Sono riuscito ad arrivare fino al mostro senza trucchi..ma mi sono accorto che sono praticamente neccessari....
Ho usato God e Give All...
In rete ho visto che si parla molto del famoso cubo delle anime..io l'ho già lanciato una ventina di volte amazzando i "fantasmini" con il BGF(??)..ogni volta che mi esce il cubo lo lancio..ma sembra non gli faccia granchè male....
Come potete aiutarmi??
Vi ringrazio per tutte le informazioni utili....
A presto
Marco

Xilema
09-06-2005, 00:12
Ciao ragazzi!
Sono nuovo da queste parti....quindi vi chiedo anticipatamente scusa per gli eventuali errori di netiquette.....
Ho qualche domanda da porvi a proposito del mostro finale di Doom 3...
Sono riuscito ad arrivare fino al mostro senza trucchi..ma mi sono accorto che sono praticamente neccessari....
Ho usato God e Give All...
In rete ho visto che si parla molto del famoso cubo delle anime..io l'ho già lanciato una ventina di volte amazzando i "fantasmini" con il BGF(??)..ogni volta che mi esce il cubo lo lancio..ma sembra non gli faccia granchè male....
Come potete aiutarmi??
Vi ringrazio per tutte le informazioni utili....
A presto
Marco

Ciao, sicuro di aver lanciato il cubo contro il mostro finale ?
No, perchè dopo averglielo lanciato contro 3 o 4 volte... dovrebbe morire in scioltezza...

_Xel_^^
09-06-2005, 00:28
Se non sbaglio installando alcuni mod dava quel problema...

Ciau!

crisa
09-06-2005, 01:03
Beh..il cubo delle anime non è quel cubetto coi pallini gialli che quando lo lanci gira tipo stella ninja?!L'esempio non calza molto..ma era solo per farvi capire!:)
Devo lanciarlo in qualche momento in particolare tipo quando rigenera i fantasmini o quando voglio?
grassie ancora..
Marco

gigiilsardo
09-06-2005, 01:26
Guarda che probabilmente ti stai sbagliando :confused: ... quello che parli tu non è il mostro finale... :rolleyes:
Comunque quello che genera i fantasmini va sconfitto sparando ripetutamente sulla bolla quando genera i guardiani...
Ciauz...

TheZeb
09-06-2005, 08:29
C'è la sezione apposita per gli aiuti... :D
Cmq come dice gigiilsardo non sei al mostro finale .. ma se non ho capito male a quella specie di toro con le "lanterne" volanti sopra...

Xilema
09-06-2005, 08:54
Ah, ora ho capito a che mostrozzo è il ragazzo !
E' quello di Hell !
Se così... manca ancora un po' alla fine...
Dico solo una cosa: la sfera luminosa che esce dalla schiena è fondamentale... e per farla uscire... bisogna... i cercatori (quei faretti volanti)...

R@nda
09-06-2005, 09:50
Tanto caffè,questo è il segreto...