View Full Version : Come faccio a giocare a sto gioco anche offline?
secondo voi come faccio a giocare a sto gioco anche offline?
http://www.miniclip.com/ontherun/ontherun.htm
Dato che il gioco è in FLASH suppongo che tu non possa giocarci offline a meno che quel sito non permetta di scaricarsi il file :D ma lo vedo poco probabile!!!!!
juninho85
09-06-2005, 10:06
Dato che il gioco è in FLASH suppongo che tu non possa giocarci offline a meno che quel sito non permetta di scaricarsi il file :D ma lo vedo poco probabile!!!!!
basta aprire il sito con FF,cliccare su strumenti|informazioni sulla pagina\media e scaricare l'animazione flash
basta aprire il sito con FF,cliccare su strumenti|informazioni sulla pagina\media e scaricare l'animazione flash
no...non funza...ho pure analizzato l'html della pagina e tutto quello che ce sta intorno...ma non sapendo nulla di programmazione...mah...mi sembra stano che non esista un modo...
juninho85
09-06-2005, 15:07
no...non funza...ho pure analizzato l'html della pagina e tutto quello che ce sta intorno...ma non sapendo nulla di programmazione...mah...mi sembra stano che non esista un modo...
ma sei sicuro che il gioco sia in flash?
ma sei sicuro che il gioco sia in flash?
in verita' penso che NON sia in flash...non so manco che estensione abbia ma non credo sia flash...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.