PDA

View Full Version : Come faccio a giocare a sto gioco anche offline?

caosss
08-06-2005, 23:34
secondo voi come faccio a giocare a sto gioco anche offline?

http://www.miniclip.com/ontherun/ontherun.htm

NoiaHw
09-06-2005, 08:00
Dato che il gioco è in FLASH suppongo che tu non possa giocarci offline a meno che quel sito non permetta di scaricarsi il file :D ma lo vedo poco probabile!!!!!

juninho85
09-06-2005, 10:06
Dato che il gioco è in FLASH suppongo che tu non possa giocarci offline a meno che quel sito non permetta di scaricarsi il file :D ma lo vedo poco probabile!!!!!
basta aprire il sito con FF,cliccare su strumenti|informazioni sulla pagina\media e scaricare l'animazione flash

caosss
09-06-2005, 14:58
basta aprire il sito con FF,cliccare su strumenti|informazioni sulla pagina\media e scaricare l'animazione flash

no...non funza...ho pure analizzato l'html della pagina e tutto quello che ce sta intorno...ma non sapendo nulla di programmazione...mah...mi sembra stano che non esista un modo...

juninho85
09-06-2005, 15:07
no...non funza...ho pure analizzato l'html della pagina e tutto quello che ce sta intorno...ma non sapendo nulla di programmazione...mah...mi sembra stano che non esista un modo...
ma sei sicuro che il gioco sia in flash?

caosss
11-06-2005, 12:35
ma sei sicuro che il gioco sia in flash?

in verita' penso che NON sia in flash...non so manco che estensione abbia ma non credo sia flash...