View Full Version : modem libero
crusader
08-06-2005, 22:30
Ciao sono nuovo del forum ho da poco tempo attivato libero ADSL 4 mega ed ho un router di libero che vorrei cambiare per un semplice modem USB. Questa mia scelta è dettata dal fatto che nonostante un router faccia quasi da firewall mi impedisce di scaricare ad alte velocità con i programmi di p2p e a volte mi crea dei problemi : rimane connesso ma non visualizza le pagine web poi spengo e riaccendo e come per magia mi riva su internet. La mia domanda è: libero che distribuisce solo router mi permetterebbe di navigare tranquillamente con un semplice modem se si a quanto potrei acuistarne uno buono?
Libero non distribuisce solo router ma anche semplici modem usb. Se hai problemi puoi chiedere a wind un cambio del modem ma personalmente te lo sconsiglio, non serve a nulla. Acqistane uno nuovo. Molti utenti che hanno problemi con p2p su adsl libero (come me) consigliano il modem trust 445a.
crusader
09-06-2005, 12:52
Scusa ho fatto delle ricerche ma come puoi vedere qui: http://www.informanews.net/scripts/article.php/66.htm questo modem di cui mi parli è un router e io cerco uno semplice che non mi obblighi a settare porte tu quale hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.