View Full Version : bello ebay!!!
prima volta che mettevo in vendita qlksa, paura di non perdere euri, ho anche messo il prezzo di riserva :eek:
ed ecco che il gioco messo all'asta (World of Warcraft collector's edition) comincia a rendere :D
pagato 62 qlk mese fa, ho giocato il mese gratis, ed ora lo rivendo con guadagno ed oltretutto mi tengo l'account
propio vero: quando compri cerchi di non pensarci, ma quando vendi godi di brutto :cool:
ciauz!!!
venduto a 151 euro
miticooooooo!!!!!!!
sempreio
11-06-2005, 10:39
aspett che ti arrivino i soldi prima di esultare:asd:
Ma scusa... chi lo compra come fa a crearsi un account se hai già usato la cdkey? :mbe:
Se no devi cedere il tuo account... :mbe:
Ciau!
Ma scusa... chi lo compra come fa a crearsi un account se hai già usato la cdkey? :mbe:
Se no devi cedere il tuo account... :mbe:
Ciau!
bè poco male... cedi l'account, vai in negozio ti compri un altro cd e ti avanzano pure 90 euro, poi dai il codice d'attivazione e fai creare l'account nuovo col codice nuovo a chi ti hacomprato quello vecchio!!!!
LOL!!!
io nn vendo l'account, solamente il gioco "materiale"
il fatto è che questa collector's edition adesso è introvabile e inevitabilmente i prezzi lievitano, anche se si tratta di un oggetto usato, pensate se fosse stato ancora chiuso
a saperlo ne avrei comprate una decina... :D
Ah vuoi dire che c'è chi la compra solo per averla e poi per giocare compra l'edizione normale? :eek:
LOL buon per te allora :D
Ciau!
juninho85
11-06-2005, 14:52
quel gioco mi fa cacare:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.