PDA

View Full Version : GIGABYTE-K8NXP-9

charlie70
08-06-2005, 22:23
Salve a tutti.
Ho appena finito di assemblare un pc per un mio amico, che aveva ancora un PIII a 800MHZ, comprando i seguenti componenti:

MB: GIGABYTE-K8XNP
CPU:AMD64 3500+ VENICE
SK VIDEO: GEFORCE 6600
HARD DISK: MAXTOR SERIE S-ATA 200 GB
MEMORIE: 2 MODULI KINGMAX PC 3200 da 512mb

Tenendo presente che l'utilizzo del pc sarà prevalentemente per un uso editing audio/video ed internet, volevo un vostro consiglio sulla validità della configurazione
Soprattutto volevo un vostro giudizio sulla scheda madre: nella scatola c'erano diversi accessori (addirittura una scheda Wireless!), diverse porte usb (ne ho contate dieci!) una firewire etcc. Ho letto nel manuale che è già predisposta per il collegamento con la nuova teconologia per i futuri Hard disk.Sapete di che cosa si tratta?. Un ultima domanda: ho comprato anche
un case con le uscite frontali di audio ed usb. Ho provato a collegarli alla MB ma purtroppo non funzionano.Sapete se bisogna intervenire nel BIOS?

Grazie in anticipo.
Saluti
Charlie70

devil005
09-06-2005, 23:21
la configurazione e' buona per le uscite audio frontali mi pare che la gigabite dispone di ponticelli che abilitano i collegamenti interni per le uscite frontali controlla bene sul libretto. :read: