View Full Version : Tipo di File System in SUSE 9.3
Ha fatto tutto automaticamente durante l'installazione, quindi se vorrei capire ke file system mi ha messo come farei ?? ;):) Clikko sull'HD - proprietà ma nn mi dice niente ... :sofico: :doh: :ciapet:
df -Th
Ah è il comando da mettere sulla console ?? :) Kavoli tutto su terminale bisogna fare ?? ASD :doh: :sofico: :sofico: :Prrr: :mc: :rolleyes:
Non aver paura... le conchiglie non mordono... :sofico:
I pescecani però sì ?? :sofico: :sofico:
Eh sì linux lo uso da 2-3 giorni, qualcosina ho già imparato :p:D Apparte ke lo studiato all'uni l'anno scorso comè fatto, alcuni comandi di console e comè più o meno strutturato a file system, programmi c ... :D Però usarlo proprio nn ne ero capace :ciapet: :ciapet: :mc: :Prrr:
Kavoli tutto su terminale bisogna fare ?? ASD :doh: :sofico: :sofico: :Prrr: :mc: :rolleyes:
Con Linux puoi fare TUTTO da riga di comando (terminale). E' il bello di questo sistema che rende 'operativo' finalmente anche l'operatore.
E soprattutto 1) fa tutto quello che gli dici senza farti domande idiote; 2) puoi veramente controllare il sistema nei più minimi dettagli e se gli dici di usare quel driver lui lo usa, non ti dice che 'non è certificato' e quindi non te lo installa .... se poi non va, sono affari di chi gli ha detto di usarlo :)
e sopratutto ... nn puoi incasinare i file dell'hd visto ke nn te lo fa fare, a meno ke nn 6 nella tua home, oppure nn ti loggi come root , perkè se 6 root puoi modificare anke da file manager giusto ??;):)
1) fa tutto quello che gli dici senza farti domande idiote; 2) puoi veramente controllare il sistema nei più minimi dettagli e se gli dici di usare quel driver lui lo usa, non ti dice che 'non è certificato' e quindi non te lo installa .... se poi non va, sono affari di chi gli ha detto di usarlo :)
1) Del tipo ?? :D
2) Sì win è na gran scocciatura su questo ... :mc: :mc: :sofico: :sofico: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.