View Full Version : Ma lo specchio...
StErMiNeiToR
08-06-2005, 22:53
è veramente in scala 1:1 ?
Dipende..se la superficie riflettente è perfettamente piana si...
StErMiNeiToR
08-06-2005, 22:56
un normale specchio è 1:1 ?
un normale specchio è 1:1 ?
Scusami..ma com'è un normale specchio?Cmq dovrebbero essere piani di norma..
moncheri
08-06-2005, 23:17
perchè non inventano uno specchio per cui ti vedi come gli altri ti vedono?e non la tua immagine riflessa??
sono entrata in un camerino oggi (negozio di vestiti) e era pieno di specchi.....ho visto la mia immagine doppiamente riflessa..quindi mi sono vista come gli altri mi vedono.... :eek: (non è la prima volta.... :D )
però non potrebbero inventare qualcosa senza mettere 2 specchi "incidenti"??
VegetaSSJ5
08-06-2005, 23:41
perchè non inventano uno specchio per cui ti vedi come gli altri ti vedono?e non la tua immagine riflessa??
sono entrata in un camerino oggi (negozio di vestiti) e era pieno di specchi.....ho visto la mia immagine doppiamente riflessa..quindi mi sono vista come gli altri mi vedono.... :eek: (non è la prima volta.... :D )
però non potrebbero inventare qualcosa senza mettere 2 specchi "incidenti"??
è fisicamente impossibile farlo con uno specchio.
tuttavia si potrebbe fare mettendo una telecamera e uno schermo tipo specchio.
voodoo child
08-06-2005, 23:44
Però è possibile farlo con 4 specchi montati perpendicolarmente che ruotano sull'asse maggiore... visto alla città della scienza a parigi
moncheri
08-06-2005, 23:45
dai è impossibile che non riescano ad inventare qualcosa....
un apparecchio che acchiappa la tua immagine e la ribalta....è cosa da scienziati???
felixmarra
09-06-2005, 00:44
dai è impossibile che non riescano ad inventare qualcosa....
un apparecchio che acchiappa la tua immagine e la ribalta....è cosa da scienziati???
semplice ottica... come dice voodoo child funziona perfettamente ;)
felixmarra
09-06-2005, 00:44
se è piano sì, 1:1
LoveOverclock
09-06-2005, 09:11
:eh: :mbe:
Spiegatemi meglio la storia che se mi guardo ad uno specchio non vedo quello che vedono gli altri.....plz
mi sento un po :confused:
:muro: :muro: :muro:
Spiegatemi meglio la storia che se mi guardo ad uno specchio non vedo quello che vedono gli altri.....plz
No tranquillo...
Se ti guardi allo specchio non vedi quello che gli altri vedono perchè sono da un'altra parte. Magari tu sei a casa davanti allo specchio e tua mamma è al supermercato, quindi lei vede cibo, bibite ecc... i tuoi amici sono a lavoro, quindi vedono PC, cantiere, pezzi ecc... altri sono in macchina, quindi vedono mezzi di trasporto, strade, verde, case ecc... capito? Questo era il senso :O
sempreio
09-06-2005, 09:25
per capire prendi un foglio scrivi una parola guardala e poi gurdala nello specchio, capirai il motivo
LoveOverclock
09-06-2005, 09:40
per capire prendi un foglio scrivi una parola guardala e poi gurdala nello specchio, capirai il motivo
:stordita:
juninho85
09-06-2005, 09:47
stavi ammirando il tuo pisellino?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.