View Full Version : (Roma)Vendo Sony-Ericsson P910i nuovo
come da topic vendo sony ericsson P910i nuovo causa regalo ma resto fedele all'ngage è nuovo lo ho aperto solo una volta ha tutti gli accessori e regolare scontrino...tra l'altro il negoziante mi deve un favore e mi ha garantito la "garanzia a vita" dell'oggetto cmq per quanto possa valere la frase avete lo scontrino e per 2 anni state a posto.
E 490 compresa spedizione in j+1
Preferisco la consegna a mano(ovviamente con detrazione delle spese di spedizione)oppure spedizone ma visto l'importo ed il valore della merce spedisco il giorno stesso della avvenuta ricarica alla postepay...
interessato consegna a mano.
ti invio pm per ulteriori info
intanto che spiker mi fa sapere ecco un up
in coda per 340€
va bhè và :rolleyes:
380 comprese spese 8 euro j+3 :rolleyes:
ciao
no raga troppo poco il cell è nuovo mai aperto e anche se fosse usato il suo prezzo regolamentare sarebbe quello...
cmq per chi lo vuole
475E SS incluse
mi spiace deluderti ma in internet lo trovi nuovo a 499 euro il più basso!il tuo è cmq usato (non fa differenza che sia di un mese o 2).
il suo giusto prezzo è 350/380 euro, rischi di tenertelo in mano per molto..non voglio scoraggiarti ma quelli che si vendono non superano mai le 400 euro.
cmq buona fortuna
ciao ciao
che vi devo dire compratelo li...
poi su internet bisonga vedere se sono prezzi in offerta o no...
se sono in offerta npon valgono per il mercatino...
Taddeo.2
15-06-2005, 15:24
ti interessa un nokia 7280?
no sorry ne ho appena venduto uno...al max mi puo interessare un lettore mp3
Taddeo.2
15-06-2005, 15:45
per il lettore mp3,nn ho come aiutarti ....
spero che riesca a venderlo al prezzo che vuoi, :stordita:
se sei poi disperato: contattami :)
420 a mano..oppure scambi con vari cellulari..
purtoppo come ti ha fatto notare l'altro utente il prezzo in rete del p910i è calato parekkio..
buona vendita cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.