View Full Version : come tolgo il nastro bi-adesivo?
stesio54
08-06-2005, 21:34
come posso fare?
voglio togliere la maschera che avevo fatto per il mio masterizzatore dvd....
suggerimenti?
Stewie82
08-06-2005, 23:09
come posso fare?
voglio togliere la maschera che avevo fatto per il mio masterizzatore dvd....
suggerimenti?
Se il bi-adesivo è quello con spessore di circa 1mm la tagli in sezione col taglierino e poi pulisci le 2 parti
Se invece è quello non in spessore potresti provare a scaldare col phon..dovresti riuscire a staccare le 2 sup
Ma devi toglierlo da una superficie oppure devi separarne 2 attaccate? :rolleyes:
stesio54
09-06-2005, 09:18
Se il bi-adesivo è quello con spessore di circa 1mm la tagli in sezione col taglierino e poi pulisci le 2 parti
Se invece è quello non in spessore potresti provare a scaldare col phon..dovresti riuscire a staccare le 2 sup
Ma devi toglierlo da una superficie oppure devi separarne 2 attaccate? :rolleyes:
come ho scritto....devo togliere il frontale realizzato per il lettore dvd....ergo sono due parti :D
il taglierino dovrebbe passarci....
con cosa tolgo i residui?:)
Stigmata
09-06-2005, 09:33
devi pucciarlo nella trielina a mo' di biscotto :D
uè scherzo, mica che ti fondi il frontalino :D
Stewie82
09-06-2005, 10:05
come ho scritto....devo togliere il frontale realizzato per il lettore dvd....ergo sono due parti :D
il taglierino dovrebbe passarci....
con cosa tolgo i residui?:)
Se dalla sup con la colla non ti frage se rimane opaca puoi usare il solvente..altrim la benzina dovrebbe scogliere la colla senza rovinare nulla:
io con il phon ho tolto gli adesivi dell scooter e con la benzina ho tolto la colla senza intaccare minimamente il colore3 metallizzato di fondo.. :sofico:
stesio54
09-06-2005, 10:09
Se dalla sup con la colla non ti frage se rimane opaca puoi usare il solvente..altrim la benzina dovrebbe scogliere la colla senza rovinare nulla:
io con il phon ho tolto gli adesivi dell scooter e con la benzina ho tolto la colla senza intaccare minimamente il colore3 metallizzato di fondo.. :sofico:
ok grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.