PDA

View Full Version : nvidia 6600 peak

decide
08-06-2005, 20:28
Ho letto su un altro forum che questa sheda da problemi (sembra per colpa dei driver) chi di voi ce l'ha può dirmi come si trova visto che pensavo di comprarla?
Grazie!
Ciao!

Nimai
08-06-2005, 23:05
Io ce l'ho da un mese, con i driver nessun prob, ho giocato a:
doom3, half life 2, gothic 2, far cry (cmq per questo gioco devi installare l'ultima patch), call of duty normale e con espansione, medal of honour pacific assault, il signore degli anelli , battaglia per la terra di mezzo ed una'ltro paio di titoli e non ho trovato nessuno prob.
Per i driver metti gli ultimi, la puoi overcloccare traquillo a 400/600 ma la scheda si porta bene fino a 500/650( a queste frequenze rende quanto una gt), tieni conto che le frequenze originali sono 300/500.
Io ci gioco con un sempron palermo 2800+ portato a 2 giga.
Che ti posso dire di più, la scheda vale tutti i soldi che costa (io l'ho pagata 120 euro).
Spero di averti convinto, se vuoi sapere altro dimmelo, ciao.

unnilennium
08-06-2005, 23:11
io l'ho apena ordinata, incrocio le dita per quando mi arriverà, slurp
per curiosità la tua ha il molex?
e il tuo alimentatore da quanto è?

Nimai
09-06-2005, 11:45
NOn ha il molex ed è silenziosa, cmq anche senza molex errivi alle frequenze della gt, mi pare che qualcuno le ha anche superate di brutto.
Con poco più di 100 euro di porti a casa una schedozza che con un pò di overclock ti va quasi o come una 6600gt.

decide
09-06-2005, 13:03
Io ce l'ho da un mese, con i driver nessun prob, ho giocato a:
doom3, half life 2, gothic 2, far cry (cmq per questo gioco devi installare l'ultima patch), call of duty normale e con espansione, medal of honour pacific assault, il signore degli anelli , battaglia per la terra di mezzo ed una'ltro paio di titoli e non ho trovato nessuno prob.
Per i driver metti gli ultimi, la puoi overcloccare traquillo a 400/600 ma la scheda si porta bene fino a 500/650( a queste frequenze rende quanto una gt), tieni conto che le frequenze originali sono 300/500.
Io ci gioco con un sempron palermo 2800+ portato a 2 giga.
Che ti posso dire di più, la scheda vale tutti i soldi che costa (io l'ho pagata 120 euro).
Spero di averti convinto, se vuoi sapere altro dimmelo, ciao.

Grazie della risposta!
Per curiosità la tua è della peak?
Sapete mica un negozio in zona Firenze-Prato-Pistoia che la vende (di qualsiasi marca)?
Grazie ancora!Ciao!

Nimai
09-06-2005, 20:48
LA mia è una peak, ti devo confessare che l'ho comprata con titubanza ma dopo una settimana è diventata la mia cocca. ^_^