View Full Version : ma secondo voi è una malattia?
ecco cosa ho comprato nel pomeriggio.... vediamo se riuscite a capire quale è la cosa che mi fa impazziare
http://img43.echo.cx/img43/9071/pazzia3cb.th.jpg (http://img43.echo.cx/my.php?image=pazzia3cb.jpg)
a voi piace?
alphacygni
08-06-2005, 19:14
la noce de cocco fa bene ai capelli, fa bene alla pelle... certo se taa magnavi era mejo...:O
p.s. cmq pure a me piace una cifra, la cosa che mi fa + impazzire e' l'olio di cocco abbronzante
Mr. killer Lot
08-06-2005, 19:16
il cocco?!? :eek: :D
ecco cosa ho comprato nel pomeriggio.... vediamo se riuscite a capire quale è la cosa che mi fa impazziare
a voi piace?
Certo che ne hai di tempo da perdere a fotografarti la spesa :asd:
Cmq sì, il cocco mi piace... su una donna abbronzata e leggermente inumidità dal calore solare ancora di più :D
Valentì ti ho già risposto di là :D
Mr. killer Lot
08-06-2005, 19:22
Cmq sì, il cocco mi piace... su una donna abbronzata e leggermente inumidità dal calore solare ancora di più :D
chi è, allora, il represso sessuale??? :mad: :D
p.s.
lo dico da membro del Fight Club
:sofico:
chi è, allora, il represso sessuale??? :mad: :D
p.s.
lo dico da membro del Fight Club
:sofico:
Embè... rivangato il passato recente... che non si può adesso? :mbe:
ManyMusofaga
08-06-2005, 19:32
Da ragazzina mi piaceva....adesso lo trovo troppo "slaciughento" (=dolce da far venire la nausea) stessa cosa x la vaniglia....
alphacygni
08-06-2005, 19:34
Da ragazzina mi piaceva....adesso lo trovo troppo "slaciughento" (=dolce da far venire la nausea) stessa cosa x la vaniglia....
la vaniglia fa alquanto cagare anche me, sembra di avere un arbre magique giallo sotto il naso :mbe: pero' il cocco in genere e' meno dolce... salvo alcune eccezioni dove quasi si arriva a confonderlo con la melensa vaniglia :Puke:
Mr. killer Lot
08-06-2005, 19:40
"slaciughento"??? ma che stai a di?
davvero, che dialetto è?
cmq. sono d'accordo con alphacygni: certo se too magni è mejo!
vale pure per la vaniglia, sul cono gelato.
Valentì ti ho già risposto di là :D
Mi chiamo vincenza :D
alphacygni
08-06-2005, 19:48
Valentì
:wtf:
alphacygni
08-06-2005, 19:48
ah ecco, allora non mi sbagliavo :D
shinji_85
08-06-2005, 20:15
la noce de cocco fa bene ai capelli, fa bene alla pelle... certo se taa magnavi era mejo...:O
p.s. cmq pure a me piace una cifra, la cosa che mi fa + impazzire e' l'olio di cocco abbronzante
già l'ho letto 'sto post... :D
cocco :oink: :sbav: adoro tutte le cose al cocco.
mitici :sofico:
la vaniglia....
aaaaahhhh :sbav: io adoro la vaniglia, così dolciosamente dolciosa :sbav: è il mio profumo preferito ;)
ops scusa ricordavo male :oink:
ops scusa ricordavo male :oink:
ma è brutta lo stesso :asd:
ma è brutta lo stesso :asd:
La tua perfidia è schifosamente attraente :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cocco e vaniglia mi fanno altamente cagher. :O
Io una volta in doccia ero completamente assueffatto dal bagnoschiuma al cocco e alla vaniglia. Mi venne l'intelligente idea di assaggiarlo. Era più forte di me... dovevo provare a tutti i costi. Credetemi... l'odore è meraviglioso... ma il gusto è più acido di aceto mescolato a benzina e piscio!!!
juninho85
09-06-2005, 08:46
http://img43.echo.cx/img43/9071/pazzia3cb.th.jpg (http://img43.echo.cx/my.php?image=pazzia3cb.jpg)
a voi piace?
dico che voi donne siete delle malate con le vostre cremine:O
il gusto è più acido di aceto mescolato a benzina e piscio!!!
Immagino che hai provato questo cocktail :asd:
Immagino che hai provato questo cocktail :asd:
Certo :O
Nevermind
09-06-2005, 09:52
PIuttosto che sapere da cocco mi metto l'odorante al cane bagnato :D :D
Saluti.
Berserker
09-06-2005, 10:00
Tranquilla. L'unica vera malattia che hai e' un'altra e, purtroppo, incurabile. :(
Mi riferisco alla doppia X che hai in corpo. :fagiano:
Mi sento piacevolmente misogino, oggi. :D
juninho85
09-06-2005, 10:03
cacca di cocco?:asd:
Non sopporto gli odori dolciastri, quindi cocco, vaniglia e simili li evito come la peste.
A dire il vero ultimamente odio pure le creme..col caldo mi sento troppo appiccicosiccia..
cacca di cocco?:asd:
anche :O
batida de cocco? :stordita:
oscuroviandante
09-06-2005, 10:12
Manca una bella bottiglia di Batida de Coco
oscuroviandante
09-06-2005, 10:13
azz... e poi dicono che la telepatia non esiste :eek:
juninho85
09-06-2005, 10:13
anche :O
batida de cocco? :stordita:
bacardi al cocco:ave:
giovane acero
09-06-2005, 10:32
Cocco di mamma! :O
Tranquilla. L'unica vera malattia che hai e' un'altra
Maestro chissà come mai ho pensato subito alla sifilide :)
azz... e poi dicono che la telepatia non esiste :eek:
la forza è possente in me :O
Sgarboman
09-06-2005, 14:45
Anhe io ho il bagnoschiuma della comagnia delle indie al cocco. Quasi me lo berrei da quanto è profumato.
naitsirhC
09-06-2005, 15:04
Tranquilla. L'unica vera malattia che hai e' un'altra e, purtroppo, incurabile. :(
Mi riferisco alla doppia X che hai in corpo. :fagiano:
:D
Il cocco e la vaniglia... per me hanno qualcosa di afrodisiaco. Mi piace sia il sapore (specialmente della vaniglia) che il loro profumo.
Ancor più attraente e avvolgente è il profumo della pelle di una ragazza misto alla fragranza di cocco.
Non vado oltre... sennò i miei ormoni vanno in corto. :p
ManyMusofaga
09-06-2005, 15:40
"slaciughento"??? ma che stai a di?
davvero, che dialetto è?
non è dialetto....è un termine inventato a partire dal dialetto del mio paese....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.