View Full Version : Vedere dvd con win server 2003
Gerhard83
08-06-2005, 19:04
Salve a tutti, qualcuno può dirmi come vedere correttamente i dvd su windows server 2003? Quando metto il dvd il video scatta e così anche l'audio, ma questo succede solo quando allargo a schermo intero, mentre se rimpicciolisco la finestra e vedo il dvd in una finestra tipo 640x480 allora tutto va per il meglio. Ho installato asus dvd (altro non è che power dvd), mentre se tento di far partire il dvd con win media player mi dice che non è installato il decodificatore video per dvd.
grazie a chi saprà darmi dei consigli :fagiano:
kevindavidmitnick
08-06-2005, 21:15
il dvd con win media player mi dice che non è installato il decodificatore video per dvd.
per quanto riguarda il window media player devi scaricare il tools dal sito della microsof che serve per vedere i video con estensioni particolari, come i dvd ecc...
dragoelliott
09-06-2005, 09:37
per quanto riguarda il window media player devi scaricare il tools dal sito della microsof che serve per vedere i video con estensioni particolari, come i dvd ecc...
il codec per dvd è proprietario, ed è solo a pagamento, a meno di non avere installato Nero che ti mette su un codec Mpeg-2, oppure avere Windows Media Center, all'interno del quale è presente il codec della Sonic :)
Gerhard83
09-06-2005, 10:02
grazie, quinndi se installo nero start-smart 6.0 dovrebbe installarmi anche il codec per mpeg-2, giusto?
dragoelliott
09-06-2005, 10:36
Se è la versione completa si!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.