PDA

View Full Version : Problema da risolvere con Fastweb


spillucchero
08-06-2005, 19:52
Salve a tutti, la mia domanda è in se molto semplice ma purtroppo, a quanto pare, di difficile soluzione... Ciò che devo fare, è poter raggiungere una periferica di rete che si trova in una LAN, collegata ad internet attraverso un abbonamento ADSL di fastweb. In pratica ho una telecamera IP che si trova in una LAN e questa LAN è collegata ad internet attraverso l'ADSL di Fastweb; la connessione alla ADSL è gestita con un router Atlantis Land con Hub integrato.

Qualcuno riesce a trovare una soluzione che sia possibile attuare senza dover necessariamente tenere un PC acceso all'interno della LAN?

Grazie.
:cool:

spillucchero
08-06-2005, 21:23
OK, riprovo.

Il Signor X ha un abbonamento ADSL a Fastweb; nella sua casa il Signor X ha una LAN con un router AtlantisLand con hub integrato; a questo hub sono collegati vari dispositivi IP come una telecamera (questa: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14208) e la xbox; il Signor X, quando è fuori casa, utilizzando una qualunque connessione ad internet vorrebbe visionare le immagini provenienti dalla telecamera IP; il Signor X quando aveva un abbonamento ad Alice ADSL poteva effettuare questa operazione senza alcun problema.

Lo so, descriverlo con le parole è molto più complicato di quello che realmente è, ma spero che con l'esempio reale sia tutto più comprensibile.... o no? :D

:cool:

code.001
08-06-2005, 23:57
nn ho FASTWEB e nn posso aiutarti in modo diretto
xò puoi leggere QUA (http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showtopic=11938), ke credo sia il tuo prob.




ByeBye

spillucchero
09-06-2005, 00:27
Purtroppo questo va bene se devo accedere ad un PC che può eseguire un programma. Nel caso del Signor X invece, devo accedere ad una periferica IP come la telecamera che non può eseguire alcun programma ma ha solo al suo interno un server WEB che permette di visualizzare le immagini catturate dall'obbiettivo.
Sigh!

:cool: